Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima bike robusta e potente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dariorty
Nuovo Utente

Sicilia

2 Messaggi

Inserito il - 01/09/2019 : 07:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una ebike.
Mi servirebbe per spostarmi tutto il giorno nella mia città (Palermo) tra lavoro-casa-commissioni, circa 20-25km giornalieri.
Mi servirebbe qualcosa di abbastanza robusto, cause buche e qualche km di strada in sterrata.
Il mio budget è €1000/15000 .

Avevo dato un occhiata a qualche fat pieghevole da 20, ma vedo che le sconsigliate dal momento che le fat consumano di più, anche se mi sembrano le più adatte, magari con un motore da 500w.
A tal proposito volevo anche chiedere se esiste un sistema che inserisca un limitatore di velocità quando serve in modo da fare andare la bike a massimo 25kmh.

Cosa mi consigliate?

Grazie per le eventuali dritte.

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 01/09/2019 : 08:20:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa va bene

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77531

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 02/09/2019 : 11:43:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori da 500W sono illegali come pure ul limitatore di velocità che si possa mettere e togliere in strada, quindi pensaci bene... Oltretutto a meno che tu non abbia bisogno di andare a Montelepre non mi pare che Palermo abbia salite tali da dover usare una bici non a norma, ho fatto il militare alla Ciro Scianna e non mi ricordo grandi salite in città!!!

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1564 Messaggi

Inserito il - 02/09/2019 : 13:01:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Dariorty

B
Il mio budget è €1000/15000 .

Cosa mi consigliate?

Grazie per le eventuali dritte.

con questo budget (15.000) ti compri quello che vuoi senza problemi, anzi te la puoi proprio fare su misura anche con batteria da 2kWh...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.