Buongiorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di una ebike. Mi servirebbe per spostarmi tutto il giorno nella mia città (Palermo) tra lavoro-casa-commissioni, circa 20-25km giornalieri. Mi servirebbe qualcosa di abbastanza robusto, cause buche e qualche km di strada in sterrata. Il mio budget è €1000/15000 .
Avevo dato un occhiata a qualche fat pieghevole da 20, ma vedo che le sconsigliate dal momento che le fat consumano di più, anche se mi sembrano le più adatte, magari con un motore da 500w. A tal proposito volevo anche chiedere se esiste un sistema che inserisca un limitatore di velocità quando serve in modo da fare andare la bike a massimo 25kmh.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
I motori da 500W sono illegali come pure ul limitatore di velocità che si possa mettere e togliere in strada, quindi pensaci bene... Oltretutto a meno che tu non abbia bisogno di andare a Montelepre non mi pare che Palermo abbia salite tali da dover usare una bici non a norma, ho fatto il militare alla Ciro Scianna e non mi ricordo grandi salite in città!!!