Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 bipa in anteprima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bobzilla Inserito il - 09/01/2011 : 22:28:37
Ciao a tutti,una foto non attuale della mia bici.Adesso è con un sellino monoposto da ciclomotore con coprisella in gel al posto di quello osceno in foto che malgrado le dimensioni risultava scomodo.Montate forche Marzocchi con ammo ad aria.In attesa di una sostanziosa cura ricostituente al pacco batterie ,tutti i cablaggi sono rimasti provvisori e disordinati.Sono pronte per il taglio laser le sagome dei fianchetti che andranno a coprire batterie , centralina e in parte l'ammortizzatore.Manca un avvis. acustico, sarei orientato con uno elettrico (mini tromba mono-bitonale ...ma esistono?)con trasformatore .Ancora un saluto

Immagine:

466,96 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bobzilla Inserito il - 12/01/2011 : 06:48:02
Risposta esattaaaaaaaaaaaaaaaa
pixbuster Inserito il - 12/01/2011 : 00:08:58

Bobzilla Inserito il - 11/01/2011 : 22:16:16
Grande Marco(Alcedo) proprio 5 minuti fa ho letto una sua mail chiedendomi se preferivo che mi inviasse in sensorless e mantenere i 50V attuali oppure un sensored per eventuali incrementi di V:cosa gli avrò risposto??????
Bobzilla Inserito il - 11/01/2011 : 21:00:56
Da quanto ne sappia io,e sono notizie di corridoio,Guido viaggia allegramente con il BPM a 80 V .Fino adesso fatti 3.000 km e nessun problema.Sarà così? Ciao,vorrei altre notizie grazie..........
Bentax Inserito il - 11/01/2011 : 10:49:33
@rainbow: se vuoi andare su di potenza e vuoi seguire guido tieniti il 500W high torque !!!
inoltre che sia sensored è melgio come anche alcedo consiglia per gli 80V ci vuole sensored
alex77roma Inserito il - 11/01/2011 : 10:21:45
rainbow ha scritto:

Rispondo ad Alex circa la sistemazione del parafanghino ant. Essendo la superficie dell' archetto curva ho limato la sommità ad una profondità di 4mm per ottenere una superficie piana e 30 mm di larghezza per alloggiare una staffa alluminio di 4mm spessore e lunghezza adeguata.Staffa sull'archetto:rivetti......parafanghino su staffa:rivetti ugualmente .Tutto quì Alex un'altra cosa,ma hai mai ricevuto una mia mail giorni fa ? Ciao fatti sentire

Ciao Robert,
non mi è arrivata la tua mail.

Alex.
Bobzilla Inserito il - 10/01/2011 : 20:14:19
Rispondo a bentax:il motore è un BPM 500W scelto alta V. spedito forse H.T. (Alcedo rimedierà in questi giorni) centralina 40A,batterie Li-Po 50V 15ah.Obiettivo:80V 10/15ah successivamente .E successivamente 100 V motore Crystalyte 5306 centralina oltre 60ah per galleggiare perennemente di potenza sulla ruota anteriore.....Oh GuidooiuG illuminami,indicami la retta via per traguardi ancor ignoti,fai si che la posterior Big Apple sgommi senza indugio sul bruno asfalto della città eterna................
Bobzilla Inserito il - 10/01/2011 : 18:45:27
Un'altra cosa ragazzi,sapete quale è il mio punto di riferimento:GuidooiuG !!!! Troppo forte ,troppo pazzo scatenato.Sono scellerato quanto lui ma con esperienze di e-bike di 45 giorni,datemi tempo e supporti tecnici che arriverà un MIG Russo nel forum........
Bobzilla Inserito il - 10/01/2011 : 18:36:17
Rispondo ad Alex circa la sistemazione del parafanghino ant. Essendo la superficie dell' archetto curva ho limato la sommità ad una profondità di 4mm per ottenere una superficie piana e 30 mm di larghezza per alloggiare una staffa alluminio di 4mm spessore e lunghezza adeguata.Staffa sull'archetto:rivetti......parafanghino su staffa:rivetti ugualmente .Tutto quì Alex un'altra cosa,ma hai mai ricevuto una mia mail giorni fa ? Ciao fatti sentire
alex77roma Inserito il - 10/01/2011 : 16:33:04
Grande Robert!
Sta venendo su un bella bestiola di bici!

Un curiosità: come hai fatto a mettere il parafango anteriore direttamente sull'archetto basso della forcella?

Bentax Inserito il - 10/01/2011 : 10:28:56
è un bel giaguaro rainbow!
quali sono le pecifiche tecniche? le hai già messe in altri post?
Bobzilla Inserito il - 10/01/2011 : 07:14:16
Circa il colore vistoso, é una mia strategia per non dare nell'occhio. Verosimilmente, se sei vistoso vuol dire che non ha niente da nascondere,in effetti hai mai visto i ladri in giro di notte con i giubbetti catarifrangenti? penso di no!!.Ormai è una moda pittare le bici di nero o giù di lì solo per farle sembrare più tecniche e chissà cosa e poi si sa i gusti di ognuno sono personali quindi evviva la libertà!! Ciao...........................
gigi35 Inserito il - 10/01/2011 : 06:12:13
originale l'idea di avere una sella lunga come le moto da cross peccato che non sia stata comoda,bello il colore arancione,con un mezzo così evidente uno stop da parte di qualche vigile è da mettere in conto.
Bobzilla Inserito il - 09/01/2011 : 23:26:53
Ciao,più che un giaguaro lo associo ad un bradipo fino a quando non verrà sistemato qualche difettuccio (vedi discussioni di dicembre) Notte.....
pixbuster Inserito il - 09/01/2011 : 23:13:42
Urca che giaguaro pronto allo scatto !

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.