Autore |
Discussione  |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 22:28:37
|
Ciao a tutti,una foto non attuale della mia bici.Adesso è con un sellino monoposto da ciclomotore con coprisella in gel al posto di quello osceno in foto che malgrado le dimensioni risultava scomodo.Montate forche Marzocchi con ammo ad aria.In attesa di una sostanziosa cura ricostituente al pacco batterie ,tutti i cablaggi sono rimasti provvisori e disordinati.Sono pronte per il taglio laser le sagome dei fianchetti che andranno a coprire batterie , centralina e in parte l'ammortizzatore.Manca un avvis. acustico, sarei orientato con uno elettrico (mini tromba mono-bitonale ...ma esistono?)con trasformatore .Ancora un saluto
Immagine:
 466,96 KB
|
-- S -- |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 23:13:42
|
Urca che giaguaro pronto allo scatto !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 23:26:53
|
Ciao,più che un giaguaro lo associo ad un bradipo fino a quando non verrà sistemato qualche difettuccio (vedi discussioni di dicembre) Notte..... |
-- S -- |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 06:12:13
|
originale l'idea di avere una sella lunga come le moto da cross peccato che non sia stata comoda,bello il colore arancione,con un mezzo così evidente uno stop da parte di qualche vigile è da mettere in conto. |
collaboratore video |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 07:14:16
|
Circa il colore vistoso, é una mia strategia per non dare nell'occhio. Verosimilmente, se sei vistoso vuol dire che non ha niente da nascondere,in effetti hai mai visto i ladri in giro di notte con i giubbetti catarifrangenti? penso di no!!.Ormai è una moda pittare le bici di nero o giù di lì solo per farle sembrare più tecniche e chissà cosa e poi si sa i gusti di ognuno sono personali quindi evviva la libertà!! Ciao........................... |
-- S -- |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 10:28:56
|
è un bel giaguaro rainbow! quali sono le pecifiche tecniche? le hai già messe in altri post?
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 16:33:04
|
Grande Robert! Sta venendo su un bella bestiola di bici!      
Un curiosità: come hai fatto a mettere il parafango anteriore direttamente sull'archetto basso della forcella?
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 18:36:17
|
Rispondo ad Alex circa la sistemazione del parafanghino ant. Essendo la superficie dell' archetto curva ho limato la sommità ad una profondità di 4mm per ottenere una superficie piana e 30 mm di larghezza per alloggiare una staffa alluminio di 4mm spessore e lunghezza adeguata.Staffa sull'archetto:rivetti......parafanghino su staffa:rivetti ugualmente .Tutto quì Alex un'altra cosa,ma hai mai ricevuto una mia mail giorni fa ? Ciao fatti sentire |
-- S -- |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 18:45:27
|
Un'altra cosa ragazzi,sapete quale è il mio punto di riferimento:GuidooiuG !!!! Troppo forte ,troppo pazzo scatenato.Sono scellerato quanto lui ma con esperienze di e-bike di 45 giorni,datemi tempo e supporti tecnici che arriverà un MIG Russo nel forum........ |
-- S -- |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 20:14:19
|
Rispondo a bentax:il motore è un BPM 500W scelto alta V. spedito forse H.T. (Alcedo rimedierà in questi giorni) centralina 40A,batterie Li-Po 50V 15ah.Obiettivo:80V 10/15ah successivamente .E successivamente 100 V motore Crystalyte 5306 centralina oltre 60ah per galleggiare perennemente di potenza sulla ruota anteriore.....Oh GuidooiuG illuminami,indicami la retta via per traguardi ancor ignoti,fai si che la posterior Big Apple sgommi senza indugio sul bruno asfalto della città eterna................ |
-- S -- |
 |
|
alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 10:21:45
|
| rainbow ha scritto:
Rispondo ad Alex circa la sistemazione del parafanghino ant. Essendo la superficie dell' archetto curva ho limato la sommità ad una profondità di 4mm per ottenere una superficie piana e 30 mm di larghezza per alloggiare una staffa alluminio di 4mm spessore e lunghezza adeguata.Staffa sull'archetto:rivetti......parafanghino su staffa:rivetti ugualmente .Tutto quì Alex un'altra cosa,ma hai mai ricevuto una mia mail giorni fa ? Ciao fatti sentire
|
Ciao Robert, non mi è arrivata la tua mail.
Alex. |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 10:49:33
|
@rainbow: se vuoi andare su di potenza e vuoi seguire guido tieniti il 500W high torque !!! inoltre che sia sensored è melgio come anche alcedo consiglia per gli 80V ci vuole sensored
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 21:00:56
|
Da quanto ne sappia io,e sono notizie di corridoio,Guido viaggia allegramente con il BPM a 80 V .Fino adesso fatti 3.000 km e nessun problema.Sarà così? Ciao,vorrei altre notizie grazie.......... |
-- S -- |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 22:16:16
|
Grande Marco(Alcedo) proprio 5 minuti fa ho letto una sua mail chiedendomi se preferivo che mi inviasse in sensorless e mantenere i 50V attuali oppure un sensored per eventuali incrementi di V:cosa gli avrò risposto?????? |
-- S -- |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 00:08:58
|

|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 06:48:02
|
Risposta esattaaaaaaaaaaaaaaaa |
-- S -- |
 |