Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Cervia-Cesenatico in pieghevole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 19:53:51  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultimo dell'anno ho fatto un bel giro con la bici pieghevole da Cervia a Cesenatico e ritorno (circa 20km) all'andata pensavo di andare sulla spiaggia ed il ritorno sull'asfalto ma la sabbia era troppo umida e dopo un paio di km ho preso la strada normale,in condizioni diverse si può usare anche la bici da corsa per vari km come ho già fatto io personalmente in passato,in inverno i luoghi tra un paese e l'altro sembrano paesaggi post-atomici oppure che ci sia stata un'epidemia perchè c'è pieno di case vuote e fai fatica a vedere qualcuno in giro,raramente vedi gruppetti di ciclisti vestiti da ciclista e con bici professionali oppure persone che fanno jogging,molti i cartelli "vendesi" appesi ai cancelli,da sottolineare la gentilezza impressionante dei lavoratori della zona,se chiedi qualcosa ti rispondono esaurientemente,con il sorriso,con pazienza,escono anche dai loro negozi per indicarti con la mano la direzione per farti capire bene dov'è il posto che cerchi,a Cesenatico per attraversare un canale oltre ai ponti c'è un mini battello quadrato che trasporta persone e bici da una sponda all'altra,come da foto il costo è di 40centesimi gli adulti più 10centesimi la bici,io volevo prenderlo come curiosità perchè non so se poi nella mia vita passerò ancora di li ma avevo solo i 40centesimi ed un pezzo da 20euro che mi sembrava troppo grande da scambiare dopo vari tentennamenti ho provato a chiedere al trasportatore se mi avrebbe cambiato i 20 euro e mi ha detto di no perchè era troppo grande ma che mi faceva passare gratis e che gli potevo dare il dovuto la prossima volta che sarei ripassato di li...così gli ho detto che però fino a 40 ci arrivavo e gli ho dato quelli.

Immagine:

77,44 KB

Immagine:

84,23 KB

Immagine:

93,04 KB

Immagine:

74,24 KB

Immagine:

117,98 KB

Immagine:

126,53 KB

Immagine:

59,23 KB

Immagine:

74,03 KB

Immagine:

107,5 KB

Immagine:

90,89 KB

Immagine:

80,99 KB

Immagine:

75,97 KB

collaboratore video

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 01/01/2011 : 21:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, ottima vena artistica, complimenti.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 18:14:58  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giro gigi35 (e belle foto) !

"Crazy Horse"

brett
Utente Medio

Lazio

254 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 18:23:19  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono un amante della zona adriatica da pesaro a ravenna.
ti ringrazio personalmente di avermi fatto rivivere certe sensazioni che ho vissuto alcuni anni fa quando sono stato li per un paio di mesi.
sei un grande.

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 19:32:23  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brett ha scritto:
io sono un amante della zona adriatica da pesaro a ravenna...

grazie ik e tino,brett quando ti capita di fare un giretto condito da qualche foto posta pure che si guardano volentieri,ne aggiungo qualcun altra fatta in quelle zone anche se non riguardano il giro in bici.

rimini:lo spettacolo in diretta sulla rai dell'ultimo dell'anno anche se a mezzanotte ero allo spettacolo di cesenatico mentre a cervia dov'ero alloggiato i fuochi d'artificio li fanno non l'ultimo ma il primo dell'anno.
Immagine:

89,74 KB

una coppia in giro per rimini con due brompton,una nera ed una bianca.
Immagine:

59,36 KB

cesenatico:il museo del mare dove c'erano delle barche con sopra dei manichini
Immagine:

76,51 KB

ravenna:chiesa di santa maria in porto
Immagine:

106,88 KB

ravenna:basilica di sant'apollinare
Immagine:

77,77 KB

ravenna:tomba di Dante
Immagine:

110,32 KB

collaboratore video

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 22:20:49  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Gigi, belle foto e inquadrature originali, quelle con la pieghevole saranno senz'altro selezionate nel filmato di fine anno

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 23:24:20  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto Gigi !

Quella "astratta" con i rami secchi è originalissima e perfettamente conforme al tuo inconfondibile stile

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 08:56:00  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto e bel resoconto, complimenti

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 19:45:33  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIGI che culo! hai trovato una pieghevole portata a riva dal mare su un tronco!!!
Immagine:

29,24 KB

grande gigi, esploratore delle lande desolate della riviera invernale!
le tue foto testimoniano bene il cambiamento drastico tra estate ed inverno dalle nostre parti.
e con tutti quegli alberghi chiusi sembra veramente "the day after"!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 19:58:33  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentax ha scritto:

GIGI che culo! hai trovato una pieghevole portata a riva dal mare su un tronco!!! ...

tra tronchi e conchiglie ho trovato una non preziosissima ma utile perla nera bella la foto in bianco e nero che rende più l'idea di abbandono e desolazione.

collaboratore video

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 21:51:00  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le statue sulle barche del porto a Cesenatico rappresentano il presepe e tutti i mestieri.
Ogni anno in questo periodo sono esposte fino alla fine di gennaio.
Se passate da queste parti vi consiglio di venire a vederle.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 09:27:21  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patrizia ha scritto:

Le statue sulle barche del porto a Cesenatico rappresentano il presepe e tutti i mestieri.
Ogni anno in questo periodo sono esposte fino alla fine di gennaio.
Se passate da queste parti vi consiglio di venire a vederle.

in effetti Patrizia son molto belle,allego qualche altra foto per chi quest'anno non riesce a vederle dal vero,anche se le ho fatte a mano libera e non sono perfette,se riesci ad arrivarci in bici e fare qualche foto di giorno posta pure

Immagine:

114,81 KB

Immagine:

104,69 KB

Immagine:

90,24 KB

Immagine:

97,86 KB

collaboratore video

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:19:30  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello.. io a cervia e cesenatico ci vado sempre d'estate e queste bellezze me le perdo sempre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.