Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Cervia-Cesenatico in pieghevole

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 01/01/2011 : 19:53:51
L'ultimo dell'anno ho fatto un bel giro con la bici pieghevole da Cervia a Cesenatico e ritorno (circa 20km) all'andata pensavo di andare sulla spiaggia ed il ritorno sull'asfalto ma la sabbia era troppo umida e dopo un paio di km ho preso la strada normale,in condizioni diverse si può usare anche la bici da corsa per vari km come ho già fatto io personalmente in passato,in inverno i luoghi tra un paese e l'altro sembrano paesaggi post-atomici oppure che ci sia stata un'epidemia perchè c'è pieno di case vuote e fai fatica a vedere qualcuno in giro,raramente vedi gruppetti di ciclisti vestiti da ciclista e con bici professionali oppure persone che fanno jogging,molti i cartelli "vendesi" appesi ai cancelli,da sottolineare la gentilezza impressionante dei lavoratori della zona,se chiedi qualcosa ti rispondono esaurientemente,con il sorriso,con pazienza,escono anche dai loro negozi per indicarti con la mano la direzione per farti capire bene dov'è il posto che cerchi,a Cesenatico per attraversare un canale oltre ai ponti c'è un mini battello quadrato che trasporta persone e bici da una sponda all'altra,come da foto il costo è di 40centesimi gli adulti più 10centesimi la bici,io volevo prenderlo come curiosità perchè non so se poi nella mia vita passerò ancora di li ma avevo solo i 40centesimi ed un pezzo da 20euro che mi sembrava troppo grande da scambiare dopo vari tentennamenti ho provato a chiedere al trasportatore se mi avrebbe cambiato i 20 euro e mi ha detto di no perchè era troppo grande ma che mi faceva passare gratis e che gli potevo dare il dovuto la prossima volta che sarei ripassato di li...così gli ho detto che però fino a 40 ci arrivavo e gli ho dato quelli.

Immagine:

77,44 KB

Immagine:

84,23 KB

Immagine:

93,04 KB

Immagine:

74,24 KB

Immagine:

117,98 KB

Immagine:

126,53 KB

Immagine:

59,23 KB

Immagine:

74,03 KB

Immagine:

107,5 KB

Immagine:

90,89 KB

Immagine:

80,99 KB

Immagine:

75,97 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
imayoda Inserito il - 10/01/2011 : 22:19:30
molto bello.. io a cervia e cesenatico ci vado sempre d'estate e queste bellezze me le perdo sempre
gigi35 Inserito il - 06/01/2011 : 09:27:21
Patrizia ha scritto:

Le statue sulle barche del porto a Cesenatico rappresentano il presepe e tutti i mestieri.
Ogni anno in questo periodo sono esposte fino alla fine di gennaio.
Se passate da queste parti vi consiglio di venire a vederle.

in effetti Patrizia son molto belle,allego qualche altra foto per chi quest'anno non riesce a vederle dal vero,anche se le ho fatte a mano libera e non sono perfette,se riesci ad arrivarci in bici e fare qualche foto di giorno posta pure

Immagine:

114,81 KB

Immagine:

104,69 KB

Immagine:

90,24 KB

Immagine:

97,86 KB
Patrizia Inserito il - 05/01/2011 : 21:51:00
Le statue sulle barche del porto a Cesenatico rappresentano il presepe e tutti i mestieri.
Ogni anno in questo periodo sono esposte fino alla fine di gennaio.
Se passate da queste parti vi consiglio di venire a vederle.
gigi35 Inserito il - 05/01/2011 : 19:58:33
Bentax ha scritto:

GIGI che culo! hai trovato una pieghevole portata a riva dal mare su un tronco!!! ...

tra tronchi e conchiglie ho trovato una non preziosissima ma utile perla nera bella la foto in bianco e nero che rende più l'idea di abbandono e desolazione.
Bentax Inserito il - 05/01/2011 : 19:45:33
GIGI che culo! hai trovato una pieghevole portata a riva dal mare su un tronco!!!
Immagine:

29,24 KB

grande gigi, esploratore delle lande desolate della riviera invernale!
le tue foto testimoniano bene il cambiamento drastico tra estate ed inverno dalle nostre parti.
e con tutti quegli alberghi chiusi sembra veramente "the day after"!

Desafinado1 Inserito il - 03/01/2011 : 08:56:00
belle foto e bel resoconto, complimenti
pixbuster Inserito il - 02/01/2011 : 23:24:20
Belle foto Gigi !

Quella "astratta" con i rami secchi è originalissima e perfettamente conforme al tuo inconfondibile stile
job Inserito il - 02/01/2011 : 22:20:49
Bravo Gigi, belle foto e inquadrature originali, quelle con la pieghevole saranno senz'altro selezionate nel filmato di fine anno

gigi35 Inserito il - 02/01/2011 : 19:32:23
brett ha scritto:
io sono un amante della zona adriatica da pesaro a ravenna...

grazie ik e tino,brett quando ti capita di fare un giretto condito da qualche foto posta pure che si guardano volentieri,ne aggiungo qualcun altra fatta in quelle zone anche se non riguardano il giro in bici.

rimini:lo spettacolo in diretta sulla rai dell'ultimo dell'anno anche se a mezzanotte ero allo spettacolo di cesenatico mentre a cervia dov'ero alloggiato i fuochi d'artificio li fanno non l'ultimo ma il primo dell'anno.
Immagine:

89,74 KB

una coppia in giro per rimini con due brompton,una nera ed una bianca.
Immagine:

59,36 KB

cesenatico:il museo del mare dove c'erano delle barche con sopra dei manichini
Immagine:

76,51 KB

ravenna:chiesa di santa maria in porto
Immagine:

106,88 KB

ravenna:basilica di sant'apollinare
Immagine:

77,77 KB

ravenna:tomba di Dante
Immagine:

110,32 KB
brett Inserito il - 02/01/2011 : 18:23:19
io sono un amante della zona adriatica da pesaro a ravenna.
ti ringrazio personalmente di avermi fatto rivivere certe sensazioni che ho vissuto alcuni anni fa quando sono stato li per un paio di mesi.
sei un grande.
Tino Inserito il - 02/01/2011 : 18:14:58
Bel giro gigi35 (e belle foto) !

ik Inserito il - 01/01/2011 : 21:23:33
Bravo, ottima vena artistica, complimenti.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.