V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 23/04/2009 : 03:06:22 Ciao a tutti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio T |
Inserito il - 24/04/2009 : 23:24:12 Mi associo ad Elle, pessimo inizio per questo topi, lasciamolo morire qui. |
Ncesco9000 |
Inserito il - 24/04/2009 : 21:38:31 Eurocalze
http://www.grupposanmarco.eu/
Sembrerebbero questi, hanno un bellissimo set da poker
http://www.grupposanmarco.eu/product_info.php?cPath=92&products_id=332
Oh sì sono proprio loro
http://www.webliz.com/servizi/siti-web-shop.htm
Li vedo mirati ad un genere di vendita di consumo, ma per non avere sorprese nessuno batte un buon biciao, un buon produtture di bici elettriche nostrano (ed alcuni buoni marchi esteri).
Poi posso essere smentito domani ma non credo. |
Dasti |
Inserito il - 24/04/2009 : 17:20:44 | Linuxianox ha scritto: (...) Perchè in quest'ultimo caso non hai bisogno di una centralina che abbia i connettori del PAS!!! Colleghi i primi 5 connettori e basta.
|
Linux credo che Pippo intendesse proprio questa opzione infatti scrive: "senza considerare il "PAS".  Proprio l'ingenuità (a dire poco) della domanda e l'elementarità della risposta, trae in inganno.
 |
Linuxianox |
Inserito il - 24/04/2009 : 17:15:24 pippos40 mi dai l'aria del troll..comunque se un troll non sei spiegati meglio. Io ad esempio non ho capito che cosa vuoi fare con questo pas. Lo vuoi o non lo vuoi? La tua bici ha il sensore e tu lo vorresti collegare alla centralina che ha il connettore?? O la tua bici ha il sensore e tu lo vuoi escludere? Perchè in quest'ultimo caso non hai bisogno di una centralina che abbia i connettori del PAS!!! Colleghi i primi 5 connettori e basta. |
Dasti |
Inserito il - 24/04/2009 : 17:06:07 | elle ha scritto:
(...) suggerirei di lasciar cadere questo topic nel dimenticatoio e cercare un nuovo inizio
|
Elle parole piene di buon senso come al solito!  ...Però i veterani del PC e della rete ricorderanno che una volta, prima di intervenire in un forum, si usava leggerne i contenuti per un certo periodo di tempo, in modo di capire anche la competenza delle persone con cui si aveva a che fare. In secondo luogo ci si presentava e come primo messaggio non si faceva una richiesta ma anzi si cercava di essere di qualche utilità. Questo faceva parte di un insieme di consuetudini che prendevano il nome "netiquette". Chi non teneva a un comportamento conforme alla netiquette era considerato un "MALEDUCATO" |
elle |
Inserito il - 24/04/2009 : 16:55:10 mah... qui si è liberi di accapigliarsi, e se proprio non se ne può fare a meno (ma perché mai?) pure di essere maleducati... ma dire a jumper che non ha le competenze non è semplicemente maleducato... è sciocco
suggerirei di lasciar cadere questo topic nel dimenticatoio e cercare un nuovo inizio
|
jumper |
Inserito il - 24/04/2009 : 01:21:31 | Ciao Jumper, grazie per la risposta, anche se totalmente inutile. Per quanto riguarda la lingua inglese credo di conoscerla abbastanza, però a quanto pare tu non conosci bene l'italiano!!. La domanda era...c'è qualcuno che sa come "baipassare" i collegamenti relativi alla pedalata assistita (P.A.S. = pedal assist system = sistema di pedalata assistita) che come puoi vedere (guarda bene!!) nella centralina dell'immagine non sono presenti (questo era il motivo per cui avevo postato le caratteristiche e i collegamenti della centralina!!). Comunque vorrei dirti che prima di postare risposte banali e scontate ti inviterei a leggere bene i messaggi. Magari tu avrai tempo a disposizione per scrivere str....... beh!! io no!!. Il fatto che tu sia un utente senior non vuol dire che tu debba comunque rispondere ad un messaggio, se non sai la risposta puoi anche evitare di rispondere, o comunque far rispondere qualcuno che veramente se ne intende (e che soprattutto ha capito il problema)...ehi Jumper non saltare più...mi sa che ti fa male...Ciao :-)))). |
Se ti fossi fermato alla prima riga avresti evitato la figura di MALEDUCATO, INGRATO E SCOSTUMATO che hai fatto mordendo la mano che tentava di aiutarti, e magari avresti ottenuto anche la risposta (che ora non ti daro' neanche pagato).
Ma evidentemente quello sei... |
jumper |
Inserito il - 23/04/2009 : 05:43:37 Beh, mi sembra che le istruzioni siano abbastanza chiare... forse vuoi la traduzione????
ok, in ordine:
1) da collegare alla batteria (attenzione alle polarita') 2) al motore (idem ) 3) alla chiave di sblocco, se unisci i due fili si accende, suppongo 4) manetta acceleratore 5) caricabatteria (sempre attento alle polarita') 6) alla luce posteriore di stop , se ce l'hai altrimenti lascia stare 7) al fanalino se ce l'hai, e se e' compatibile per voltaggio (misura) 8) ai microswitch situati nelle leve freno , fai qui eventualmente un po' di prove sul tipo di contatto che hanno i tuoi cutoff e quello che si aspetta la centralina (N.C. o N.A. ), di solito se il circuito si chiude la centralina si ferma.
fine...
se questa descrizione non ti basta o non sai come effettuare una misura di voltaggio lascia perdere e fatti aiutare da un meccanico, un elettrauto o un amico |