Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



4 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 03:06:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 05:43:37  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, mi sembra che le istruzioni siano abbastanza chiare... forse vuoi la traduzione????

ok, in ordine:

1) da collegare alla batteria (attenzione alle polarita')
2) al motore (idem )
3) alla chiave di sblocco, se unisci i due fili si accende, suppongo
4) manetta acceleratore
5) caricabatteria (sempre attento alle polarita')
6) alla luce posteriore di stop , se ce l'hai altrimenti lascia stare
7) al fanalino se ce l'hai, e se e' compatibile per voltaggio (misura)
8) ai microswitch situati nelle leve freno , fai qui eventualmente un po' di prove sul tipo di contatto che hanno i tuoi cutoff e quello che si aspetta la centralina (N.C. o N.A. ), di solito se il circuito si chiude la centralina si ferma.

fine...

se questa descrizione non ti basta o non sai come effettuare una misura di voltaggio lascia perdere e fatti aiutare da un meccanico, un elettrauto o un amico

Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 01:21:31  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jumper, grazie per la risposta, anche se totalmente inutile. Per quanto riguarda la lingua inglese credo di conoscerla abbastanza, però a quanto pare tu non conosci bene l'italiano!!. La domanda era...c'è qualcuno che sa come "baipassare" i collegamenti relativi alla pedalata assistita (P.A.S. = pedal assist system = sistema di pedalata assistita) che come puoi vedere (guarda bene!!) nella centralina dell'immagine non sono presenti (questo era il motivo per cui avevo postato le caratteristiche e i collegamenti della centralina!!). Comunque vorrei dirti che prima di postare risposte banali e scontate ti inviterei a leggere bene i messaggi. Magari tu avrai tempo a disposizione per scrivere str....... beh!! io no!!. Il fatto che tu sia un utente senior non vuol dire che tu debba comunque rispondere ad un messaggio, se non sai la risposta puoi anche evitare di rispondere, o comunque far rispondere qualcuno che veramente se ne intende (e che soprattutto ha capito il problema)...ehi Jumper non saltare più...mi sa che ti fa male...Ciao :-)))).


Se ti fossi fermato alla prima riga avresti evitato la figura di MALEDUCATO, INGRATO E SCOSTUMATO che hai fatto mordendo la mano che tentava di aiutarti, e magari avresti ottenuto anche la risposta (che ora non ti daro' neanche pagato).

Ma evidentemente quello sei...

Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 16:55:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah... qui si è liberi di accapigliarsi, e se proprio non se ne può fare a meno (ma perché mai?) pure di essere maleducati... ma dire a jumper che non ha le competenze non è semplicemente maleducato... è sciocco

suggerirei di lasciar cadere questo topic nel dimenticatoio e cercare un nuovo inizio


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 17:06:07  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:


(...) suggerirei di lasciar cadere questo topic nel dimenticatoio e cercare un nuovo inizio


Elle parole piene di buon senso come al solito!
...Però i veterani del PC e della rete ricorderanno che una volta, prima di intervenire in un forum, si usava leggerne i contenuti per un certo periodo di tempo, in modo di capire anche la competenza delle persone con cui si aveva a che fare.
In secondo luogo ci si presentava e come primo messaggio non si faceva una richiesta ma anzi si cercava di essere di qualche utilità.
Questo faceva parte di un insieme di consuetudini che prendevano il nome "netiquette".
Chi non teneva a un comportamento conforme alla netiquette era considerato un "MALEDUCATO"

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Linuxianox
Utente Medio




456 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 17:15:24  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippos40 mi dai l'aria del troll..comunque se un troll non sei spiegati meglio. Io ad esempio non ho capito che cosa vuoi fare con questo pas. Lo vuoi o non lo vuoi? La tua bici ha il sensore e tu lo vorresti collegare alla centralina che ha il connettore?? O la tua bici ha il sensore e tu lo vuoi escludere? Perchè in quest'ultimo caso non hai bisogno di una centralina che abbia i connettori del PAS!!! Colleghi i primi 5 connettori e basta.

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 17:20:44  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linuxianox ha scritto:
(...) Perchè in quest'ultimo caso non hai bisogno di una centralina che abbia i connettori del PAS!!! Colleghi i primi 5 connettori e basta.

Linux credo che Pippo intendesse proprio questa opzione infatti scrive: "senza considerare il "PAS".
Proprio l'ingenuità (a dire poco) della domanda e l'elementarità della risposta, trae in inganno.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Ncesco9000
Utente Medio



Lombardia


128 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 21:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eurocalze

http://www.grupposanmarco.eu/

Sembrerebbero questi, hanno un bellissimo set da poker

http://www.grupposanmarco.eu/product_info.php?cPath=92&products_id=332

Oh sì sono proprio loro

http://www.webliz.com/servizi/siti-web-shop.htm

Li vedo mirati ad un genere di vendita di consumo, ma per non avere sorprese nessuno batte un buon biciao, un buon produtture di bici elettriche nostrano (ed alcuni buoni marchi esteri).

Poi posso essere smentito domani ma non credo.

Silver Cruise Microbike
Torna all'inizio della Pagina

Fabio T
Utente Senior


Lombardia


1419 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 23:24:12  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ad Elle, pessimo inizio per questo topi, lasciamolo morire qui.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.