V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emcerra |
Inserito il - 15/05/2011 : 10:41:26 la mia esperienza: ho percorso circa 1500 km, e una mattina il motore ha iniziato a singhiozzate, ossia da trazione a piccoli strappi, ma non ha potenza in trazione. l'ho portata da chi me la ha venduta (negozio di Bologna), dopo un mese e mezzo di attesa, hanno sostituito la centralina (dicono che non la avevano disponibile in bottecchia), ma il problema permane. Dopo un'altra settimana hanno deciso di mandarla in bottecchia, è passata un'altra settimana, e ancora non ho notizie della mia bici. Mi pare che questo servizio assistenza sia un po troppo lento per effettuare la sostituzione di qualche pezzo. Con la bici ci vado a lavorare, per me un bel disagio. scusate lo sfogo.... |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elle |
Inserito il - 15/05/2011 : 12:34:18
effettivamente se uno deve aspettare due mesi per una riparazione in garanzia non si capisce perché comprare una bici già fatta e di marca... forse è il caso di segnalare il problema direttamente alla bottecchia
(sarebbe interessante aprire un sondaggio o qualcosa di simile per capire quali sono i tempi delle riparazioni da perte delle diverse case: è un elemento significativo nella fascia di mercato in cui ci sono più alternative) |
uuuyea |
Inserito il - 15/05/2011 : 10:50:18 Chi fa da se fa meglio. |
|
|