Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Rottura Bottecchia BE2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emcerra
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 10:41:26  Mostra Profilo Invia a emcerra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia esperienza:
ho percorso circa 1500 km, e una mattina il motore ha iniziato a singhiozzate, ossia da trazione a piccoli strappi, ma non ha potenza in trazione.
l'ho portata da chi me la ha venduta (negozio di Bologna), dopo un mese e mezzo di attesa, hanno sostituito la centralina (dicono che non la avevano disponibile in bottecchia), ma il problema permane. Dopo un'altra settimana hanno deciso di mandarla in bottecchia, è passata un'altra settimana, e ancora non ho notizie della mia bici.
Mi pare che questo servizio assistenza sia un po troppo lento per effettuare la sostituzione di qualche pezzo.
Con la bici ci vado a lavorare, per me un bel disagio.
scusate lo sfogo....

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 10:50:18  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi fa da se fa meglio.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 12:34:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


effettivamente se uno deve aspettare due mesi per una riparazione in garanzia non si capisce perché comprare una bici già fatta e di marca... forse è il caso di segnalare il problema direttamente alla bottecchia

(sarebbe interessante aprire un sondaggio o qualcosa di simile per capire quali sono i tempi delle riparazioni da perte delle diverse case: è un elemento significativo nella fascia di mercato in cui ci sono più alternative)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.