Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Flyer Serie X MTB 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ferronis Inserito il - 04/01/2011 : 01:07:45
Allego la foto della Flyer Serie X Mtb 2011 appena arrivata

Immagine:

82,72 KB

Qui http://www.ilsitodieva.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=99999&gid=40 è possibile visionare il resto degli scatti, ricordo che cliccando diverse volte sulla foto, si possono vedere a schermo intero.

A giorni pubblicherò le foto della Serie X Tour ( l'ammiraglia delle Flyer ) e la Serie i:Sy Eco.

Appena il tempo lo permette, andrò in test.

Sergio
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ferronis Inserito il - 07/01/2011 : 12:30:18
Ciao Dipolo

La mia risposta e' sopra all'interno del riquadro bianco per dare una continuità alla tua domanda

Sergio
ferronis Inserito il - 07/01/2011 : 12:27:43
Ti rispondo all'interno della tua domanda.

dipolo ha scritto:

Ciao Sergio, Mi piace molto come tutte le flyer perchè sembrano proprio delle bici ,
poi bello il para catena corto ( si potrà mettere sulla mia s xc ) Bisogna ordinare il ricambio compresa di telaietto interno. anche la luce nuova interessante sapere le caratteristiche, questo il sito http://www.bumm.de/index-e.html cerca iq cyo ,non mi piace molto ammortizzatore centrale. Puoi prendere la Serie S che e' uguale ma non ha l' ammortizzatore centrale.
cosa vuol dire potenza massimo 2 ? che raddoppia quella del ciclista due volte sino a un massimo di 250 /300 watts ? All'incirca si l'assistenza massima del tuo modello e' 1:1,5 di queste nuove 1:2. La bici della foto e' equipaggiata con motore da 300 watt che e' un optional da 300 Euro, ovviamente la Bici in questa configurazione ha un consumo maggiore in rapporto all'assistenza che richiedi, quindi se la utilizzi come la tua e' paritario ma se hai bisogno di potenza.....
quella fotografata è 250 o trecento watts la resa del motore 250 300 oltre che in termini di potenza in consumo come si comporta ?
si può fare un upgrade ovvero acquistare motore e centralina da 300 watts ?
oppure una permuta con conguaglio? L'upgrade e' troppo oneroso per la permuta se ne può parlare in privato. spero che le batterie da 12 A siano più efficaci di quelle da dieci del quale sono rimasto un po' deluso , a mio avviso andavano meglio quelle da 8 A Onestamente non ho avuto modo di provare le 8 ma le 12 hanno cambiato tecnologia raddoppiando i numeri di cicli di ricarica
grazie Sergio per la pazienza - Dovere.

dipolo Inserito il - 07/01/2011 : 11:13:48
Ciao Sergio, Mi piace molto come tutte le flyer perchè sembrano proprio delle bici ,
poi bello il para catena corto ( si potrà mettere sulla mia s xc ) anche la luce nuova interessante sapere le caratteristiche , non mi piace molto ammortizzatore centrale .
cosa vuol dire potenza massimo 2 ? che raddoppia quella del ciclista due volte sino a un massimo di 250 /300 watts ?
quella fotografata è 250 o trecento watts la resa del motore 250 300 oltre che in termini di potenza in consumo come si comporta ?
si può fare un upgrade ovvero acquistare motore e centralina da 300 watts ?
oppure una permuta con conguaglio? spero che le batterie da 12 A siano più efficaci di quelle da dieci del quale sono rimasto un po' deluso , a mio avviso andavano meglio quelle da 8 A
grazie Sergio per la pazienza

ferronis Inserito il - 05/01/2011 : 18:43:35
Ciao Leo

Prima di tutto facciamo la differenza tra la tua serie S e la Nuova Serie S che cambia per la colorazione, fanale al led Cyo ad alta efficenza, assistenza massima portata a 2, batteria da 12 ah, opzione del motore da 300 watt, controller LCD con funzione di contakilometri e Trip, qualche altro piccolo dettaglio.
Tra la Nuova Serie S e la Serie X cambia solamente l'ammortizzazione posteriore e leggermente il telaio.

Quando vuoi mi vieni a trovare e te la lascio per qualche ora.....

Sergio
Leo20 Inserito il - 05/01/2011 : 11:19:20
Veramente splendida. Trovo questi modelli (serie S e X), le bici più belle che abbia visto finora. Solo l'ammortizzatore anteriore esteticamente non è molto bello, ma nel completo veramente molto bella.

Trovo molto interessante il supporto per la seconda batteria. Io fino ad ora la tengo sulla borsa posta sul portapacchi posteriore. Ma questa sistemazione, oltre a rendere opzionabile la borsa posteriore, ha il vantaggio di lasciare un baricentro più basso e quindi la bici più stabile nelle discese sullo sconnesso.

Sergio una domanda : che vantaggi avrebbe la serie X rispetto alla serie S ...?
Io avendo una S XC, stò cercando motivazioni...
Sjoroveren Inserito il - 04/01/2011 : 23:00:15
stupenda.... l tour è incredibile
ferronis Inserito il - 04/01/2011 : 17:12:13
Barba 49 ha scritto:

Un bel mezzo, sia come vestito che come sostanza, una biammortizzata è quanto di meglio ci sia per le nostre povere schiene!

Come smanettone vedo il triangolo del telaio pieno di celle al litio, ma il Panasonic ha una buona autonomia anche così...

Stò lavorando al secondo portabatteria realizzato con taglio laser in acciaio tipo questo che abbiamo fatto per la Serie S

Immagine:

96,73 KB

Con questa modifica siamo a 12 + 12 ah oppure a 16 + 16 ah e direi che è un'ottima autonomia.....

Il prezzo della bici è di Euro 4.190,00 a conferma del prodotto di fascia alta.

A proposito di classe, allego la foto della Tour che ho consegnato ad un cliente, con parafanghi neri e rholoff nero..... uno sballo!! sicuramente la più bella bici che abbia mai venduto.

Immagine:

81,14 KB

Purtroppo la bici era pronta per la spedizione e perde un pò del suo fascino ma dal vero era veramente bella.

Sergio
Jonathan Inserito il - 04/01/2011 : 12:14:18
Bellissima!!

Prezzo?
mineblu Inserito il - 04/01/2011 : 12:09:07
Bellissima!!
Puoi dire anche il prezzo??
Barba 49 Inserito il - 04/01/2011 : 10:02:53
Un bel mezzo, sia come vestito che come sostanza, una biammortizzata è quanto di meglio ci sia per le nostre povere schiene!

Come smanettone vedo il triangolo del telaio pieno di celle al litio, ma il Panasonic ha una buona autonomia anche così...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.