V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
outside1 |
Inserito il - 15/02/2008 : 21:49:38 In questi giorni ero in alta quota e dopo aver visto diversi Biker su MTB correre sulla neve ho chiesto a diversi se montassero dei chiodi alle coperture, ma tutti mi hanno risposto di no, facendomi vedere anche le derapate.
Il fondo era compatto ma non ghiacciato, temperature nell'ordine di -15 , -17 e pur disponendo della sola trazione posteriore il controllo sulla neve mi pareva buono.
Ora sto pensando alla prossima MTB a trazione integrale da portare in alta quota e naturalmente con freno dinamico, certo che a -20 le batterie avranno un po di problemi!
Immagine:
 49,36 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
outside1 |
Inserito il - 15/02/2008 : 23:54:23 | dipolo ha scritto:
bellissimo ho sempre avuto il piacere di provare ad andare sulla neve/e/o ghiaccio ma qua da noi non se ne parla anche se in questi giorni fa un freddo cane siamo arrivati a +7°C Per il freddo comunque dicono che le pile al litio manganese non dovrebbero patire il freddo
|
se vuoi toglierti lo sfizio, non molto lontano da te c'è Pratonevoso, oppure Artesina e li la neve c'è certamente. |
dipolo |
Inserito il - 15/02/2008 : 23:01:08 bellissimo ho sempre avuto il piacere di provare ad andare sulla neve/e/o ghiaccio ma qua da noi non se ne parla anche se in questi giorni fa un freddo cane siamo arrivati a +7°C Per il freddo comunque dicono che le pile al litio manganese non dovrebbero patire il freddo
|