In questi giorni ero in alta quota e dopo aver visto diversi Biker su MTB correre sulla neve ho chiesto a diversi se montassero dei chiodi alle coperture, ma tutti mi hanno risposto di no, facendomi vedere anche le derapate.
Il fondo era compatto ma non ghiacciato, temperature nell'ordine di -15 , -17 e pur disponendo della sola trazione posteriore il controllo sulla neve mi pareva buono.
Ora sto pensando alla prossima MTB a trazione integrale da portare in alta quota e naturalmente con freno dinamico, certo che a -20 le batterie avranno un po di problemi!
bellissimo ho sempre avuto il piacere di provare ad andare sulla neve/e/o ghiaccio ma qua da noi non se ne parla anche se in questi giorni fa un freddo cane siamo arrivati a +7°C Per il freddo comunque dicono che le pile al litio manganese non dovrebbero patire il freddo
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi
Inserito il - 15/02/2008 : 23:54:23
dipolo ha scritto:
bellissimo ho sempre avuto il piacere di provare ad andare sulla neve/e/o ghiaccio ma qua da noi non se ne parla anche se in questi giorni fa un freddo cane siamo arrivati a +7°C Per il freddo comunque dicono che le pile al litio manganese non dovrebbero patire il freddo
se vuoi toglierti lo sfizio, non molto lontano da te c'è Pratonevoso, oppure Artesina e li la neve c'è certamente.