V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dinamo |
Inserito il - 19/10/2008 : 21:59:05 Ciao a tutti!! sono nuovo del vs. bellissimo forum e della pedelec, ma in compenso ho "pedalato" sul web e ho provato ieri una microbike 26", che mi è sembrata superok! Ora considerato che vivo a Roma (abbiamo un incentivo del 30% costo, mi sembra) e ne vorrei comprare una, che ne pensate di questo modello nella versione f.o. (€ 1.200 - 30% incentivo)? In particolare (scusatemi per la terminologia scorretta..): meglio il cambio classico a 6 o quello interno a tre? che ne pensate del motore 350 w, anche se non omologato? il modello da 26", rispetto a quello da 28", ha una forcella più performante (a roma buche e sanpietrini sono una tragedia) e il freno a disco; ma considerate che sono alto 1.80 e peso 80 kg, lo trovate adatto a me? Poi la questione batteria: piombo economica o litio che però € 250/300; cambia peso e durata, ma sono fondamentali? Che ne pensate in genere e considerando altri aspetti non citati? Mi suggerite piuttosto altre marche e modelli? Grazie per vs. eventuali FONDAMENTALI riscontri e... buona pedalata!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hombre |
Inserito il - 27/10/2008 : 01:11:44 Calcola che una Microbike con batterie al litio sta più o meno intorno a quella cifra. Purtroppo, essendo un nuovo modello, non ci sono riscontri sulla Biky perciò, dovendo fare un confronto fra le due, al momento il tuo parere è quello più attendibile |
dinamo |