Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 giro e allenamento completo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 22/11/2009 : 11:35:46
mi e' venuto in mente un ricordo dell'adolescenza di un giornale di moto dove c'era uno che aveva fatto un viaggio con una moto da enduro dalle parti del sito archeologico di machu-picchu (peru') e non vedendo nessuna strada si era messo in mezzo ai binari per arrivare a destinazione,da cosa nasce cosa e sono andato alla ricerca di un binario in disuso, purtroppo non ne ho trovati ma ho fatto questa ciclabile parma-pedrignano (sede della barilla) che scorre dove prima passava il treno totale del giro 20km tondi;ne ho approfittato per fare un allenamento completo:si dice che il nuoto sia uno sport completo perche' ti allena tutti i muscoli invece io trovo la bici elettrica completa e comoda perche' per usarla non hai bisogno di metterti in costume e ti allena le gambe,l'apparato cardiocircolatorio ed anche le braccia...(vedi video )

Immagine:

203,66 KB

Immagine:

224,3 KB

Immagine:

173,75 KB

Immagine:

165,61 KB

Immagine:

170,26 KB

Immagine:

128,31 KB

Immagine:

125,86 KB

Immagine:

118,16 KB

Immagine:

122,6 KB

Immagine:

155,59 KB

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlo n Inserito il - 23/11/2009 : 01:17:00

comicità garbata e sopraffina;
in una parola: endorfinica

elle Inserito il - 22/11/2009 : 23:40:58
complimenti gigi!

anche per lo humor
job Inserito il - 22/11/2009 : 22:52:48
Sagomaccia, dopo burnout ... braccia . Vogliamo una raccolta di queste perle!

Comunque ho capito come Cyclops si fa i muscoli allora :

Vedo che le bici elettriche quest'autunno, spuntano dappertutto come funghi :

pixbuster Inserito il - 22/11/2009 : 22:05:58
Gigi sei poliedricamente formidabile !!!!!!!!!!
gigi35 Inserito il - 22/11/2009 : 14:09:50
@dasti:sai che ho capito solo ieri che la foto del tuo nick ha un significato che ha a che fare con le tue bici?io la vedevo e pensavo ad un tornado ed invece e' un ciclone,come i tuoi motori
@barba49:alla barilla ci ho lavorato in passato per un mese come interinale a 6 euro all'ora pero' li dentro si potevano mangiare tutti i biscotti che si volevano.
@pukki:meglio fotografare i funghi di prato che quelli atomici
@sameme:ho avuto il problema di trovare un binario abbandonato allora ho pensato a quel signore che ho visto in tv di 50anni della sardegna che sta per essere lasciato a casa dal lavoro insieme a tante altre persone ed ha due figli disoccupati ed il mio problema di fronte a questo e' svanito immediatamente.
sameme Inserito il - 22/11/2009 : 13:40:29
E, chi ha la fortuna di leggere i tuoi post, che inducono buon umore e aiutano a riconciliarsi con la quotidianità, ti ringraziano di cuore!!!
pukki Inserito il - 22/11/2009 : 13:33:54
HA HA HA HA HA HA HA Sei troppo forte gigi35.Il video e' semplicemente geniale!!!! Belle le foto(soprattutto la leggerezza sopra il fungo)e l'idea.Grande
Barba 49 Inserito il - 22/11/2009 : 13:17:08
Bella girata, spero che alla Barilla ti abbiano almeno fatto dono di un piatto di pasta per recuperare l'energia spesa (specialmente quella delle braccia!)...
Dasti Inserito il - 22/11/2009 : 11:49:22
Messaggio di gigi35
(...)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.