mi e' venuto in mente un ricordo dell'adolescenza di un giornale di moto dove c'era uno che aveva fatto un viaggio con una moto da enduro dalle parti del sito archeologico di machu-picchu (peru') e non vedendo nessuna strada si era messo in mezzo ai binari per arrivare a destinazione,da cosa nasce cosa e sono andato alla ricerca di un binario in disuso, purtroppo non ne ho trovati ma ho fatto questa ciclabile parma-pedrignano (sede della barilla) che scorre dove prima passava il treno totale del giro 20km tondi;ne ho approfittato per fare un allenamento completo:si dice che il nuoto sia uno sport completo perche' ti allena tutti i muscoli invece io trovo la bici elettrica completa e comoda perche' per usarla non hai bisogno di metterti in costume e ti allena le gambe,l'apparato cardiocircolatorio ed anche le braccia...(vedi video )
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Bella girata, spero che alla Barilla ti abbiano almeno fatto dono di un piatto di pasta per recuperare l'energia spesa (specialmente quella delle braccia!)...
HA HA HA HA HA HA HA Sei troppo forte gigi35.Il video e' semplicemente geniale!!!! Belle le foto(soprattutto la leggerezza sopra il fungo)e l'idea.Grande
@dasti:sai che ho capito solo ieri che la foto del tuo nick ha un significato che ha a che fare con le tue bici?io la vedevo e pensavo ad un tornado ed invece e' un ciclone,come i tuoi motori @barba49:alla barilla ci ho lavorato in passato per un mese come interinale a 6 euro all'ora pero' li dentro si potevano mangiare tutti i biscotti che si volevano. @pukki:meglio fotografare i funghi di prato che quelli atomici @sameme:ho avuto il problema di trovare un binario abbandonato allora ho pensato a quel signore che ho visto in tv di 50anni della sardegna che sta per essere lasciato a casa dal lavoro insieme a tante altre persone ed ha due figli disoccupati ed il mio problema di fronte a questo e' svanito immediatamente.