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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 15:30:34  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, finalmente ho trovato il tempo di fare questo test.

La bici: Mountain bike di 19/20 anni comprata al supermercato (scorrevolezza molto bassa)

Batterie: 8 Piombo (4+4) da 7,2Ah cad. + 2 posticce (1+1) sulla canna, totale 66,7 V @ 14 Ah (nominali!) (scendono a 58,8V sotto carico, le batterie aggiunte erano a 12,6 V)
Nota: Le 8 piombo ormai sono a fine vita. Accelerando con 27A di assorbimento scendono a 47,5V anche se appena caricate

Assorbimento di picco: 26,5 A (58V*26.5 =~ 1540W)

Gomme: Tassellate da off-road

Peso: Io + bici ~ 140 Kg

Impressioni: il tiro ai bassi e' aumentato moltissimo (e' un motore Hi speed).
Pedalando molto (rapporto 52x14) sono arrivato a 58,5 Km/h, velocita' di crociera senza pedalare 52 Km/h) @ 58+ V (stimato)
Velocita' in configurazione 48V = 44,5 Km/h (a batterie appena caricate)

Comunque la differenza e' veramente notevole!

Affrontando la salita del sottopasso accanto a casa mia (da 3,8 Mt) sembra un trattore

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12373 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 22:21:08  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca che missile !!!!!!!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 23:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roba da superbaic!!
come erano i cavi? caldi?
e il motore? la centralina??

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 07:20:19  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso cavi da 6 mmq, quasi impossibili da scaldare (dovrebbero reggere 50 A continui con un incremento di 5 gradi).
Il motore era appena tiepido (ma ho fatto 5 km e fuori c'erano solo 12 gradi), la centralina un po' di piu'
(e' sicuramente quella che puo' dare problemi).
Ho alimentato l'elettronica della centralina a 48v e la potenza a 66v, per sicurezza.
Il watt's up a 48V
Comunque, e' una libidine!
Il limite e' sicuramente la batteria, e probabilmente la centralina (se installata in posizione che non permetta la ventilazione)
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nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 13:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6mmq? alla faccia!
io coi 4mmq pensavo di aver esagerato...
Mi fai una foto dei connettori per vedere come hai collegato quel cavo ai cavi fini del watt's up?

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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 17:20:38  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5623

Qui si vede, anhe se un po' male.
Se vuoi foto dettagliate te le faccio

Altrimenti qui ho preso l'idea
http://www.webalice.it/c.designer/supporto_watts.htm



E questo ti consiglio di leggerlo (penso tu sappia che e' un ex frequentatore di jobike)
http://www.webalice.it/c.designer/bici_elettriche.htm

Buona lettura!
Paolo
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