V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
unodipalermo |
Inserito il - 20/01/2011 : 23:01:30 Stavo pulendo la bici in garage quando, mettendomi di fronte al manubrio e abbassandomi, all'improvviso mi accorgo che la manopola sinistra (destra da come ero messo io) ha qualcosa di strano, mi avvicino meglio e noto qualcosa che non mi convince, come se mancasse un coperchio posteriore, cosa rafforzata dal fatto che è visibile un buco per vite senza vite e posteriormente la mapola risulta concava rendendo visibili i congegni interni. Vorrei capire se è vero o se la bici è proprio così. Posto alcune foto:

|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
unodipalermo |
Inserito il - 26/01/2011 : 15:06:57 Oggi sono passato al negozio per comprare un faretto led e guardando una Frisbee mi sono accorto che ha il cambio uguale al mio, deve essere propio il modello. |
Barba 49 |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:33:52 Non conosco la Frisbee, e non è neanche scontato che tutte quante montino gli stessi comandi, ma visto così pare proprio che manchi una protezione per la pioggia, che potrebbe ristagnare nel meccanismo.  |
unodipalermo |
Inserito il - 21/01/2011 : 14:38:04 Aggiungo che è una Frisbee Euro7 come alcuni di voi sapranno già. |
imayoda |
Inserito il - 21/01/2011 : 01:45:14 se è un cambio revoshift, è brutto ma è fatto così..  |