Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Pezzo mancante Freesbe Euro7 ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

unodipalermo
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 23:01:30  Mostra Profilo Invia a unodipalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo pulendo la bici in garage quando, mettendomi di fronte al manubrio e abbassandomi, all'improvviso mi accorgo che la manopola sinistra (destra da come ero messo io) ha qualcosa di strano, mi avvicino meglio e noto qualcosa che non mi convince, come se mancasse un coperchio posteriore, cosa rafforzata dal fatto che è visibile un buco per vite senza vite e posteriormente la mapola risulta concava rendendo visibili i congegni interni. Vorrei capire se è vero o se la bici è proprio così. Posto alcune foto:

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 01:45:14  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è un cambio revoshift, è brutto ma è fatto così..
Torna all'inizio della Pagina

unodipalermo
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 14:38:04  Mostra Profilo Invia a unodipalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che è una Frisbee Euro7 come alcuni di voi sapranno già.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 18:33:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco la Frisbee, e non è neanche scontato che tutte quante montino gli stessi comandi, ma visto così pare proprio che manchi una protezione per la pioggia, che potrebbe ristagnare nel meccanismo.

unodipalermo
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 15:06:57  Mostra Profilo Invia a unodipalermo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono passato al negozio per comprare un faretto led e guardando una Frisbee mi sono accorto che ha il cambio uguale al mio, deve essere propio il modello.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.