Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Faram EB02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Icchesetir
Nuovo Utente

Umbria

15 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 08:43:33  Mostra Profilo Invia a Icchesetir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non ho trovato nessuna discussione/prova di ebike di questa marca, provo a lanciare io qualche sasso nello stagno.

Acquistata da una settimana direttamente presso il "produttore", che altri non è che un assemblatore di roba cinese.
Ancora non ho aperto i vari pezzi, ma impegni permettendo inizierò presto.
Di primo acchitto posso dire che l'autonomia è quella che mi aspettavo:
36V * 10Ah = 360wh all'80% = 290wh / 250w motore = 1h e 10 minuti di autonomia con motore al massimo della coppia ed 1h e mezza pedalando di buona lena con il motore limitato a 180w.
Di media un 20/25 km di percorrenza che per una passeggiata ci possono stare.
I componenti sono abbastanza buoni, tutta roba di alluminio anche se Wuxing per i leveraggi e V-brake e uno Shimano ST 6 velocità abbastanza preciso.
L'unica cosa veramente pericolosa è la forcella anteriore, ammortizzata, che se lasciata con il manubrio a se stesso, innesca oscillazioni incontrollabili che portano alla inevitabile caduta. Sarebbe stato meglio acciaio.
Comunque, tutto sommato un prodotto dal costo contenuto per una qualità accettabile, più in la vedremo la durata.
Ciao ragazzi, pedaliamo mi raccomando

Faram EB 06

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:43:14  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se puoi mettere qualche foto sarà sicuramente gradito
E lo saranno anche ulteriori resoconti

Buone elettropedalate !

((( per le eventuali foto per favore limitale ad una larghezza massima di 800 pixel altrimenti scompaginano il testo )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.