V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pc65 |
Inserito il - 01/04/2011 : 22:01:47 Ciao a tutti.Da qualche settimana vi seguo con molto interesse essendo un appassionato di bipa.Posseggo da ca 2 anni una fresbee sudtirol con batt pb con cui ho percorso 3200km.Grande soddisfazione ma con qualche difficoltà nelle salite sicuramente dovuta al peso eccessivo 35kg.Dovendo per pura passione recarmi spesso in campagna dist.ca30km con disl.di 650m vorrei cambiare bici.Mi oriento sulla kalkhoff ma non potendola provare e leggendo sul forum pareri molto discordanti mi reco dal mio venditore(Bici Sanicola) per una prova della loro bipa più leggera la dinghi sport.Rimango sbalordito dalla prontezza di marcia dalla spunto del motore dalla facilità con cui supero delle salite in 6°/7°.Come per le auto credo che abbia un perfetto rapporto peso/potenza.Vi invito a fare una prova,tanto non costa nulla. Considerando la buona permuta della mia sudtiroll(ancora in garanzia)penso di cambiare bipa.Quando ne avrò il pieno possesso vi dorò notizie sul tragitto con qualche foto.Saluti Peppino
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pc65 |
Inserito il - 02/04/2011 : 14:40:49 Grazie per il caloroso benvenuto.Pac avevo già seguito il test di daniele con timore, dato che probabilmente aquisterò la Dinghi sport,ma materialmente che posso fare?Posso chiedere informazioni ulteriori a Sanicola ,con cui si può tranquillamente dialogare,forse usano ora marche diverse?A parte questo problema,come ti sei trovato con la Dinghi sport? |
pac |
Inserito il - 02/04/2011 : 11:38:39 Attenzione alla batteria, segui questa discussione!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9505
P.S. ho avuto modo di conoscere di persona Sanicola, brava persona! |
Barba 49 |
Inserito il - 01/04/2011 : 22:43:57 Sono sempre felice quando qualcuno scopre una bici che lo fa innamorare, è una cosa che prelude ad un rapporto lungo e soddisfacente. Complimenti e buone pedalate.  |
job |
Inserito il - 01/04/2011 : 22:34:12 Benvenuto pc65. La Dinghi Sport la conosciamo soprattutto grazie all'ottimo test di Pix nella versione "Zen" http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5276 , ma tienici aggiornati delle tue impressioni e attendiamo i racconti dei tuoi percorsi 
Buone pedalate !
|