Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 prova dinghi sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pc65
Utente Medio

Sicilia

127 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 22:01:47  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Da qualche settimana vi seguo con molto interesse essendo un appassionato di bipa.Posseggo da ca 2 anni una fresbee sudtirol con batt pb con cui ho percorso 3200km.Grande soddisfazione ma con qualche difficoltà nelle salite sicuramente dovuta al peso eccessivo 35kg.Dovendo per pura passione recarmi spesso in campagna dist.ca30km con disl.di 650m vorrei cambiare bici.Mi oriento sulla kalkhoff ma non potendola provare e leggendo sul forum pareri molto discordanti mi reco dal mio venditore(Bici Sanicola) per una prova della loro bipa più leggera la dinghi sport.Rimango sbalordito dalla prontezza di marcia dalla spunto del motore dalla facilità con cui supero delle salite in 6°/7°.Come per le auto credo che abbia un perfetto rapporto peso/potenza.Vi invito a fare una prova,tanto non costa nulla. Considerando la buona permuta della mia sudtiroll(ancora in garanzia)penso di cambiare bipa.Quando ne avrò il pieno possesso vi dorò notizie sul tragitto con qualche foto.Saluti Peppino

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 22:34:12  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto pc65.
La Dinghi Sport la conosciamo soprattutto grazie all'ottimo test di Pix nella versione "Zen" http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5276 , ma tienici aggiornati delle tue impressioni e attendiamo i racconti dei tuoi percorsi

Buone pedalate !

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36500 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 22:43:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sempre felice quando qualcuno scopre una bici che lo fa innamorare, è una cosa che prelude ad un rapporto lungo e soddisfacente. Complimenti e buone pedalate.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 11:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione alla batteria, segui questa discussione!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9505

P.S. ho avuto modo di conoscere di persona Sanicola, brava persona!

pc65
Utente Medio

Sicilia

127 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 14:40:49  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il caloroso benvenuto.Pac avevo già seguito il test di daniele con timore, dato che probabilmente aquisterò la Dinghi sport,ma materialmente che posso fare?Posso chiedere informazioni ulteriori a Sanicola ,con cui si può tranquillamente dialogare,forse usano ora marche diverse?A parte questo problema,come ti sei trovato con la Dinghi sport?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.