V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cecco |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:21:21 E' passato poco più di un mese dalla nascita della mia prima ebike (http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10022) che uso ormai costantemente e con soddisfazione (meteo permettendo) per andare al lavoro (12+12km di perfetta pianura di cui la maggior parte in campagna e quindi molto piacevole). Oggi sono in ferie e così ho approfittato per testare il bafanghino in salita: piccola escursione su strada asfaltata ma con alcune salitine niente male e... spettacolo!!! Spingendo un po' sui pedali si va su che è un piacere! Sono arrivato in cima con un po' di fiatone ma dispiaciuto che la salita fosse finita! Ho affrontato un percorso che dato il mio allenamento (sotto zero) non avrei mai affrontato ed invece non vedo l'ora di organizzare una nuova uscita! Peccato che sabato parto per le vacanze! Quasi quasi mi compro un porta bici e me la porto così ci vado mentre la mia ragazza e la bimba sono in spiaggia! Ormai la scimmia mi ha assalito e non credo riuscirò a liberarmi!!!  
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bentax |
Inserito il - 16/06/2011 : 14:44:04 portabici forever |
GianniTurbo |
Inserito il - 16/06/2011 : 14:33:35 il mio portabici è fisso sulla machina... |
job |
Inserito il - 16/06/2011 : 14:02:19 | Messaggio di cecco Quasi quasi mi compro un porta bici e me la porto così ci vado mentre la mia ragazza e la bimba sono in spiaggia!
|
Spero tu sia già uscito per l'acquisto !!! non c'e' di meglio che la BiPa in vacanza... poi vogliamo che ci porti un po' di belle foto, eh ! |
Barba 49 |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:36:24 Ti succederà sicuramente sempre più spesso di inventarti scuse umprobabili per poter usare la tua bici, vedrai!!!    |