Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Oggi ho scoperto il vero spirito delle ebike!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cecco
Utente Medio

Umbria

156 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 13:21:21  Mostra Profilo Invia a cecco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' passato poco più di un mese dalla nascita della mia prima ebike (http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10022) che uso ormai costantemente e con soddisfazione (meteo permettendo) per andare al lavoro (12+12km di perfetta pianura di cui la maggior parte in campagna e quindi molto piacevole).
Oggi sono in ferie e così ho approfittato per testare il bafanghino in salita: piccola escursione su strada asfaltata ma con alcune salitine niente male e... spettacolo!!! Spingendo un po' sui pedali si va su che è un piacere! Sono arrivato in cima con un po' di fiatone ma dispiaciuto che la salita fosse finita! Ho affrontato un percorso che dato il mio allenamento (sotto zero) non avrei mai affrontato ed invece non vedo l'ora di organizzare una nuova uscita!
Peccato che sabato parto per le vacanze! Quasi quasi mi compro un porta bici e me la porto così ci vado mentre la mia ragazza e la bimba sono in spiaggia!
Ormai la scimmia mi ha assalito e non credo riuscirò a liberarmi!!!

Ride the AndroidBike!
Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic

Barba 49
Utente Master

Toscana

36494 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 13:36:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti succederà sicuramente sempre più spesso di inventarti scuse umprobabili per poter usare la tua bici, vedrai!!!
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:02:19  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cecco
Quasi quasi mi compro un porta bici e me la porto così ci vado mentre la mia ragazza e la bimba sono in spiaggia!

Spero tu sia già uscito per l'acquisto !!! non c'e' di meglio che la BiPa in vacanza... poi vogliamo che ci porti un po' di belle foto, eh !

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio portabici è fisso sulla machina...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:44:04  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
portabici forever

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.