E' passato poco più di un mese dalla nascita della mia prima ebike (http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10022) che uso ormai costantemente e con soddisfazione (meteo permettendo) per andare al lavoro (12+12km di perfetta pianura di cui la maggior parte in campagna e quindi molto piacevole). Oggi sono in ferie e così ho approfittato per testare il bafanghino in salita: piccola escursione su strada asfaltata ma con alcune salitine niente male e... spettacolo!!! Spingendo un po' sui pedali si va su che è un piacere! Sono arrivato in cima con un po' di fiatone ma dispiaciuto che la salita fosse finita! Ho affrontato un percorso che dato il mio allenamento (sotto zero) non avrei mai affrontato ed invece non vedo l'ora di organizzare una nuova uscita! Peccato che sabato parto per le vacanze! Quasi quasi mi compro un porta bici e me la porto così ci vado mentre la mia ragazza e la bimba sono in spiaggia! Ormai la scimmia mi ha assalito e non credo riuscirò a liberarmi!!!
Ride the AndroidBike! Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare