Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
elettroneofita
Inserito il - 20/06/2011 : 09:32:27 Ciao, voglio avvertirvi che al “biker fest” di Osoppo, c’era anche un’azienda che costruisce e vende mezzi elettrici e.... spero di non infrangere qualche regola del forum. Erik girava su questa:
Immagine: 114,7 KB
Ne abbiamo già parlato sul forum, li trovate su www.evolt.it, però ieri li ho incontrati e mi sono sembrati ferrati, competenti e molto disponibili. Addirittura dopo un primo contatto, vicino ad un concerto (dove non si riusciva a parlare) sono venuti a cercarmi per chiacchierare.... noi elettrici ci cerchiamo.... Ho chiacchierato con Francesco che mia ha raccontato di una bicielettrica che stanno pensando di omologare, questa (anche se sopra una diversa brochure c’è la foto di un’altra bici).
Immagine: 1046,28 KB Ho chiacchierato con Erik (è lui che assembla i pacchi batterie LiPo) ed è molto soddisfatto dei suoi BMS (sia i master che gli slave) soprattutto perché dice “E’ TUTTA ROBA ITALIANA” .... Abbiamo parlato dei problemi comuni, BMS, Lipo a fuoco, cambi meccatronici per motori elettrici, ecc ecc ecc.
Insomma, io di elettronica (da buon elettroneofita) non ci capisco un piffero, però se qualcuno ha bisogno di confrontarsi con loro o chiedere qualche pezzo di ricambio si faccia pure avanti, sono delle persone competenti e disponibili, anche a confrontarsi per crescere.
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
elettroneofita
Inserito il - 20/06/2011 : 17:34:06 piccolo up per mettere i loro riferimenti: Evo s.r.l. Via dante, 3a 23884 - Castello di Brianza - (lc) TEL +390399208595 FAX +390399275704 email: info@evolt.it oppure: commerciale@shercomoto.it
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility