Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Biker Fest ELETTRICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 09:32:27  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, voglio avvertirvi che al “biker fest” di Osoppo, c’era anche un’azienda che costruisce e vende mezzi elettrici e.... spero di non infrangere qualche regola del forum.
Erik girava su questa:

Immagine:

114,7 KB

Ne abbiamo già parlato sul forum, li trovate su www.evolt.it, però ieri li ho incontrati e mi sono sembrati ferrati, competenti e molto disponibili.
Addirittura dopo un primo contatto, vicino ad un concerto (dove non si riusciva a parlare) sono venuti a cercarmi per chiacchierare.... noi elettrici ci cerchiamo....
Ho chiacchierato con Francesco che mia ha raccontato di una bicielettrica che stanno pensando di omologare, questa (anche se sopra una diversa brochure c’è la foto di un’altra bici).

Immagine:

1046,28 KB
Ho chiacchierato con Erik (è lui che assembla i pacchi batterie LiPo) ed è molto soddisfatto dei suoi BMS (sia i master che gli slave) soprattutto perché dice “E’ TUTTA ROBA ITALIANA” ....
Abbiamo parlato dei problemi comuni, BMS, Lipo a fuoco, cambi meccatronici per motori elettrici, ecc ecc ecc.

Insomma, io di elettronica (da buon elettroneofita) non ci capisco un piffero, però se qualcuno ha bisogno di confrontarsi con loro o chiedere qualche pezzo di ricambio si faccia pure avanti, sono delle persone competenti e disponibili, anche a confrontarsi per crescere.

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 17:34:06  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo up per mettere i loro riferimenti:
Evo s.r.l. Via dante, 3a
23884 - Castello di Brianza - (lc)
TEL +390399208595 FAX +390399275704 email: info@evolt.it
oppure: commerciale@shercomoto.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.