Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ciclabile peschiera-sirmione con sorpresa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 24/09/2012 : 15:34:40
uscita per testare il portabici e verificare di non perdere la kff sulla ss11...

Immagine:

214,82 KB

la ciclabile è strettina e condivisa con i pedoni, l insensibilità e l immobilità degli stessi pur scampanellenando fa pensare ad un diffuso deficit uditivo (protesi cocleare interna, ipoacusia da scoppio, reduci della seconda guerra mondiale ecc) si vede il lago, vi sono alcune ville stupende, qualche parco ben curato, si nota che in queste zone i comuni sono ben foraggiati dopo un milione di zigzag e frenate improvvise finalmente arrivo a sirmione, un bel colpo d'occhio ma...il vigile mi blocca come se avessi scippato una vecchietta: dove va? stop sir, where you going? le biciclette sono vietate!!!!!!!scendo e spingo la bici...no no no non si puo entrare! le bici non le vogliono! devo parcheggiare ed entrare a piedi! e dove cavolo parcheggio due kff? sto per attuare una tecnica shime waza sul pseudo poliziotto locale quando il buonsenso prende il sopravvento..mi giro e me ne torno a peschiera senza aver visto sirmione. il tempo era buono bla bla bla.. fine del giro.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 26/09/2012 : 18:47:32
iw6cpk ha scritto:

Immagine:

53,61 KB

io ero depresso, la vita mi stava addosso, il mio era un disturbo bipolare, non riuscivo a distrarmi.tutto mi annoiava. restavo chiuso in casa per giorni, attaccato al computer..facevo ore ed ore davanti alla televisione...e dopo la accendevo. spesso il male di vivere incontravo, era il rivo strozzato che gorgogliava..era l'incartocciarsi della foglia, riarsa, era il cavallo che stramazzava..poi però all improvviso riscoprii la gioia di vivere, si, un pignone da 12 aveva cambiato la mia vita.
claudio02 Inserito il - 26/09/2012 : 18:36:53
windmillking ha scritto:

AlexSv ha scritto:

Noi ci siamo entrati, con permesso del vigilotto di guardia, nonostante i cartelli di divieto !
M'era parso di capire che vanno a giorni/umore/caso/affollamento

ma noi eravamo belli :)

e ci han fatto passare !

marco

....E ALLORA ENTREREMO A PIEDI PORCO IL MONDO!..

Immagine:

75,51 KB
iw6cpk Inserito il - 26/09/2012 : 17:20:32

Immagine:

53,61 KB
windmillking Inserito il - 26/09/2012 : 17:02:47
AlexSv ha scritto:

Noi ci siamo entrati, con permesso del vigilotto di guardia, nonostante i cartelli di divieto !

ma noi eravamo belli :)

e ci han fatto passare !

marco
claudio02 Inserito il - 26/09/2012 : 13:48:05
Daniele Consolini ha scritto:

hahaha!!! le mitiche disavventure di Claudio!
Ricordo altre mitiche creazioni artistiche di Claudio!

perchè non vuoi farmi una pieghevole per me? cosa ti ho fatto?
GABYZIO Inserito il - 26/09/2012 : 10:15:56
Dai non vantiamolo troppo, C02 è capacissimo di riempire altre 30 pagine
Già abbiamo catman
Daniele Consolini Inserito il - 26/09/2012 : 10:11:17
hahaha!!! le mitiche disavventure di Claudio!
Ricordo altre mitiche creazioni artistiche di Claudio!
iw6cpk Inserito il - 25/09/2012 : 18:35:49
Hai ragione si nota proprio che ha il tocco del'artista dai particolari

Immagine:

128,09 KB
GABYZIO Inserito il - 25/09/2012 : 18:18:29

Guardate un po' dove ha parcheggiato!!

e pretendeva di entrare!!! gli altri entrano 

iw6cpk la finezza è la targa di fianco che fa ne di C02 "l'artista" di jobike

claudio02 Inserito il - 25/09/2012 : 09:58:41
iw6cpk ha scritto:
Ma non gliel'hai detto al vigile che hai il pignone da 12? Se glielo dici ti fa passare, vedrai

Immagine:

39,75 KB

pilotaDD Inserito il - 24/09/2012 : 21:07:55
Messaggio di claudio02

e dove cavolo parcheggio due kff?

Immagine:

288,1 KB

iw6cpk Inserito il - 24/09/2012 : 20:31:12
LA voglio anch'io la targa jobike !!!
Ma non gliel'hai detto al vigile che hai il pignone da 12? Se glielo dici ti fa passare, vedrai
india tango Inserito il - 24/09/2012 : 19:10:16
Sirmione e' bellissima, girata a piedi, molti anni fa, fino alle grotte di Catullo, ma se e' diventato cosi' difficoltoso visitarla, persino spingendo la propria bici, fara', per me, la fine di Portofino... ovvero, lascero' volentieri il mio "spazio" ad altri piu' pazienti e piu' ubbidienti.
Orientero' i miei tour in zone montane, sicuramente piu' agresti, ma anche meno sofisticate...
gigi35 Inserito il - 24/09/2012 : 19:01:19
immagino ti abbiano fermato all'entrata del castello,sono ammessi solo i residenti e quelli diretti agli alberghi,essendoci stato dentro a piedi mi son fatto l'opinione che sia giusto così perchè le strade sono strette,affollate di turisti ed il giro che si può fare dentro è breve ,fattibile a piedi ma per chi ha qualche problema a camminare c'è un trenino elettrico che ti fa fare il giro.
Nicot Inserito il - 24/09/2012 : 18:06:03
Ti sei sprecato con il report dell'uscita......

ma forse il vigile ti ha fornito l'alibi!
OSCAR95 Inserito il - 24/09/2012 : 16:14:31
Le bici vietate? E perchè mai???

Comunque complimenti per il reportage molto completo!
AlexSv Inserito il - 24/09/2012 : 15:45:15

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.