Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 15:34:40
|
uscita per testare il portabici e verificare di non perdere la kff sulla ss11...
Immagine:
 214,82 KB
la ciclabile è strettina e condivisa con i pedoni, l insensibilità e l immobilità degli stessi pur scampanellenando fa pensare ad un diffuso deficit uditivo (protesi cocleare interna, ipoacusia da scoppio, reduci della seconda guerra mondiale ecc) si vede il lago, vi sono alcune ville stupende, qualche parco ben curato, si nota che in queste zone i comuni sono ben foraggiati dopo un milione di zigzag e frenate improvvise finalmente arrivo a sirmione, un bel colpo d'occhio ma...il vigile mi blocca come se avessi scippato una vecchietta: dove va? stop sir, where you going? le biciclette sono vietate!!!!!!!scendo e spingo la bici...no no no non si puo entrare! le bici non le vogliono! devo parcheggiare ed entrare a piedi! e dove cavolo parcheggio due kff? sto per attuare una tecnica shime waza sul pseudo poliziotto locale quando il buonsenso prende il sopravvento..mi giro e me ne torno a peschiera senza aver visto sirmione. il tempo era buono bla bla bla.. fine del giro.
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 15:45:15
|
Noi ci siamo entrati, con permesso del vigilotto di guardia, nonostante i cartelli di divieto ! M'era parso di capire che vanno a giorni/umore/caso/affollamento  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
OSCAR95
Utente Senior

Lombardia
1192 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 16:14:31
|
Le bici vietate? E perchè mai???
Comunque complimenti per il reportage molto completo! |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 18:06:03
|
Ti sei sprecato con il report dell'uscita......
ma forse il vigile ti ha fornito l'alibi! |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 19:01:19
|
immagino ti abbiano fermato all'entrata del castello,sono ammessi solo i residenti e quelli diretti agli alberghi,essendoci stato dentro a piedi mi son fatto l'opinione che sia giusto così perchè le strade sono strette,affollate di turisti ed il giro che si può fare dentro è breve ,fattibile a piedi ma per chi ha qualche problema a camminare c'è un trenino elettrico che ti fa fare il giro. |
collaboratore video |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 19:10:16
|
Sirmione e' bellissima, girata a piedi, molti anni fa, fino alle grotte di Catullo, ma se e' diventato cosi' difficoltoso visitarla, persino spingendo la propria bici, fara', per me, la fine di Portofino... ovvero, lascero' volentieri il mio "spazio" ad altri piu' pazienti e piu' ubbidienti. Orientero' i miei tour in zone montane, sicuramente piu' agresti, ma anche meno sofisticate... |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 20:31:12
|
LA voglio anch'io la targa jobike !!!   Ma non gliel'hai detto al vigile che hai il pignone da 12? Se glielo dici ti fa passare, vedrai
|
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:07:55
|
| Messaggio di claudio02
e dove cavolo parcheggio due kff?
|
Immagine:
 288,1 KB
 |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 09:58:41
|
| iw6cpk ha scritto: Ma non gliel'hai detto al vigile che hai il pignone da 12? Se glielo dici ti fa passare, vedrai
|
Immagine:
 39,75 KB
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 18:18:29
|
Guardate un po' dove ha parcheggiato!! 
 e pretendeva di entrare!!! gli altri entrano   
 iw6cpk la finezza è la targa di fianco che fa ne di C02 "l'artista" di jobike

|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 18:35:49
|
Hai ragione si nota proprio che ha il tocco del'artista dai particolari 
Immagine:
 128,09 KB |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 10:11:17
|
hahaha!!! le mitiche disavventure di Claudio! Ricordo altre mitiche creazioni artistiche di Claudio!  |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 10:15:56
|
Dai non vantiamolo troppo, C02 è capacissimo di riempire altre 30 pagine Già abbiamo catman |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 13:48:05
|
| Daniele Consolini ha scritto:
hahaha!!! le mitiche disavventure di Claudio! Ricordo altre mitiche creazioni artistiche di Claudio! 
|
perchè non vuoi farmi una pieghevole per me? cosa ti ho fatto? |
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 17:02:47
|
| AlexSv ha scritto:
Noi ci siamo entrati, con permesso del vigilotto di guardia, nonostante i cartelli di divieto ! M'era parso di capire che vanno a giorni/umore/caso/affollamento 
|
ma noi eravamo belli :)
e ci han fatto passare !
marco |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 17:20:32
|
Immagine:
 53,61 KB |
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 18:36:53
|
| windmillking ha scritto:
| AlexSv ha scritto:
Noi ci siamo entrati, con permesso del vigilotto di guardia, nonostante i cartelli di divieto ! M'era parso di capire che vanno a giorni/umore/caso/affollamento 
|
ma noi eravamo belli :)
e ci han fatto passare !
marco
|
....E ALLORA ENTREREMO A PIEDI PORCO IL MONDO!..
Immagine:
 75,51 KB |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 18:47:32
|
| iw6cpk ha scritto:
Immagine:
 53,61 KB
|
io ero depresso, la vita mi stava addosso, il mio era un disturbo bipolare, non riuscivo a distrarmi.tutto mi annoiava. restavo chiuso in casa per giorni, attaccato al computer..facevo ore ed ore davanti alla televisione...e dopo la accendevo. spesso il male di vivere incontravo, era il rivo strozzato che gorgogliava..era l'incartocciarsi della foglia, riarsa, era il cavallo che stramazzava..poi però all improvviso riscoprii la gioia di vivere, si, un pignone da 12 aveva cambiato la mia vita. |
 |
|
|
Discussione  |
|