Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Chi viene al passo Praderadego?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bengi Inserito il - 12/10/2012 : 18:04:29
Domenica in mattinata (meteo permettendo) avrei programmato il tour suggeritomi da Pippo22p:

Montebelluna>Vidor>Valmareno>passo Praderadego>Mel>Lentiai>Quero>Montebelluna.

Sono circa 105Km con un dislivello di 1.000m.

Partenza da Montebelluna alle 7:00 (e non oltre).

Tempo totale previsto dell'escursione 5-5,5 ore.

Percorso (credo) totalmente su strada.

C'è una salita impegnativa, ma non è lunga (meno di 7Km)

Immagine:

101,44 KB

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bengi Inserito il - 13/10/2012 : 17:39:04
Lo immaginavo che quelle erano stradine da fare con l'asciutto ...

Comunque il meteo non prevede nulla di buono e allora non voglio rischiare di "bruciarmi" un tour così bello "sotto l'acqua"!

Mi sa che devo proprio rinviare ...

pippo22p Inserito il - 13/10/2012 : 16:25:48
ti sconsiglio, se rischia di piovere sia la salita che la discesa del passo praderadego è piuttosto pericoloso
...comunque parlavo in generale quale tipo di bici sia adatta per le gite domenicali ..
-domani ho altri impegni ma sicuramente il prossimo anno lo rifarò!
saluti ..
Bengi Inserito il - 13/10/2012 : 11:06:12
@Pippo, non ho ben capito se vieni a fare il giro ... mi farebbe molto piacere farlo insieme, al di là della sfida che sarebbe impari (tu hai un hub 500W se non erro) e poi io sono davvero fuori forma, quindi spero che mi attenderai in cima al passo ...

Ho visto il sito, ma mi sembra che tale tour non ci sia.

Poi dal profilo della salita, in cima al passo c'è scritto fine asfalto ... significa che per proseguire c'è anche sterrato?

Comunque il meteo è davvero molto incerto (ho visto l'ARPAV) ...

La discesa verso Mel è molto ripida e tortuosa? Perchè penso che farla con il fondo bagnato sarebbe un po' un rischio ...

pippo22p Inserito il - 13/10/2012 : 09:19:55
@ bengi - si profila una sfida tra ebike commerciali ed bike kittate ...quale sarà la scelta migliore per il ciclo-turismo domenicale ?
segnalo il sito piste-ciclabili.com che permette di condividere i propi tracciati gpx : più di 60000km di tracciati !
saluti
Nicot Inserito il - 12/10/2012 : 23:37:12
Sjoroveren ha scritto:

Ps... io avrei in mente un giretto niente male: Asiago, passo Vezzena, giù per la panoramica a Levico, ciclabile fino a Valstagna, salita da li a Foza e ritorno ad Asiago, non so come calcolare il percorso, ma saranno 100-120 km, fatto simile con la muscolare, se dire potremmo vedere in futuro se anche l bipa regge

Ecco il giro: 116 km, circa 1300 mt di dislivello. PER QUANDO?

Immagine:

129,81 KB
Sjoroveren Inserito il - 12/10/2012 : 21:08:39
Riaccompagno i miei amici norvegesi fino in Germania per evitargli lo smonamento delle Fs, ormai l'ho promesso, mi faccio molto più volentieri 100 km in bici che 1000 in macchina, ma la parola data non si può rimangiare, peccato sarà per un'altra volta.

Ps... io avrei in mente un giretto niente male: Asiago, passo Vezzena, giù per la panoramica a Levico, ciclabile fino a Valstagna, salita da li a Foza e ritorno ad Asiago, non so come calcolare il percorso, ma saranno 100-120 km, fatto simile con la muscolare, se dire potremmo vedere in futuro se anche l bipa regge
Bengi Inserito il - 12/10/2012 : 18:14:29
Va bè Nicot, sarà per un'altra volta ... anche perchè il meteo mi pare molto incerto ...

Nicot Inserito il - 12/10/2012 : 18:11:52
Messaggio di Bengi

Domenica in mattinata (meteo permettendo) avrei programmato il tour suggeritomi da Pippo22p:

Acc...... persa anche questa: domenica mattina Prima Comunione di un nipotino!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.