V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cerrons |
Inserito il - 29/07/2013 : 09:54:31 Finalmente provata la mia. bipa in un tour tra le valli e le pinete della mia terra Il percorso si snoda dalla pineta di Milano Marittima poi si attraversa via Nullo Baldini a Lido di Savio , si costeggia fino a lido di Classe si risale lungo la via dei Lombardi per poi girare a destra in una strada bianca che porta dritti alla stupenda pineta di Classe Anticamente questa pineta serviva ai romani per ricavare il legno per le loro navi A circa meta della pineta si puo deviare in 2 direzioni una verso il mare li si incontrano le valli del bevano Immagine:
 995,56 KB Oppure verso Classe dove c é la basilica di s Appolinare in Classe e una pista ciclabile che porta dritti dritti a Ravenna Scusate é la prima volta che provo a postare le foto Questo é un simpatico gruppo di ciclisti che mi hanno accompagnato in questo tour
Ecco alcune foto
Immagine:

Immagine:

Immagine:
 866,92 KB
Immagine:
 1235,09 KB
Immagine:

Immagine:

Immagine:
 1425,7 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
OSCAR95 |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:02:03 OT/Piccolo consiglio, per comprimere le immagini usa Picasa. è un programma Google che si scarica rapidamente, e oltre ad archiviare le immagini, puoi modificarle e comprimerle. /OT. |
Norma |
Inserito il - 29/07/2013 : 16:56:25 Grazie mille, cerrons. Mi basta solo che passi il caldo e poi, da Bologna, non ho nessun problema ad arrivare fino a Ravenna o Milano Marittima in treno con la mia Pixo  |
cerrons |
Inserito il - 29/07/2013 : 16:53:06 Ecco una mappa del tragitto
Immagine:
 402,17 KB Per Norma si il percorso si puo fare con qualunque bici Ho incontrato ciclisti di brescia venuti in treno fino a Ferrara Poi hanno fatto tutta la costa e mi hanno detto che sarebbero an dati fino a Riccione, dopo aver sostato lanotte a Cervia in albergo
Per le immagini mi scuso ma ancora non riesco a comprimerle |
Norma |
Inserito il - 29/07/2013 : 16:11:07 Oh, ecco l'ispirazione per un giro da fare, grazie! Chiedo giusto una cosa: si può fare anche con bipa normale o ci vuole per forza una mountain bike? Lo sterrato è tremendo o fattibile? Per il resto, mi basterà caricare la Pixo in treno e scendere a Milano Marittima... a settembre, però, adesso è troppo caldo 
Aspetto con ansia che le foto vengano ridimensionate, perchè me le voglio guardare per bene. |
leonardix |
Inserito il - 29/07/2013 : 11:55:06 E vai! Ottimo, e che bei posti... ha ragione Oscar chissà che caldo umido... durante il percorso avrai benedetto 100 volte il tuo motore immagino!
P.S.: le foto un poco più piccole... immagino che fra poco conoscerai uno fra i supereroi del forum, il "ridimensionatore mascarato"! http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174 |
OSCAR95 |
Inserito il - 29/07/2013 : 10:57:14 Urca, bel giro, e chissà che caldo! |