Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 .valli e pinete
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cerrons
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 09:54:31  Mostra Profilo Invia a cerrons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Finalmente provata la mia. bipa in un tour tra le valli e le pinete della mia terra
Il percorso si snoda dalla pineta di Milano Marittima poi si attraversa via Nullo Baldini a Lido di Savio , si costeggia fino a lido di Classe si risale lungo la via dei Lombardi per poi girare a destra in una strada bianca che porta dritti alla stupenda pineta di Classe
Anticamente questa pineta serviva ai romani per ricavare il legno per le loro navi
A circa meta della pineta si puo deviare in 2 direzioni una verso il mare li si incontrano le valli del bevano
Immagine:

995,56 KB
Oppure verso Classe dove c é la basilica di s Appolinare in Classe e una pista ciclabile che porta dritti dritti a Ravenna
Scusate é la prima volta che provo a postare le foto
Questo é un simpatico gruppo di ciclisti che mi hanno accompagnato in questo tour

Ecco alcune foto

Immagine:

Immagine:

Immagine:

866,92 KB

Immagine:

1235,09 KB

Immagine:

Immagine:

Immagine:

1425,7 KB

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1185 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 10:57:14  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca, bel giro, e chissà che caldo!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6372 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 11:55:06  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vai!
Ottimo, e che bei posti... ha ragione Oscar chissà che caldo umido... durante il percorso avrai benedetto 100 volte il tuo motore immagino!

P.S.: le foto un poco più piccole... immagino che fra poco conoscerai uno fra i supereroi del forum, il "ridimensionatore mascarato"! http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1395 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 16:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, ecco l'ispirazione per un giro da fare, grazie!
Chiedo giusto una cosa: si può fare anche con bipa normale o ci vuole per forza una mountain bike? Lo sterrato è tremendo o fattibile?
Per il resto, mi basterà caricare la Pixo in treno e scendere a Milano Marittima... a settembre, però, adesso è troppo caldo

Aspetto con ansia che le foto vengano ridimensionate, perchè me le voglio guardare per bene.

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

cerrons
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 16:53:06  Mostra Profilo Invia a cerrons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco una mappa del tragitto

Immagine:

402,17 KB
Per Norma si il percorso si puo fare con qualunque bici
Ho incontrato ciclisti di brescia venuti in treno fino a Ferrara
Poi hanno fatto tutta la costa e mi hanno detto che sarebbero an dati fino a Riccione, dopo aver sostato lanotte a Cervia in albergo

Per le immagini mi scuso ma ancora non riesco a comprimerle

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1395 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 16:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, cerrons. Mi basta solo che passi il caldo e poi, da Bologna, non ho nessun problema ad arrivare fino a Ravenna o Milano Marittima in treno con la mia Pixo

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1185 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 21:02:03  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT/Piccolo consiglio, per comprimere le immagini usa Picasa. è un programma Google che si scarica rapidamente, e oltre ad archiviare le immagini, puoi modificarle e comprimerle. /OT.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.