V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
muinos |
Inserito il - 10/08/2023 : 21:14:09 https://www.pswpower.com/products/tsdz2b-tongsheng-48v-500w-350w-15a-tsdz2-electric-bicycle-mid-motor-with-torque-sensor-throttle-e-brake-lever-vlcd5-vld6-xh18-lcd-850c-292
Chi sa parli |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
garbo |
Inserito il - 02/11/2024 : 09:26:22 Mi piacerebbe provare una bici con motore bafalg e con l'encoder PAS, tutti elencano i pregi del torsiometro come ha il mio TSDZ8, ma ho mai provato una bici con encoder....mi piacerebbe sentire le differenze di persone che hanno provato SUL CAMPO le due tecnologie, e magari stabilire quale è la migliore, io per ora con il mio TSDZ8 con torsiometro non mi posso lamentare, ma ho MAI provato un bafang con la tecnologia a encoder pas.....addirittura ho letto una cosa che per mè sà di fantascienza....dicono che con il sistema a encoder pas, la bici sulle ripide salite tende a impennare.....bòòòòòò... |
garbo |
Inserito il - 30/10/2024 : 10:51:11 Bè con un uso più approfondito posso dire che questo nuovo firmware mi và bene, anche se avrei voluto un briciolo di potenza in più sul livello 2, lo posso usare molto poco, abito in montagna, mentre il livello 3 è pressochè perfetto, per il mio uso, finora ci ho percorso circa 350 km di cui la metà solo salita, abitando in montagna è così, ed è la prima volta che carico la batteria, ma avevo ancora circa il 55% di potenza.. |
garbo |
Inserito il - 28/10/2024 : 17:27:41 sì ho messo quello ma vorrò provare anche quello precedente, il 602 mi pare che fornisce più assitenza nel livelli 1-2, proverò ancora a usare per un pò questo firmware, poi proverò l'altro, tanto per cambiare firmware con il programmatore è un gioco da ragazzi..mi pare che però il livello 3, fornisca un briciolo di potenza inferiore rispetto alla versione originale....prova a upgradare anche tù, e poi mi dici
| seymourddr ha scritto:
| garbo ha scritto:
allora stamattina che c'è il sole, ho fatto un piccolo giretto, sù una strada che conosco, per avere dei termini di paragone, le posizioni 1-2 funzionano bene, anche se io devo continuare a usare, prevalentemente la posizone 3, tranne in alcuni tratti meno ripidi dove posso usare la posizione 2, comunque è stato un upgrade che ha migliorato tutta la distribuzione della potenza sui 5 livelli mentre prima ne avevo solo 3 di livelli, è utile upgradare...
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bene, appena avrò tempo aggiorno pure io in quanto col EKD01 i primi due livelli è come non averli. hai messo il firmware di Agosto giusto? mi riferisco al file TSZ8_750W_test3.0_20240802.hex eventualmente hai anche il backup dell'originale?
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garbo |
Inserito il - 28/10/2024 : 17:24:17 ho provato la bici con il nuovo firmware. le posizioni 1-2 sono attive, mi pare, ma dovrò ancora verificare, mi pare la posizione 3, fornisca meno assistenza rispetto alla posizione 3 del firmware originale...devo ancora provare bene, vorrò anche provare la versione del firmware precedente a quella che ho installato, che a detta di chi lo ha programmato, fornisce maggiore spinta sui livelli 1-2 della seconda versione di firmware che io ho installato...work in progress... |
seymourddr |
Inserito il - 28/10/2024 : 15:15:00 | garbo ha scritto:
allora stamattina che c'è il sole, ho fatto un piccolo giretto, sù una strada che conosco, per avere dei termini di paragone, le posizioni 1-2 funzionano bene, anche se io devo continuare a usare, prevalentemente la posizone 3, tranne in alcuni tratti meno ripidi dove posso usare la posizione 2, comunque è stato un upgrade che ha migliorato tutta la distribuzione della potenza sui 5 livelli mentre prima ne avevo solo 3 di livelli, è utile upgradare...
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bene, appena avrò tempo aggiorno pure io in quanto col EKD01 i primi due livelli è come non averli. hai messo il firmware di Agosto giusto? mi riferisco al file TSZ8_750W_test3.0_20240802.hex eventualmente hai anche il backup dell'originale? |
garbo |
Inserito il - 28/10/2024 : 10:45:53 allora stamattina che c'è il sole, ho fatto un piccolo giretto, sù una strada che conosco, per avere dei termini di paragone, le posizioni 1-2 funzionano bene, anche se io devo continuare a usare, prevalentemente la posizone 3, tranne in alcuni tratti meno ripidi dove posso usare la posizione 2, comunque è stato un upgrade che ha migliorato tutta la distribuzione della potenza sui 5 livelli mentre prima ne avevo solo 3 di livelli, è utile upgradare... |
garbo |
Inserito il - 27/10/2024 : 15:01:09 Ho installato il firmware nuovo sul motore, e che dire... provata per 500 m tra uno scroschio d'acqua e l'altro, vedo che le posizioni 1-2 funzionano, la 2 è abbasatnza potente, mentre prima non funzionava, e dovevo usare sempre la 3, ora credo che userò di più la posizione 2 e saltuariamente la 3, la posizione 1 aiuta poco in pratica compensa solo tutto il peso del motore e batteria è come avere la bici senza motore, ma domani se non piove proverò meglio, comunque sono sodisfatto di questo firmware...è decisamente consigliabile upgradre il firmware, non ho ancora provato il walking.
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garbo |
Inserito il - 24/10/2024 : 19:59:53 mi è arrivato il programmatore, già collegato al pc ed ho già caricato sul pc il nuovo firmware, ma prima di procedere all'upgrade, salverò quello originale, perchè ho letto che un utente ha montato il nuovo firmware, e poi è ritornato all'originale, il nuovo firmware attiva i primi 2 livelli ma, a detta sua introduce un ritardo nella risposta del motore, quando si pedala...bòòòò quando lo installo scriverò le mie impressioni..ma per una nulla quassù dove abito io, siamo in allerta meteo....azzz... |
andrea 104KG |
Inserito il - 13/10/2024 : 23:49:22 | garbo ha scritto:
Bikestuff ha risposto aal mia domanda sù cosa modifica il nuovo firmware ed è questo "La reattività dovrebbe essere migliorata. I primi due livelli di assistenza dovrebbero essere migliorati. L'assistenza alla camminata è ancora un po' debole. Devi provare il firmware più recente e vedere di persona." quindi migliora solo i primi 2 livelli, mi dicono di cercare altri firmware ma non sò dove trovarli....comunque a questo punto valuterò se vale la pena di installare il nuovo firmware solo per avere i primi 2 livelli funzionanti, io con gli altri livelli, per ora mi trovo bene..bòòòòò vedrò..
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Questo è esattamente quello che dico quando dico che con i firmware bisogna starci attenti , a volte danno dei giudizi che fanno a botte con l'esperienza personale... |
garbo |
Inserito il - 13/10/2024 : 09:22:32 Bikestuff ha risposto aal mia domanda sù cosa modifica il nuovo firmware ed è questo "La reattività dovrebbe essere migliorata. I primi due livelli di assistenza dovrebbero essere migliorati. L'assistenza alla camminata è ancora un po' debole. Devi provare il firmware più recente e vedere di persona." quindi migliora solo i primi 2 livelli, mi dicono di cercare altri firmware ma non sò dove trovarli....comunque a questo punto valuterò se vale la pena di installare il nuovo firmware solo per avere i primi 2 livelli funzionanti, io con gli altri livelli, per ora mi trovo bene..bòòòòò vedrò.. |
garbo |
Inserito il - 12/10/2024 : 20:16:50 Io l'ho preso da Ali, ma è arrivato dalla Francia...pagato con batteria da 960 watt 590 € e adesso vedo che anche Ali lo ha aumentato costa circa 750 €
| muinos ha scritto:
Dimenticavo, acquistati tutti e 3 da pswpower.
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muinos |
Inserito il - 12/10/2024 : 13:11:52 Dimenticavo, acquistati tutti e 3 da pswpower. |
muinos |
Inserito il - 12/10/2024 : 13:09:01 Su tre motori acquistati in tempi diversi, hanno 3 firmware differenti. Per ora il primo ( appena uscito)che ho preso è montato sulla mia risulta il migliore, come forza sensibilità sulle assistenze e unico con display 850c a utilizzarle tutte e 5. Il secondo aveva il walk che funzionava come acceleratore, poi risolto sul terzo ma sempre non sfrutta le i 5 livelli del 850c. |
garbo |
Inserito il - 12/10/2024 : 11:18:12 evabbè..mi sono deciso, ho comperato il programmatore dai polacchi...ora non mi resta poi solo di capire che firmware montare, la prima cosa che farò però, se ci riesco, sarà di salvare quello attuale...vi farò sapere..ho anche chiesto ai polacchi con il nuovo firmware cosa miglioro se attiva solo gli step 1-2 o se mglioro anche altro.. |
garbo |
Inserito il - 12/10/2024 : 11:07:23 sì i polacchi sono molto esperti di questo motore, e credo che avrebbero le capacità di modificare il firmware loro, ma ne hanno solo una versione loro per ora....mentre sempre dai forum pare, che ne esistano altre versioni con più possibilità...non c'è molta chiarezza sù quesat cosa..
| andrea 104KG ha scritto:
Si ci bazzico anch'io qualche volta.. fai bene a prendere il programmatore dai polacchi, ho letto che molti di quelli su aliexpress non vanno.. se succede impazzisci a trovare la causa.. comunque una volta che hai il programmatore puoi cambiare il soft quante volte vuoi ... per esperienza non sempre quello che dicono su internet è vero.. i polacchi si vede che sono esperti leggo i loro commenti e so distinguere gli esperti dai pseudo esperti.. e ce ne sono tanti..
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andrea 104KG |
Inserito il - 11/10/2024 : 20:07:00 Si ci bazzico anch'io qualche volta.. fai bene a prendere il programmatore dai polacchi, ho letto che molti di quelli su aliexpress non vanno.. se succede impazzisci a trovare la causa.. comunque una volta che hai il programmatore puoi cambiare il soft quante volte vuoi ... per esperienza non sempre quello che dicono su internet è vero.. i polacchi si vede che sono esperti leggo i loro commenti e so distinguere gli esperti dai pseudo esperti.. e ce ne sono tanti.. |
garbo |
Inserito il - 11/10/2024 : 19:00:29 Sì anche io ho quel sito e da Bikestuff ho già comperato la corona da 38 denti e la protezione, hanno tante cose per il tzd8, e sono seri competenti e simpatici, rispondono subito alle mail, e se devo comperare il programmatore lo comprerò da loro anche se aliexpress lo vendono con circa 20 € in meno, ma loro lo danno già cablato con il cavo e indicano anche dove prendere il software per usarlo e il nuovo firmware, ma io sono iscritto anche a un forum sù FB, non italiano dove c'è molto di più di ciò che è scritto sul sito di Bikestuff, e hanno detto che se si carica il firmware dei questo sito, si migliora solo i passi 1-2, mentre pare, che ci siano anche altri firmware, che oltre a migliorare, e addirittura a selezionare gli incrementi di potenza di questi 2 step, migliora anche la funziona walking e la risposta all' acceleratore, sono ancora alla ricerca di altre informazioni, leggete sù questo sito https://www.facebook.com/groups/141295902158544/user/100092255343871 |
andrea 104KG |
Inserito il - 11/10/2024 : 15:26:20 Le uniche informazioni le ho letteralmente qui e sono molto interessanti https://ebikestuff.eu/en/content/18-tsdz8-firmware-update-using-j-link-jlink-v9-programming-kit |
tarmax |
Inserito il - 11/10/2024 : 13:47:30 interessante, hai qualche link, documentazione o riferimento? grazie |
garbo |
Inserito il - 11/10/2024 : 10:40:11 Sono tentato di comperarmi il programmatore e installare un nuovo firmaware sul motore TSDZ8, ho lettò sù alcuni forum che migliora lo step delle marce, qualcuno di voi ha già aeffetuato questa operazione..??? e oltre a rendere disponibili gli step 1-2 cosa altro migliora...il walking..e la risposta dell' acceleratore..?? devo sapere di più prima di partire cona l'operazione.. |
garbo |
Inserito il - 28/09/2024 : 11:33:43 Ho collegato il cellulare con BIKEGO al dispaly, si collega mi dà velocita km percorsi, stato della batteria, cioè c0ò che leggo già sul display, ma quando cerco di inserire la funzione navigazione, premendo GO, mi propone una serie di opzioni che io scelgo ma poi non vedo nessuna mappa, il GPS del cellulare è attivo, qualcuno è riuscito a navigare sù una mappa con questo software BIKEGO, collegao al display della MTB..??percè se mi dà solo i dati che già leggo sul display è perfettamente inutile.. |
garbo |
Inserito il - 28/09/2024 : 11:29:06 facci sapere che se è valida sarei un potenziale cliente
| seymourddr ha scritto:
| garbo ha scritto:
Qualcuno ha allestito una protezione da sotto a questo motore..?? perchè è proprio da dove escono tutti i cavi, e se in fuoristrada si prende un masso..ci potrebbero essere dei problemi, qualcuno lo ha fatto..?? magari con una lastra sagomata di alluminio o della vetroresina..???
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io ce l'ho in prototipazione tramite stampa 3D dovrei montarla entro un paio di settimane, poi in caso metto le foto e se serve il modello 3D.
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seymourddr |
Inserito il - 27/09/2024 : 15:27:15 | garbo ha scritto:
Qualcuno ha allestito una protezione da sotto a questo motore..?? perchè è proprio da dove escono tutti i cavi, e se in fuoristrada si prende un masso..ci potrebbero essere dei problemi, qualcuno lo ha fatto..?? magari con una lastra sagomata di alluminio o della vetroresina..???
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io ce l'ho in prototipazione tramite stampa 3D dovrei montarla entro un paio di settimane, poi in caso metto le foto e se serve il modello 3D. |
garbo |
Inserito il - 25/09/2024 : 10:44:35 Qualcuno ha allestito una protezione da sotto a questo motore..?? perchè è proprio da dove escono tutti i cavi, e se in fuoristrada si prende un masso..ci potrebbero essere dei problemi, qualcuno lo ha fatto..?? magari con una lastra sagomata di alluminio o della vetroresina..??? |
fede73 |
Inserito il - 24/09/2024 : 12:55:01 Scusate se mi intrometto nella discussione, io ho un tdsz2 vecchio con display ldc5 e fimware di Mbrusa dello scorso anno. vi chiedo vedendo questi display bellissimi se si possono montare al posto del lcd5 senza fare modifiche (stacco vecchi e attacco nuovo). se si quali sono quelli compaibili? grazie |
muinos |
Inserito il - 23/09/2024 : 16:12:35 | andrea 104KG ha scritto:
| muinos ha scritto:
A quanto pare i nuovi motori hanno un sw aggiornato che va a peggiorare la risposta sul pedale specialmente in partenza, e al posto del walk si attiva l’acceleratore. Era perfetto alla prima versione anche se il walk aveva un tiro fisso e non si calibra in base al rapporto.
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Ma è aggiornabile, come? Se lo è e usa lo stesso chip del tsdz2 forse chi ha un motore vecchio può fare un backup che gli altri possono caricare
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Si ho visto che e’aggiornabile ma non mi sono interessato alla procedura. |
andrea 104KG |
Inserito il - 23/09/2024 : 11:32:58 | INOX54 ha scritto:
[quote]garbo ha scritto:
e sì basterebbe tagliare di 1 cm il tubo del movimento centrale, per avere il motore tutto più a sinistra di 1 cm, ma non sò se la cosa è fattibile, con un semplice flessibile anche con mano ferma....ma la cosa mi intriga, chissà che qualcuno lo ha già fatto..
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Fatto anni fa su una rockrider, a mano con mola, non è venuto perfetto ma il tsdz2 se ne frega e va benissimo da anni daqualche parte ci sono le foto qui sul forum, ma a trovarle |
garbo |
Inserito il - 23/09/2024 : 10:17:26 sì ma io ho un motore TSDZ8 che diverso dal tuo, sul mio motore non posso gioraci molto
| INOX54 ha scritto:
[quote]garbo ha scritto:
e sì basterebbe tagliare di 1 cm il tubo del movimento centrale, per avere il motore tutto più a sinistra di 1 cm, ma non sò se la cosa è fattibile, con un semplice flessibile anche con mano ferma....ma la cosa mi intriga, chissà che qualcuno lo ha già fatto..??
attenzione pero' ,verifica che spazio hai tra il motore e il forcellone e calcola di lasciare almeno 1mm di luce. magari si potesse togliere un cm.in ogni caso mi pare esista un attrezzo apposito. io cm ne ho due una con 12v una con nove , la 12v addirittura monta la corona da trenta direttamente contro il motore, nessun problema.
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andrea 104KG |
Inserito il - 23/09/2024 : 00:46:19 | muinos ha scritto:
A quanto pare i nuovi motori hanno un sw aggiornato che va a peggiorare la risposta sul pedale specialmente in partenza, e al posto del walk si attiva l’acceleratore. Era perfetto alla prima versione anche se il walk aveva un tiro fisso e non si calibra in base al rapporto.
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Ma è aggiornabile, come? Se lo è e usa lo stesso chip del tsdz2 forse chi ha un motore vecchio può fare un backup che gli altri possono caricare |
INOX54 |
Inserito il - 22/09/2024 : 22:27:48 [quote]garbo ha scritto:
e sì basterebbe tagliare di 1 cm il tubo del movimento centrale, per avere il motore tutto più a sinistra di 1 cm, ma non sò se la cosa è fattibile, con un semplice flessibile anche con mano ferma....ma la cosa mi intriga, chissà che qualcuno lo ha già fatto..??
attenzione pero' ,verifica che spazio hai tra il motore e il forcellone e calcola di lasciare almeno 1mm di luce. magari si potesse togliere un cm.in ogni caso mi pare esista un attrezzo apposito. io cm ne ho due una con 12v una con nove , la 12v addirittura monta la corona da trenta direttamente contro il motore, nessun problema.
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garbo |
Inserito il - 22/09/2024 : 20:03:54 e sì basterebbe tagliare di 1 cm il tubo del movimento centrale, per avere il motore tutto più a sinistra di 1 cm, ma non sò se la cosa è fattibile, con un semplice flessibile anche con mano ferma....ma la cosa mi intriga, chissà che qualcuno lo ha già fatto..??
| andrea 104KG ha scritto:
| garbo ha scritto:
Alura ho finalemente montato il motore batteria da 1000 watt, che ho faticato a installarla, corona da 38 denti, insomma il motore và benissimo ho messo anche l'acceleratore, che in certi casi sulle strade sterrate e in salita magari in un tornante ti può aiutare, che dire tutto perfetto...tranne la corona da 38 denti, che è bellissima anche con la protezione,ma sugli ultimi 2 rapporti fà viaggiare la catena molto strorta, non mi cade ma ci manca poco, ci metterò un guidacatena, ci andrebbe una 38 senza spider e più scampanata, ma non sò se si ci stà ho già scritto alla casa in polonia per fare presente questo, e sono sicuro che lavoreranno in merito, una coroma stampata come lo è la corona da 40 denti bafang.. garbo
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Più scampanata la 38 non si può, hai visto anche tu che tocca sulle viti del carter.. Più in là non ci va. Se la bici olo permette sarebbe da accorciare un po' il tubo del movimento centrale. In tal modo il motore si sposta tutto verso sinistra.
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muinos |
Inserito il - 22/09/2024 : 16:49:46 | andrea 104KG ha scritto:
[quote]garbo ha scritto:
Alura ho finalemente montato il motore batteria da 1000 watt, che ho faticato a installarla, corona da 38 denti, insomma il motore và benissimo ho messo anche l'acceleratore, che in certi casi sulle strade sterrate e in salita magari in un tornante ti può aiutare, che dire tutto perfetto...tranne la corona da 38 denti, che è bellissima anche con la protezione,ma sugli ultimi 2 rapporti fà viaggiare la catena molto strorta, non mi cade ma ci manca poco, ci metterò un guidacatena, ci andrebbe una 38 senza spider e più scampanata, ma non sò se si ci stà ho già scritto alla casa in polonia per fare presente questo, e sono sicuro che lavoreranno in merito, una coroma stampata come lo è la corona da 40 denti bafang.. garbo
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Io monto la 40t per bafang come ho detto precedentemente, monto sempre un xt 11-50 o deore 11-51 tutti 11v. Essendo anti caduta la corona, anche sull’ultima nessun problema di salto catena. Tutte le mondraker che ho montato hanno un bb73. E una ha mozzo posteriore 12x157, questo migliora ancora. |
andrea 104KG |
Inserito il - 22/09/2024 : 14:06:03 | garbo ha scritto:
Alura ho finalemente montato il motore batteria da 1000 watt, che ho faticato a installarla, corona da 38 denti, insomma il motore và benissimo ho messo anche l'acceleratore, che in certi casi sulle strade sterrate e in salita magari in un tornante ti può aiutare, che dire tutto perfetto...tranne la corona da 38 denti, che è bellissima anche con la protezione,ma sugli ultimi 2 rapporti fà viaggiare la catena molto strorta, non mi cade ma ci manca poco, ci metterò un guidacatena, ci andrebbe una 38 senza spider e più scampanata, ma non sò se si ci stà ho già scritto alla casa in polonia per fare presente questo, e sono sicuro che lavoreranno in merito, una coroma stampata come lo è la corona da 40 denti bafang.. garbo
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Più scampanata la 38 non si può, hai visto anche tu che tocca sulle viti del carter.. Più in là non ci va. Se la bici olo permette sarebbe da accorciare un po' il tubo del movimento centrale. In tal modo il motore si sposta tutto verso sinistra. |
garbo |
Inserito il - 22/09/2024 : 13:51:55 Ciao vedo che hai delle biciclette con 11-12 rapporti posteriori, io ne ho solo 8 ed ho montato davanti una corona da 38 denti, ma la catena sugli ulti 2 rapporti viaggia molto storta, tù che hai un pacco pignoni più largo del mio, anche a te la catena viaggerà storta, che fai la lasci storta oppure meonti un guidacatena ? e non è che essendo molto storta la catena ti rischia di cadere...chiedo per sapere gli altri come fanno per cercare di migiorare la linea catena.
| muinos ha scritto:
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garbo |
Inserito il - 21/09/2024 : 15:01:39 Alura ho finalemente montato il motore batteria da 1000 watt, che ho faticato a installarla, corona da 38 denti, insomma il motore và benissimo ho messo anche l'acceleratore, che in certi casi sulle strade sterrate e in salita magari in un tornante ti può aiutare, che dire tutto perfetto...tranne la corona da 38 denti, che è bellissima anche con la protezione,ma sugli ultimi 2 rapporti fà viaggiare la catena molto strorta, non mi cade ma ci manca poco, ci metterò un guidacatena, ci andrebbe una 38 senza spider e più scampanata, ma non sò se si ci stà ho già scritto alla casa in polonia per fare presente questo, e sono sicuro che lavoreranno in merito, una coroma stampata come lo è la corona da 40 denti bafang.. garbo |
andrea 104KG |
Inserito il - 20/09/2024 : 23:40:31 | 1951 ha scritto:
Ciao a tutti, avendo una batteria da 48v , cerco un motore, con sensore di coppia, regolare…… da 250w, da montare sulla mia mtb . Purtroppo il tsdz8 da 250w a 48v non penso che venga prodotto e il 500w 48v non capisco come mai venga commercializzato solo in negozio in Italia…….
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guarda che il tsdz2b a 48v anche se dicono che è da 750w ha una potenza ridicola rispetto ai vari bosch ecc, basta che ne provi uno e ti accorgi della differenza... |
seymourddr |
Inserito il - 20/09/2024 : 14:58:42 | garbo ha scritto:
sì hai ragione ho ricontrollato il cavo è a 5 pin come giustamente hai detto tù..e sul motore una connettore a 8 pin..
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potresti gentilmente postare una foto con la versione del firmware installata nel display? |
1951 |
Inserito il - 20/09/2024 : 10:09:23 Ciao a tutti, avendo una batteria da 48v , cerco un motore, con sensore di coppia, regolare…… da 250w, da montare sulla mia mtb . Purtroppo il tsdz8 da 250w a 48v non penso che venga prodotto e il 500w 48v non capisco come mai venga commercializzato solo in negozio in Italia……. |
andrea 104KG |
Inserito il - 12/09/2024 : 20:44:03 Se il motore ha 8 pin è predisposto per l'acceleratore, i 3 fili in più sono dell'acceleratore, era così anche nel tsdz2 |
seymourddr |
Inserito il - 12/09/2024 : 19:49:56 | garbo ha scritto:
sì hai ragione ho ricontrollato il cavo è a 5 pin come giustamente hai detto tù..e sul motore una connettore a 8 pin..
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Ultima domanda, il cavo che arriva al display, ha due connettori (display e acceleratore) o quattro connettori (display, acceleratore e due leve freno)? Grazie |
garbo |
Inserito il - 12/09/2024 : 17:40:43 sì hai ragione ho ricontrollato il cavo è a 5 pin come giustamente hai detto tù..e sul motore una connettore a 8 pin..
| seymourddr ha scritto:
| garbo ha scritto:
Il cavo per collegarrlo ha 6 pin..
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mmm, c'è qualcosa che non mi torna, se non erro il display ha una femmina a 5 pin e il motore è un maschio a 8 pin. il tuo display invece è 6 pin? allego foto del edk01 in rete:
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seymourddr |
Inserito il - 12/09/2024 : 17:11:19 | garbo ha scritto:
Il cavo per collegarrlo ha 6 pin..
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mmm, c'è qualcosa che non mi torna, se non erro il display ha una femmina a 5 pin e il motore è un maschio a 8 pin. il tuo display invece è 6 pin? allego foto del edk01 in rete:
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garbo |
Inserito il - 12/09/2024 : 16:57:27 sul mio appena arrivato assieme ci sono 2 etichette metalliche adesive da applicare sul motore che riporta 48 volt 250 watt, ma quardando bene, sul motore ho trovato una scritta incisa però, non un'etichetta, che dice 48 volt e 750 watt...le etichette servono solo per buttare fumo negli occhi...ahahahah
| thegap78 ha scritto:
non ho capito "legalmente" quanti W sono dichiarati 500 o 750? perchè potrebbe interessarmi ma qui il limite è 500W (non 250 come in italia e sempre 25km/h).
insomma, sull'adesivo che c'è ?
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garbo |
Inserito il - 12/09/2024 : 16:41:12 Il cavo per collegarrlo ha 6 pin..
| seymourddr ha scritto:
| garbo ha scritto:
Mi è arrivato il motore e la batteria, ho già montato la corona da 38 denti che mi è arrivata dalla Polonia, e il display che avevo selezionato nell' offerta non è quello, è un altro più piccolo che ho già configurato, non ho ancora montato il motore perchè mi mancano le maledette chiavi per scomtare il gruppo centrale comperate di Germani 155 giorni fà...il dislpay è questo...
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ciao, potresti indicarmi qualche cavo sati utilizzando per usare il display edk01 con il tsdz8? mi sembra di capire che i display con protocollo UART a 5 pin femmina siano compatibili con il tsdz8 a patto di usare un cavo 1T4 corretto? per esempio questo: https://it.aliexpress.com/item/1005007102249349.html?spm=a2g0o.cart.0.0.42cd18fcBSbrMh&mp=1&gatewayAdapt=glo2ita
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seymourddr |
Inserito il - 12/09/2024 : 13:55:11 | garbo ha scritto:
Mi è arrivato il motore e la batteria, ho già montato la corona da 38 denti che mi è arrivata dalla Polonia, e il display che avevo selezionato nell' offerta non è quello, è un altro più piccolo che ho già configurato, non ho ancora montato il motore perchè mi mancano le maledette chiavi per scomtare il gruppo centrale comperate di Germani 155 giorni fà...il dislpay è questo...
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ciao, potresti indicarmi qualche cavo sati utilizzando per usare il display edk01 con il tsdz8? mi sembra di capire che i display con protocollo UART a 5 pin femmina siano compatibili con il tsdz8 a patto di usare un cavo 1T4 corretto? per esempio questo: https://it.aliexpress.com/item/1005007102249349.html?spm=a2g0o.cart.0.0.42cd18fcBSbrMh&mp=1&gatewayAdapt=glo2ita |
garbo |
Inserito il - 11/09/2024 : 18:48:49 Mi è arrivato il motore e la batteria, ho già montato la corona da 38 denti che mi è arrivata dalla Polonia, e il display che avevo selezionato nell' offerta non è quello, è un altro più piccolo che ho già configurato, non ho ancora montato il motore perchè mi mancano le maledette chiavi per scomtare il gruppo centrale comperate di Germani 155 giorni fà...il dislpay è questo...
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garbo |
Inserito il - 11/09/2024 : 18:44:35 | Marcellino72 ha scritto:
Garbo,ti è arrivato poi il l'adattatore e la corona da 38t dalla Polonia?
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sì mi è arrivata e già montata assieme danno 2 spessori da montare, perche sennò la corona tocca le viti a brugola del carter, bel prodotto ben fatto, ma è meno scampanata della corona originale da 44 denti, ho misurato ha ben 8 mm in meno di scampanatura, non l'ho ancora montato perchè mi deve arrivare il kit di chiavi per smontare il gruppo centrale, dovrò vedere come stà la linea catena, ma io ho solo 8 rapporti dietro quindi non dovrei avere troppo problemi con la linea catena.. |
Marcellino72 |
Inserito il - 10/09/2024 : 14:03:33 Garbo,ti è arrivato poi il l'adattatore e la corona da 38t dalla Polonia? |
garbo |
Inserito il - 07/09/2024 : 11:24:37 il display che mi dovrebeb arrivare è questo...
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garbo |
Inserito il - 06/09/2024 : 17:49:21 Il mio arriveràa mcon il dspali SW-M58 qualcuno lo conosce?? |
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