V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pacorro |
Inserito il - 19/08/2015 : 14:01:26 Salve a tutti, dal titolo avrete giá capito il mio problema, ora volevo sottoporvi un semplice quesito.
Posso installare un display del tipo economico universale appunto sul motore bosch classic al posto dell'originale? Se si sapete dirmi quale indicandomi un link.
Vi ringrazio anticipatamente. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pacorro |
Inserito il - 19/08/2015 : 22:29:26 Grazie per la delucidazione, buone pedalate elittrificate!! |
Marco ap |
Inserito il - 19/08/2015 : 20:46:08 Io ho il filo del contachilometro rotto.Ogni tanto fa contatto e segna velocità sballate,tipo 35km dopo 5 secondi 7km certe volte non segna niente.mi potete spiegare come fa la centralina a calcolare la velocità delle varie assistenze?Siccome ho montato un contachilometro a parte ho notato che le velocità delle varie assistenze e del famoso 25 km orari li rispetta.un saluto marco. |
Barba 49 |
Inserito il - 19/08/2015 : 16:16:43 Assolutamente no, il display del Bosch interagisce con l'elettronica di bordo e un comune display commerciale non si adatterebbe affatto.
Perfino i comuni display commerciali non sono intercambiabili rispetto alle loro centraline dedicate, figurati il Bosch.  |