Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Display bosch guasto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pacorro
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 14:01:26  Mostra Profilo Invia a Pacorro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, dal titolo avrete giá capito il mio problema, ora volevo sottoporvi un semplice quesito.

Posso installare un display del tipo economico universale appunto sul motore bosch classic al posto dell'originale? Se si sapete dirmi quale indicandomi un link.

Vi ringrazio anticipatamente.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36490 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 16:16:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente no, il display del Bosch interagisce con l'elettronica di bordo e un comune display commerciale non si adatterebbe affatto.

Perfino i comuni display commerciali non sono intercambiabili rispetto alle loro centraline dedicate, figurati il Bosch.
Torna all'inizio della Pagina

Marco ap
Utente Medio

Marche

243 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 20:46:08  Mostra Profilo Invia a Marco ap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il filo del contachilometro rotto.Ogni tanto fa contatto e segna velocità sballate,tipo 35km dopo 5 secondi 7km certe volte non segna niente.mi potete spiegare come fa la centralina a calcolare la velocità delle varie assistenze?Siccome ho montato un contachilometro a parte ho notato che le velocità delle varie assistenze e del famoso 25 km orari li rispetta.un saluto marco.

Pacorro
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 22:29:26  Mostra Profilo Invia a Pacorro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la delucidazione, buone pedalate elittrificate!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.