Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batteria bruciata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franc1 Inserito il - 24/05/2010 : 12:10:22
Vi racconto, sabato prendo la bici la mia esperia faccio un giro di 10 min e la metto sotto carica e mi dimentico di staccarla la sera, comunque non ci penso, domenica per fortuna vado in garage e sento un odore gradevole e che successo, vedo il caricabatterie che continuava a caricare quindi non si era fermato e il pacco batteria da 36v dire bollente e poco.... Stacco tutto apro il pacco per la prima vonta e vedo tre cubetti (naturalmente misure non standard) da 12v8h semi bagnati dall'acido uno di questi era tutto a bozzi, allora tolgo i tappini e metto l'acqua distillata ma mi sa che almeno una me la sono giocata ho misurato la tensione totale è circa 40v. Vi chiedo secondo voi cosa è successo è colpa di quella batteria che magari è rimasta senza acido o del caricabatteria che non si è fermato? Adesso però devo cambiare almeno una oppure mi mi piacerebbe trovare un pacco 36v 8-10ah al piombo gel magari ciclico o litio o lipo dove posso trovare una soluzione tutto compreso pacco bms (se serve)e caricabatterie.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
haggard Inserito il - 25/05/2010 : 10:29:48
Barba 49 ha scritto:

Ciao, la mail è dennj1@virgilio.it

conta che ci mette molto a rispondere (almeno a me), magari è un periodo particolarmente incasinato...
Barba 49 Inserito il - 25/05/2010 : 10:02:24
Ciao, la mail è dennj1@virgilio.it
franc1 Inserito il - 25/05/2010 : 09:34:47
Grazie dei suggerimenti sicuramente se ritorno al piombo le cambio tutte e tre per le le litio o lipo vorrei contattare dennj mi mandate il suo recapito ha un sito di riferimento?
casty Inserito il - 24/05/2010 : 18:03:12
E' sempre lotta dura tra i lifepoisti e lionisti....hi hi
imayoda Inserito il - 24/05/2010 : 15:04:50
manda il contenitore da dennj.. dentro ti potrebbe assemblare una potente batteria al litio..

monitorerò la piccola esperia di casa; non vorrei fossero batterie prodotte in serie con quel difetto
SergioF Inserito il - 24/05/2010 : 14:06:25
ciao Franci e bentrovato.
Anche se mi spiace essendo prodotto cinese (arriverà anche il momento dei produttori italiani per le lifepo04), devo indicartelo perchè valido.

http://www.pingbattery.com/servlet/StoreFront

Ti risponde nelle 24 ore e ti spedisce entro 7 giorni data tuo pagamento con paypall.
Da quel momento puoi monitorare dove sta la tua batteria in ogni momento e arriva in italia nel giro di 7 gg, poi dipende solo dall'Italia e dalla sua spedizione.....

Io ne ho già due e tutte in ottima forma.

Ciao
Barba 49 Inserito il - 24/05/2010 : 13:39:42
Penso anch'io che il problema sia nato da una batteria difettosa (cortocircuito) anche se il caricatore va controllato. Per le batterie, se non sono di misura standard, la vedo dura: vedi presso il rivenditore.
PS) Quando le batterie surriscaldano sono da buttare causa deformazione delle piastre quindi cambiale tutte.
fabianix Inserito il - 24/05/2010 : 12:16:23
da quello che mi dici sembra che il caricabatterie non si sia fermato forse perchè una delle tre batt è guasta, per cui non si raggiunge mai la tensione alla quale il charger stacca, oppure il charger non è "intelligente", cioè non stacca, cosa di cui dubito perchè non credo proprio che ce ne siano in commercio..per soluzioni di vario tipo potresti rivolgerti a greenmoving, io mi sto servendo da loro, e hanno batterie da trazione Haze EV al piombo oppure ti fanno le litio su misura

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.