Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 pas limitato da Cycle Analyst

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geny Inserito il - 25/05/2010 : 00:05:36
Grazie a Enzo di Geo Bike sono riuscito a risolvere problema di cortocircuito al motore anteriore Nine Continent alimentato da Centralina a 48 V Nine.

Funziona bene anche il PAS ma alimentato a 48 V 12 Ah è troppo potente.

Per legalizzare io avrei intenzione di limitare la corrente a 5 A ( 250 W ) e la velocità Max con il Cycle Analyst Qualcuno come Fabio o altri tecnici sa come operare..

Io avrei pensato,leggendo attorno, di mettere l'uscita Th overr del Cycle Analyst che normalmente è a circa 5 V ( devo misurare bene ma mi pare logico sia così... ) ad alimentare il( + 5 V del) Pas.

Quando pedalando si supers la Velocità max ( es 25 Km/h ) il Cycle Analyst interviene ed abbassa la V di controllo e il Pas smette di funzionare. Quando si scende di nuovo sotto tale soglia di Velocità immediatamente il Pas funziona di nuovo...

E' una cosa un po' critica ma potrebbe funzionare...
Cosa ne pensate ? appena posso provo spero di non danneggiare l'uscita th override del Cycle analyst

Geny
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tittopower Inserito il - 27/05/2010 : 22:00:29
geny ha scritto:

probabilmente bisognerà usare la via del Throttle e fare un circuito che dal Pas vada al segnale di controllo dell'accelleratore e poi inserire il Cycle Analyst....
insomma una rivisitazione del circuito pas legalizer senza acceleratore


C'è già il circuito?



Avevo considerato anche l'adozione della manetta + gas legalizer, ma siccome dal pdf del circuitino gas legalizer ho visto che ha due trimmer per regolare il ritardo di intervento e di stacco, penso quindi che alla fine non si otterrebbe un buon risultato poichè per rendere appunto legale il gas ci vogliono sempre quei ritardi che portano a lavorare male il CA.
geny Inserito il - 25/05/2010 : 23:32:33
probabilmente bisognerà usare la via del Throttle e fare un circuito che dal Pas vada al segnale di controllo dell'accelleratore e poi inserire il Cycle Analyst....
insomma una rivisitazione del circuito pas legalizer senza acceleratore


C'è già il circuito?
tittopower Inserito il - 25/05/2010 : 18:26:18
Anche io ho tentato di utilizzare il cycle analyst con il pas, perchè voglio eliminare completamente l'acceleratore manuale ma con risultati deludenti. Il problema è che il pas della centralina ha un ritardo di distacco dopo che smetti di pedalare di circa 1-2 secondi e questo fa funzionare male il tutto (almeno a me succede così). Anche il software infineon riprogrammando la centralina non consente al pas di andare sotto al secondo di mantenimento della corrente/tensione che c'è in quel momento. Stavo pensando di mandare il terminale TH del CA su un contatto del freno, così da interrompere rapidamente l'erogazione della centralina, ma al momento non ho ancora provato, sicuramente forse ci vorrà una piccola interfaccia tipo un accoppiatore ottico per essere sicuri di non cuocere nulla.
motogigio73 Inserito il - 25/05/2010 : 12:14:07
ma la centralina dovrebbe avere un filo(maschio femmina) mi pare bianco nero che se colleghi ti limita la potenza

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.