V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joffa |
Inserito il - 15/06/2008 : 17:09:52 Allora: L'FH154 misura 10 cm al perno (asse) e richiede una forcella non più stretta di tale misura nell'asse. (e fin qui...si sapeva). Poi, i 10 cm.(circa, perchè in realtà c'è 1 mm. di scalino per far battere la forca sullo statore quando viene stretta all'asse) devono essere disponibili anche per almeno 1 cm al di sopra del perno. Inoltre, per altri 4,5 cm. del raggio del motore, lo spessore di tale motore è di 8 cm. Poi cala bruscamente di un paio di cm. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
joffa |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:48:52 E anche quà, viva la varietà: il mio esempio a 36V 250W ha il controller a 18A ! Probabilmente non è limitato in velocità.
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icnus |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:35:56 Qualcuno mi dice a quanto è il limited current che normalmente è a 17A ma nel mio mi pare leggere 15A.Nessuno che riesca a decifrare il ...cinese?
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 20,84 KB della centralina nine
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joffa |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:22:46 Sì, anche il mio esempio ha le brugole, ma non mi sembra una gran differenza. Stanno "aggiustando" la produzione. Per i controller, se i motori hanno valori uguali, non c'è motivo perchè, a parità di potenza, non si possano scambiare i controller. Per quanto riguarda lo scambio tra motori con potenze differenti, non dovrebbe in teoria essere possibile (non lo sò!), ma vista la differenza minima tra un 48V 350W e un 36V 250W io ci proverei, così come ho messo una batteria da 61 Volts sul mio GL-2 e il controller dichiarato per 48V. La cosa più importante è il voltaggio minimo, nel caso della batteria, ma il motore è molto più "flessibile". Potrebbe però risentirne la durata prima che si bruci, quindi, in ultima analisi, eviteri esperimenti in questo senso se non siete disposti a rischiare il motore (io lo sono perchè lo metto in "conto esperienza" per poi rigirarvela, però prima proverei a chiederlo ai cinesi, solo che non posso arrivare lì così e chiedergli troppe "pippette" intanto che cerchiamo di far funzionare una importazione con le loro configurazioni standard. Magari più in là...un mesetto, dai) Datemi modo di informarmi, con il tempo arriviamo a tutto. |
icnus |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:10:08 Strano anche io ho un FH154 che però ha delle viti a brugola che chiudono l'hub.
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manneron |
Inserito il - 15/06/2008 : 17:30:20 ora, fh154 e fh205 a potenze 250-350w hanno controller compatibili e interscambiabili? |
joffa |
Inserito il - 15/06/2008 : 17:26:52 Sì, questo è l'FH154 montato su di un cerchio con i raggi. FH154 è la sigla del solo motore, il quale può avere diversi voltaggi secondo la versione e non sò, perchè non li ho ancora smontati se a diverse versioni corrispondono diversi avvolgimenti o solo diversi controller . Naturalmente stiamo parlando delle differenze che ci possono essere tra un 250W e un 350W, di certo non tra un 250W e un 500W ! che sicuramente avrebbero anche diversi avvolgimenti. |
manneron |
Inserito il - 15/06/2008 : 17:16:50 tagliamo corto, questo è FH154?
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elle |
Inserito il - 15/06/2008 : 17:12:18 non sono 82mm per altri 55mm (+10 dal perno)? perché non fai un disegno con le misure precise? |
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