Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elettrificare mountain bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rulez Inserito il - 18/01/2010 : 15:04:30
Salve a tutti, e' il mio primo posto quindi colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi dell'ottimo forum.

Dopo anni di moto l'ho venduta perche' ultimamente ci facevo solo il tragitto casa lavoro (2km x volte al di).
Sto pensando di farmi un kit pero' il mio dubbio e' la salita che ho per il ritorno a casa, in totale sono 2 km ma l'ultimo strappo e' tosto, sono 600 mt con una pendenza a poco meno del 10%, io peso 85 kg e la mtb una 15ina di kg

preferirei un kit anteriore per questioni di facilita' di montaggio, su che modelli mi oriento ? piu o meno quanto vado a spendere per un kit completo che sia in grado di tirarmi su senza farmi fare il fiatone in luglio ?:)

grazie
saluti Enrico

Ps: sono un ciclista mediamente allenato
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alcedoitalia Inserito il - 19/01/2010 : 19:41:17
Ciao rulez, se vuoi farmi qualche domanda sui Bafang... un pò di esperienza me lo stò facendo, e la metto volentieri a disposizione.
rulez Inserito il - 19/01/2010 : 18:07:42
grazie per l'interessamento, mi informo sui bafang allora, esiste quache venditore on-line affidabile che vende un kit completo di batteria ?
potrei anche sforare non dovrei aver grossi problemi penso, la cosa per me fondamentale e' il fatto che non devo affaticarmi quindi non sudare,

JamesTKirk74 Inserito il - 18/01/2010 : 18:28:38
"con il senno di poi", kit APPARENTEMENTE legale,cioe' 250w di targa ma alimentato a voltaggio maggiore.
Per esempio il ben collaudato FH154 Nine continent alimentato a 48V o il Bafang (e' molto piccolo)
elle Inserito il - 18/01/2010 : 16:10:49

la prima questione è capire se vuoi mantenerti nei sistemi a norma >250W o "sforare"... in entrambi i casi (ma soprattutto per le potenze legali), in genere per la salita sono più consigliabili i geared: prendi come riferimento i bafang e poi valuta le alternative... per i costi considera che hai bisogno di una batteria adatta a reggere le potenze in gioco ma non di più, dato il percorso breve... l'anteriore va bene ma attenzione alla forcella, che deve essere bella solida

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.