V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
puccio |
Inserito il - 08/06/2010 : 16:10:10 Un saluto tutti gli amici del forum: con grande dispiacere questa mattina mentre mi accingevo a raggiungere il mio ufficio in groppa alla mia amata ho constatato che pur commutando il selettore di velocità in posizione " S " il motore non si avviava , mentre in posizione " H " il funzionamento era regolare. Ho sperato nella rottura del commutatore , ma alla prova del tester questo risultava funzionante per cui ho dedotto che il problema è nella centralina. La bici è in garanzia , la porterò presto in assistenza per la riparazione. Navigando nel forum ho constatato che questo problema è abbastanza ricorrente per cui vorrei premunirmi di una centralina di scorta qualora in futuro ne avessi ancora bisogno . Vi allego un paio di link dove è possibile acquistarla , pregandovi di indicarmi quella giusta per il mio impianto. Grazie di nuovo a tutti.
Questi sono i link: http://cgi.ebay.it/24V-250W-brushless-controller-for-E-bike-scooter-/260511665573?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca7b48da5
---------------- http://cgi.ebay.it/24V-350W-brushed-speed-controller-e-bike-scooter-/260514921233?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca7e63b11
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 09/06/2010 : 12:52:06 Puoi provare con www.alcedoitalia.it oppure con www.greenmoving.it Buona ricerca . Un sito straniero è www.das-elektrorad.de  |
puccio |
Inserito il - 09/06/2010 : 10:56:04 | Barba 49 ha scritto:
Infatti, le centraline un questione sono costruite per essere comandate con il solo accelleratore e perciò (oltre ad essere illegali) non possono fungere da ricambio per una bici elettrica di serie. 
|
Grazie Barba 49 , certamente la mia bicicletta è dotata di PAS : qualcuno sa indicarmi un link dove posso acquistare una centralina con le stesse caratteristiche di quella attuale ?
Grazie per la disponibilità |
Barba 49 |
Inserito il - 08/06/2010 : 22:27:57 Infatti, le centraline un questione sono costruite per essere comandate con il solo accelleratore e perciò (oltre ad essere illegali) non possono fungere da ricambio per una bici elettrica di serie.  |
tittopower |
Inserito il - 08/06/2010 : 19:09:17 Se la descrizione delle 2 centraline indicate è esatta pare che non dispongano di PAS, la tua bici lo ha ? Hai controllato che il comando del contatto arrivi anche a destinazione sul connettore della centralina ? Magari l'interuttore funziona ma il cavo è interrotto. |