Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Centralina guasta - Italwin Eagle Lux -

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
puccio Inserito il - 08/06/2010 : 16:10:10
Un saluto tutti gli amici del forum: con grande dispiacere questa mattina mentre mi accingevo a raggiungere il mio ufficio in groppa alla mia amata ho constatato che pur commutando il selettore di velocità in posizione " S " il motore non si avviava , mentre in posizione " H " il funzionamento era regolare. Ho sperato nella rottura del commutatore , ma alla prova del tester questo risultava funzionante per cui ho dedotto che il problema è nella centralina.
La bici è in garanzia , la porterò presto in assistenza per la riparazione. Navigando nel forum ho constatato che questo problema è abbastanza ricorrente per cui vorrei premunirmi di una centralina di scorta qualora in futuro ne avessi ancora bisogno.
Vi allego un paio di link dove è possibile acquistarla , pregandovi di indicarmi quella giusta per il mio impianto.
Grazie di nuovo a tutti.

Questi sono i link:
http://cgi.ebay.it/24V-250W-brushless-controller-for-E-bike-scooter-/260511665573?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca7b48da5

----------------
http://cgi.ebay.it/24V-350W-brushed-speed-controller-e-bike-scooter-/260514921233?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca7e63b11

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 09/06/2010 : 12:52:06
Puoi provare con www.alcedoitalia.it oppure con www.greenmoving.it Buona ricerca . Un sito straniero è www.das-elektrorad.de
puccio Inserito il - 09/06/2010 : 10:56:04
Barba 49 ha scritto:

Infatti, le centraline un questione sono costruite per essere comandate con il solo accelleratore e perciò (oltre ad essere illegali) non possono fungere da ricambio per una bici elettrica di serie.

Grazie Barba 49 , certamente la mia bicicletta è dotata di PAS : qualcuno sa indicarmi un link dove posso acquistare una centralina con le stesse caratteristiche di quella attuale ?

Grazie per la disponibilità
Barba 49 Inserito il - 08/06/2010 : 22:27:57
Infatti, le centraline un questione sono costruite per essere comandate con il solo accelleratore e perciò (oltre ad essere illegali) non possono fungere da ricambio per una bici elettrica di serie.
tittopower Inserito il - 08/06/2010 : 19:09:17
Se la descrizione delle 2 centraline indicate è esatta pare che non dispongano di PAS, la tua bici lo ha ? Hai controllato che il comando del contatto arrivi anche a destinazione sul connettore della centralina ? Magari l'interuttore funziona ma il cavo è interrotto.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.