Un saluto tutti gli amici del forum: con grande dispiacere questa mattina mentre mi accingevo a raggiungere il mio ufficio in groppa alla mia amata ho constatato che pur commutando il selettore di velocità in posizione " S " il motore non si avviava , mentre in posizione " H " il funzionamento era regolare. Ho sperato nella rottura del commutatore , ma alla prova del tester questo risultava funzionante per cui ho dedotto che il problema è nella centralina. La bici è in garanzia , la porterò presto in assistenza per la riparazione. Navigando nel forum ho constatato che questo problema è abbastanza ricorrente per cui vorrei premunirmi di una centralina di scorta qualora in futuro ne avessi ancora bisogno. Vi allego un paio di link dove è possibile acquistarla , pregandovi di indicarmi quella giusta per il mio impianto. Grazie di nuovo a tutti.
Se la descrizione delle 2 centraline indicate è esatta pare che non dispongano di PAS, la tua bici lo ha ? Hai controllato che il comando del contatto arrivi anche a destinazione sul connettore della centralina ? Magari l'interuttore funziona ma il cavo è interrotto.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Infatti, le centraline un questione sono costruite per essere comandate con il solo accelleratore e perciò (oltre ad essere illegali) non possono fungere da ricambio per una bici elettrica di serie.
Infatti, le centraline un questione sono costruite per essere comandate con il solo accelleratore e perciò (oltre ad essere illegali) non possono fungere da ricambio per una bici elettrica di serie.
Grazie Barba 49 , certamente la mia bicicletta è dotata di PAS : qualcuno sa indicarmi un link dove posso acquistare una centralina con le stesse caratteristiche di quella attuale ?