V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bobzilla |
Inserito il - 03/02/2011 : 07:04:20 l'avessi mai fatto!chiesto aiuto sul forum a kittaroli romani senza barlume di speranza e chi mi ha risposto?Guidoodiug...la scelleratezza fatta elettrica .Scambiati cell.,fisso indirizzo,c.f.,carta di credito,protesi e sospensori.Un invito da lui per prova mostri e occhiata al suo parco giochi.Temevo quel giorno,è iniziata una nuova era.Creazione di un nuovo mostro su una downhill o ciclomotore riadattato a bici da 10/12kw in collaborazione,Guido parte elettronica ed io meccanica.E' finita la pace,sto entrando in un tunnel buio e senza possibilità di scampo,sono fritto.Intenzionato a dar via la S.motard sanguisuga per dedicarmi ad un certo parco bici,tanto l'adrenalina è la stessa se non di più anche correndo SOLTANTO a 110  
|
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bobzilla |
Inserito il - 08/02/2011 : 15:43:49 difatti la sella (quella sella) è stata eliminata a furor di popolo...i miei amici e ti giuro che é stata la prima volta che mi sono fatto condizionare nella mia vita.Rimpiazzata con un sellone monoposto da ciclomotore ammortizzato e non contento anche un coprisellla in gel.Per quell'altra ancora è in fase di costruzione..è mezza smontata e non è che posso lavorarci tutti i giorni.Vedi,lo sai meglio di me,fintanto che compri pezzi già fatti per le bici,smonti,applichi, é un attimo.Ma li é tutto artigianale e fatto al momento:misura-appoggi-rimisura-aggiusta-una squadratina-una mazzettata-una smad. e poi ricominci e tutto 1-2-3 ore a settimana.E quando ne esco fuori!!??    |
T4R |
Inserito il - 08/02/2011 : 14:53:29 | rainbow ha scritto: [br certo che brutto è brutto,ma dato che sei così affezionato a questo scarafone preferisco non privartene,ma come si fà a separarsi da un gioiellino simile. .
....p.s. hai visto la"bici in anteprima" vecchia maniera? [:D ciao
|
La sensibilità che dimostri per i forti e duraturi sentimenti che nutro verso il mio "scarrafone" è assolutamente commovente  Va bhe se proprio non lo vuoi me ne farò una ragione
La bici l'ho vista, a parte la sella, direi che è OK.
Saluti Pino |
alex77roma |
Inserito il - 08/02/2011 : 14:36:59 Robert, quando ci mostrerai quella nella nuova maniera? Dai che siamo tutti curiosi   
| rainbow ha scritto:
p.s. hai visto la"bici in anteprima" vecchia maniera? [:D ciao
|
|
Bobzilla |
Inserito il - 08/02/2011 : 14:24:28 uhgmm(deglutisco) certo che brutto è brutto,ma dato che sei così affezionato a questo scarafone preferisco non privartene,ma come si fà a separarsi da un gioiellino simile. .Scherzi a parte,ti ringrazio per l'offerta d'adozione ma sono proprio intenzionato ad usare cerchi minimo 24" per la loro tenuta di strada e confort e questa mattina ho sparso la voce in giro per la ricerca di un 50 trial:forse forse ci sono buone possibilità.Già ho postato da qualche parte,ma un 50 trial esce con le 21" ant. e 19" post.... un buon punto di partenza,che poi mettergli il gruppo pedali e stai con le gambe larghe come un ciclista della domenica "panzone" bah è un altro discorso,i pedali stanno così tanto per figura ed appoggiarci il piedino o far finta di pedalare(lo ammetto sono un caso clinico e pure da perseguire ) c'aggie'efà? .....p.s. hai visto la"bici in anteprima" vecchia maniera? [:D ciao |
T4R |
Inserito il - 08/02/2011 : 08:59:29 E perchè ci devi mettere le BA da 24", ci metti le ruote da scooter da 10" esistono di tutte le misure, e poi forse ci vanno anche le 24" sicuramente le 20" per cui esistono anche le Hookworm da 2,50".
Ecco la foto non vi spaventate il nome dice abbastanza

Vedi un pò se ti piace.
Saluti Pino |
Bobzilla |
Inserito il - 07/02/2011 : 22:06:03 @ Pino.posto sempre 2 volte così arrivo prima alle stellette iiiiihhii! adesso sono io che voglio le foto del Garelli ,intanto se non riesci a trovare sul forum le foto della mia bici,basta che vai su un motore di ricerca(nel mio caso Google) e chiedi "bipa in anteprima" e ti esce fuori insieme a Jobike ciao..  |
Bobzilla |
Inserito il - 07/02/2011 : 21:26:45 Ciao Pino "o'scarrafone" purtroppo ha le ruote da 10"  e dove le mettiamo le big da 24"? Troppo forti i napoletani(o campani) i miei migliori amici sono napoletani ,beneventani,mia moglie é di origini casertane,mio padre di Amsterdam,nonna di padre di origini indonesiane e mia madre originaria di Brindisi...di più nin sò ciao e buona serata |
T4R |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:54:20 Io nè avrei uno se vuoi te lo regalo, mi piange il cuore buttarlo. Però non è da trial, è un vecchio 50ino ruota 10' marca Garelli mod. Minibat per chi lo ricorda, avrà una 40ina di anni. Scordatevi i pedali troppo largo, è doppia culla quindi spazio a palate per le batterie, è già spolpato di tutta la parte termica perchè l'idea era anche per me di farlo elettrico. Però senza soldi non si cantano messe per cui stà lì a prendere polvere. Sul pc dell'ufficio dovrei avere delle foto, domani vedo. Il suo nome è "scarrafone".
Saluti Pino |
Bobzilla |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:00:55 ho parlato con Barba giusto di questo stamane,la cosa migliore sarebbe un telaio doppia culla di un cinquantino da trial,per i seguenti motivi:é a doppia culla(x batterie),é leggero ma sopporta determinate sollecitazioni,può ospitare comodamente ruote da bici 24",togliendo serbatoio e sellino non ci rimane granché....aggiungiamo gruppo pedali,il risultato potrebbe essere ok e mooolto discreto.Il problema principale è reperire questo cinquantino rottamato a prezzo simbolico,perchè comprarlo con doc. in regola costerebbe non meno di 7/800 euro e comunque andrà spolpato e sezionato....sarebbe uno spreco.  |
Bentax |
Inserito il - 07/02/2011 : 16:01:45 HE HE HE !!! SIAMO FRITTI E CONTENTI! 
beh... si potrebbe progettare e fabbricare un telaio... che stia a metà strada tra una moto e una bici. perchè deve essre più leggero di quello di una moto ma deve avere buone sospensioni buoni freni buone ruote .. poi ci si mettono sopra i kilowattora adeguati .. 
|
Bobzilla |
Inserito il - 04/02/2011 : 20:47:34 Te non fai parte del gruppo?? |
Daniele Consolini |
Inserito il - 04/02/2011 : 20:45:02 Esatto!!! Viva la scimmia!!! Che la scimmia sia con voi! |
Bobzilla |
Inserito il - 04/02/2011 : 20:44:17 @ SuperZ83:cavolo é da ieri che ci stavo pensando:ma quel Fiii Fuuu sarebbe quel pseudo rantolo/rifiato elettonico che volevi gagliardamente riprodurre? sinceramente mi sembra un fischio di militari in libera uscita mentre passa una strafiga....aaaaaahhhaa .un abbraccio |
Bobzilla |
Inserito il - 04/02/2011 : 20:30:42 l'importante è:basta che ci si diverta...chi va a putt. chi si impasticca,chi beve a star male e poi si "infrocia" (a Roma n.d.r.) contro un platano.Almeno noi non arrechiamo danno a nessuno.....   |
elettroneofita |
Inserito il - 04/02/2011 : 13:02:32 carissimi inscimmiati.... quel giorno è maledetto o benedetto? anch'io ho poco tempo e scendo a giocare in garage quando mia moglie e mia figlia sono a dormire.... MA... ma... partendo dal presupposto che ho già auto, moto, vespa e più bici... entrando nel mondo della bici elettrica sognavo di avere una seconda giovinezza, come quando da ragazzino andavo a correre in bici sulle piste da cross. Rivoglio QUELLE emozioni, rivolevo QUELLA passione. E mi ci sono buttato a capofitto. Come te, come gli altri.
Che Dio benedica la scimmia.
Immagine:
 495,12 KB |
Bobzilla |
Inserito il - 04/02/2011 : 05:43:48 @ brett:tutto quello che ho descritto con parecchia enfasi purtroppo è vero.Dico purtroppo perché il nemico n°1 é il tempo materiale per poter realizzare il tutto.Tra cani,figli,moglie( nota la sequenza),lavoro da imprenditore senza orari,é veramente arduo a meno che lavorare di notte con conseguenti rinc...menti di giorno.Boh.vedremo... Considera che fino a 2 mesi fa non conoscevo nemmeno l'esistenza delle bici elettriche e grazie a questo forum una minima infarinata l'ho avuta.rimanendo sempre una specie di pidocchio in confronto a mostri dell'elettronica.A favore c'è il mio carattere,fin troppo intraprendente, caca c. e divulgatore che forse mi sarà d'aiuto anche questa volta.In cantiere c'è quello descritto. d.h. oppure ciclomotore riadattato a bici sempre se sia fattibile un saluto ciao |
brett |
Inserito il - 04/02/2011 : 00:18:05 ti capisco bene caro mio....... calcola che ho le gambe quasi ferme per un problema fisico........a un certo punto mi sale la carogna della bici....mi faccio un giretto sul web.....e vado a cadere quasi per sbaglio in questo forum nel quale ci ho fatto un doppio carpiato con avvitamento dentro. mi sono fatto cultura,bici,batteria,e tutto quello che serve a uno che gli servono le gambe normali........uumm,ma la scimmia e' la scimmia oramai sta li attaccata addosso e non se ne va'. per finire faccio fatica solo a salirci sopra,la uso a mo' di motorino,gli voglio bene e,guai a chi me la tocca. in conclusione caro rainbow leggere quello che hai scritto mi fa un po' sorridere, ma come non capirti sono felice per te. ps. che cova in cantiere? |
Bobzilla |
Inserito il - 03/02/2011 : 18:40:30 Fantastico,sublime, il gotha del forum mi sta vicino,mi appoggia,capisce....non credevo fino a questo punto.Mi aspettavo qualche riga scarna di apprezzamento o addirittura compatimento totale.Benissimo così,un motivo in più di fare le cose per bene,senza fretta con l'entusiasmo di sempre. Robert |
Dasti |
Inserito il - 03/02/2011 : 15:26:18 "La scimmia non muore mai, è un mostro che non muore, se te la togli di dosso, si nasconde in un angolo e aspetta il suo turno.” (L'uomo dal braccio d'oro) |
Jonathan |
Inserito il - 03/02/2011 : 12:31:14       
E' peggio di una droga stò mondo! Ogni volta che lascio perdere per un pò di tempo la bike e trovo qualche nuovo aggeggio in rete, lo acquisto e rismonto completamente la bike per fare modifiche......come in questi giorni....   |
SuperZ83 |
Inserito il - 03/02/2011 : 11:15:56 Già mi vedo Guido con un casco nero in testa
 fiii fuuu fiii fuuu La scimmia è potente in te mio giovane superbikers fiii fuuu fiii fuuu |
stefno |
Inserito il - 03/02/2011 : 10:53:49 Ha ha ha stai messo male, mooolto male! |
Dasti |
Inserito il - 03/02/2011 : 09:46:44  |
Barba 49 |
Inserito il - 03/02/2011 : 08:57:27 Heeeeee.... La scimmia ti si è aggrappata saldamente sulla schiena!!!    |