Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 help......... collegamento freni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lombasso Inserito il - 10/11/2011 : 00:29:04
finalmente dopo tanta ricerca per la bici adatta alle mie esigenze sono pronto a montare il kit,ed ecco la prima sorpresa, a impianto collegato mi accorgo che la centralina non ha lo spinotto per collegare un filo del cut off freni!!!c'è tutto:pas, accelleratore, collegamento chiave, hall, collegamento batteria e alimentazione ,eppure l'impianto prevede il collegamento .
Qualcuno di voi sa spiegarmi se posso fare un collegamento con uno di dei fili qui sotto o devo smontare la centralina o .... datemi qualche soluzione ....help ...help

Immagine:

265,49 KB

Immagine:

209,51 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lombasso Inserito il - 10/11/2011 : 23:33:15
il filo nero dei microswitch e collegato al negativo della centralina e quello giallo dove dovrebbe andare secondo voi??
Barba 49 Inserito il - 10/11/2011 : 23:26:56
I microswitch dei freni non possono interrompere un cavo, quando freni il contatto si chiude mentre a te occorrerebbe il contrario.
Secondo me la centralina non è quella adatta per il resto del kit.
Lombasso Inserito il - 10/11/2011 : 23:21:07
a dir la verita vorrei usare entrambi(pas e acceleratore) anzi vorrei sapere se è possibile mettere degli interruttori per disinserirli singolarmente ,il mio bimbo a bordo non sta mai fermo e non vorrei che si mettesse a giocare con l'acceleratore.
tornando al collegamento per i freni non capisco xche mi mettono tutto nell'kit collegamento e leve (funzionanti in quanto gia testati)inoltre ho piu "soluzioni" per lo schema di collegamento e in entrambi mi collegano i freni con un connettore che io in centralina non ho !!
con piu soluzioni si intende la possibilita di rigenerare ??!! penso la batteria provo ad allegarvi le immagini, non so se ci riusciro in quanto sono in pdf.
altra domanda ma non posso fare in modo che interrompa un filo del pas o dell'acceleratore?
Barba 49 Inserito il - 10/11/2011 : 23:07:59
Visto che usi l'accelleratore e non il pas non vedo a che cosa possano servirti i freni con cut-off. Comunque anche secondo me il connettore manca del tutto.
elettroneofita Inserito il - 10/11/2011 : 18:08:52
io non sono in grado di aiutarti....
Ma che centralina è? che marca? Hai chiesto al venditore? avrà le istruzioni... almeno uno schema in cirillicocinesearcaico!
Clausarts Inserito il - 10/11/2011 : 16:11:46
Ciao lombasso da quello che scrivi potrei pensare che il cut - off è stato disabilitato internamente alla centralina magari con un ponticello sulla scheda, se la apri puoi renderti almeno conto se quei fili fanno capo alla scheda e sono collegati elettricamente.
Lombasso Inserito il - 10/11/2011 : 15:59:46
buon giorno a tutti ,nessuno di voi riesce a darmi un aiuto a questo mio problema ?????
non ho la piu pallida idea di cosa fare se un ponticello con il pas,o con l'acceleratore,oppure con i fili motore ,se cosi fosse a quale filo(colore) mi devo collegare........help

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.