Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 help......... collegamento freni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lombasso
Utente Normale



Lombardia


93 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 00:29:04  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente dopo tanta ricerca per la bici adatta alle mie esigenze sono pronto a montare il kit,ed ecco la prima sorpresa, a impianto collegato mi accorgo che la centralina non ha lo spinotto per collegare un filo del cut off freni!!!c'è tutto:pas, accelleratore, collegamento chiave, hall, collegamento batteria e alimentazione ,eppure l'impianto prevede il collegamento .
Qualcuno di voi sa spiegarmi se posso fare un collegamento con uno di dei fili qui sotto o devo smontare la centralina o .... datemi qualche soluzione ....help ...help

Immagine:

265,49 KB



Immagine:

209,51 KB

Lombasso
Utente Normale



Lombardia


93 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 15:59:46  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti ,nessuno di voi riesce a darmi un aiuto a questo mio problema ?????
non ho la piu pallida idea di cosa fare se un ponticello con il pas,o con l'acceleratore,oppure con i fili motore ,se cosi fosse a quale filo(colore) mi devo collegare........help
Torna all'inizio della Pagina

Clausarts
Utente Medio



Campania


391 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 16:11:46  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao lombasso da quello che scrivi potrei pensare che il cut - off è stato disabilitato internamente alla centralina magari con un ponticello sulla scheda, se la apri puoi renderti almeno conto se quei fili fanno capo alla scheda e sono collegati elettricamente.
Torna all'inizio della Pagina

elettroneofita
Utente Attivo



Friuli-Venezia Giulia


999 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 18:08:52  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono in grado di aiutarti....
Ma che centralina è? che marca? Hai chiesto al venditore? avrà le istruzioni... almeno uno schema in cirillicocinesearcaico!

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36481 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 23:07:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che usi l'accelleratore e non il pas non vedo a che cosa possano servirti i freni con cut-off. Comunque anche secondo me il connettore manca del tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Lombasso
Utente Normale



Lombardia


93 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 23:21:07  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dir la verita vorrei usare entrambi(pas e acceleratore) anzi vorrei sapere se è possibile mettere degli interruttori per disinserirli singolarmente ,il mio bimbo a bordo non sta mai fermo e non vorrei che si mettesse a giocare con l'acceleratore.
tornando al collegamento per i freni non capisco xche mi mettono tutto nell'kit collegamento e leve (funzionanti in quanto gia testati)inoltre ho piu "soluzioni" per lo schema di collegamento e in entrambi mi collegano i freni con un connettore che io in centralina non ho !!
con piu soluzioni si intende la possibilita di rigenerare ??!! penso la batteria provo ad allegarvi le immagini, non so se ci riusciro in quanto sono in pdf.
altra domanda ma non posso fare in modo che interrompa un filo del pas o dell'acceleratore?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36481 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 23:26:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I microswitch dei freni non possono interrompere un cavo, quando freni il contatto si chiude mentre a te occorrerebbe il contrario.
Secondo me la centralina non è quella adatta per il resto del kit.
Torna all'inizio della Pagina

Lombasso
Utente Normale



Lombardia


93 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 23:33:15  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il filo nero dei microswitch e collegato al negativo della centralina e quello giallo dove dovrebbe andare secondo voi??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.