Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Regalo - quasi new ebiker
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

signo82
Utente Medio

Veneto

259 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 00:42:51  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...oggi mi sono laureato...eheh...e i miei amici hanno ben pensato di regalarmi un bpm 500w HT...avro quindi bisogno di qualche consiglio anche se ho gia da tempo scritto e tediato qualcuno magari...ma il momento ora si avvicina per diventare e biker eheh...
niente volevo solo rendervi partecipi prima di andare a dormire...perche e' anche grazie a voi che ormai ci sono!
a domani!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 00:55:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni dr signo82!!
Torna all'inizio della Pagina

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 07:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao "newdoc"... e complimenti, che giro anche alla tua compagna per la bella idea del regalo
se hai bisogno, intendo di consigli, contattaci pure.

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 08:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni per la tua laurea!!!! Buon proseguimento di sperimentazione!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 11:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Doc !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 11:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni !!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 14:17:37  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in cosa ti sei laureato?
Se elettronica o meccanica ti daremo solo un aiutino e poi ci aiuterai tu!
Congratulazioni, guarda che dovrai contraccambiare il regalo mica vorrai andare in bici da solo!!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

signo82
Utente Medio

Veneto

259 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 22:59:27  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ingegneria informatica...ma la mia tesi era praticamente tutta elettronica...
Ho gia in mente qualcosina...chiamerò alcedo per capire bene come procedere...

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 23:02:34  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Congratulazioni Doc!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

signo82
Utente Medio

Veneto

259 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 16:19:39  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente un po di tempo libero...e mi son messo a cercare una bicicletta per montare il motoretto...
Per ora ho visto tra negozi e online:

Bemmex Next1
http://www.bemmex.com/page.php?sid=7f6b54118e9993ed9b25e5d704d231d4&pageid=SOS0200C

Frera Touring 7 speed donna
http://www.ciclifrera.it/

B'twin 7
http://www.decathlon.it/btwin-7-id_8076847.html

Meglio rimanere su una bici da treking come la bemmex o anche city bike? Avete altro da consigliarmi?

Per la batteria vorrei tentare di portarla in posizione centrale per distribuire i pesi e avere magari la possibilità di avere il porta pacchi posteriore, altrimenti la soluzione che mi è sempre piaciuta è la batteria posteriore sotto il porta pacchi anche se tutto il beso cadrebbe sulla ruota dietro.

Grazie a tutti per i consigli.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 18:15:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio se scegli una bici ammortizzata almeno sull'anteriore, meglio ancora se scegli una biammortizzata, anche se con quest'ultime spesso non si sa dove mettere la batteria a causa dell'ingombro dell'ammortizzatore.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 18:25:40  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti per il peso sulla ruota posteriore, le bici sono pensate proprio per caricarla.
Ho una raccolta delle bici che sono state montate dagli utenti di jobike e che mi sono piaciute di più. Ce ne sono per un'idea e magari per migliorarla. Ho zippato la directory non so si può caricare, ho provato ma ci mette troppo, sono 32.142KB (95 files jpg) non vorrei mandare in tilt il forum. Se mi mandi la tua mail (per messaggio privato o mail) te li mando con gigamail

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 21:49:08  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate: non mandatemi mails perchè ho mandato i files a Job e vedrà lui come farli vedere a tutto il forum.
Il nome del file di ogni bici ha il nome dell'autore.

signo82
Utente Medio

Veneto

259 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 23:34:24  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto valutando di usare la bicicletta di mia mamma anche se non ammortizzata...posterò una foto appena riesco a farla..
Cercando un po in giro avrei trovato:

http://www.decathlon.it/btwin-7-id_8076847.html

o meglio questa...visto il prezzo di acquisto online:

http://www.decathlon.it/riverside-5-donna-id_8156685.html

o scegliendo un'Alpina che mi procurerebbe Alcedo

http://www.alpinabike.com/alpina/urban/mounthydonna.html

che dite?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.