V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lombasso |
Inserito il - 10/11/2011 : 23:28:05
scusate ma quando una discssione è aperta come si fa ad aggiungere di nuovo dei file o delle foto senza dover fare una nuova discussione? allego file del 'impianto elettrico se qualcuno mi spiega cosa posso rigenerare e dove posso attaccare quel benedetto filo giallo che rende attivo ilcut-off dei freni 
Allegato: Wiring Diagram For Controllers.pdf 649,11 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 10/11/2011 : 23:56:48 La frenata rigenerativa viene attivata , se la cosa è supportata dalla centralina, ogni volta che si aziona una leva del freno. Tutto questo vale naturalmente solo per motori senza riduzione (gearless), gli altri non possono avere la regen. |
Lombasso |
Inserito il - 10/11/2011 : 23:50:35 ok Barba,non capisco però xche nel cavo che dalla centralina parte e va alla chiave e all'impianto luci (vedi seconda foto)mi hanno fatto un ponticello con il filo nero collegto appunto alle leve a qule punto mi ritrovo con il filo giallo che andrebbe collegato a un filo blu che non ho e pensavo di doverlo collegare a un blu o motore o hall o accelleratore (thrttle) ma mi sa che hai ragione ,manca qualcosa. Cosa si intende x rigenera? |
Barba 49 |
Inserito il - 10/11/2011 : 23:40:21 Manca alla tua centralina il connettore con i cavi "Blue e Black" dove collegare i freni! |