V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Onil0306 |
Inserito il - 25/08/2014 : 20:22:22 Complimenti a tutti i partecipanti, spero di poter essere aiutato. Ho una Cristal della worldimention che uso ormai da 5 anni, ho cambiato da poco la batteria e senza grandi pretese ne faccio un uso quotidiano. Veniamo al punto : sono veramente un cretino!!!!! Ieri, a causa di un rumore sempre più forte, ho deciso di ispezionare il motore, scopro che ha le spazzole e una delle 2 era quasi bloccata, l'ho liberata ed orgogliosissimo richiudo il motore. Idiozia vuole, e le zanzare hanno dato un ottimo contributo, che nel sistemare i cavi che portano corrente al motore ho fatto un taglio sotto tensione, addio centralina. Le spie si accendono, ma non c'è corrente in uscita verso il motore, che se alimentato direttamene gira normalmente. La sostituzione attraverso wordimension costa 90 Euro, ho trovato dal solito mercato cinese con le stesse caratteristiche per 15Euro consegnato in Italia(Peccato in non meno di un mese).Vorrei provare ad intervenire sostituendo i componenti probabilmente guasti. Avete consigli da darmi, vi ringrazio moltissimo.
Immagine:
 300,83 KB |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mirco |
Inserito il - 03/09/2014 : 22:03:39 niente di più vero! Buon ritorno in sella Onil0306!  |
Mirco |
Inserito il - 03/09/2014 : 22:02:35 niente di più vero! Buon ritorno in sella Onil0306!  |
Monkey50z |
Inserito il - 03/09/2014 : 21:45:37 Ottimo, problema risolto.... Si Barba ha ragione basta un'attimo di distrazione o magari il dare per scontato qualcosa trae in inganno... Buone pedalate. Ciao. |
Barba 49 |
Inserito il - 03/09/2014 : 13:50:47 Tutto è bene quel che finisce bene, buone pedalate e non colpevolizzarti troppo, sono cose che accadono a tutti!!!  |
Onil0306 |