Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Celle ad alte prestazioni dall'America.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barba 49 Inserito il - 08/01/2013 : 17:29:19
Per chi avesse bisogno di celle LiIon di capacità molto alta oppure con forti correnti di scarica (Hi drain) suggerisco questo sito californiano segnalatomi da un utente che ha un assortimento veramente buono, pure se con prezzi elevati.
Per chi non guarda a spese e vuole batterie piccole e leggere fatte con elementi originali giapponesi è una pacchia: http://www.orbtronic.com/batteries-chargers/panasonic-3400mah-18650-li-ion-battery-cell-ncr18650b
Se sfogliate potrete trovare anche delle ottime 26650 LiIon da 3800mAh 5C continui, 8C continui massimi e 15C massimi istantanei!
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ebikez Inserito il - 15/03/2013 : 08:54:42
faccio solo una considerazione.Al di la del fatto che rivendere usato ( anche nuovissimo) è sempre svantaggioso,( quindi parecchio difficile recuperare il perso o andare a pari) , come sottolineato più volte dagli utenti, questo è un forum dove si cerca di aiutare e essere aiutati.
E' normale che dispiace che Jhonny abbia speso soldi in più per un prodotto che DOPO si è riuscito a trovare a cifre più economiche,(non è colpa di nessuno) ma cio non toglie che sia sempre un atto dovuto evidenziare , ai probabili avventori ( magari inesperti) che il medesimo prodotto si possa trovare NUOVO , a prezzi inferiori o uguali, e magari con qualche garanzia in più ( non è sempre detto ovvio)

Se poi uno riesce a vendere a prezzo di realizzo, tanto meglio, ma cio nn toglie (come si è sempre fatto anche nei confronti di utenti commerciali) di indicare agli acquirenti , strade migliori ( e NON SOLO NECESSARIAMENTE più economiche) e forse più percorribili.
wsurfer Inserito il - 14/03/2013 : 23:42:57
Jonny, mi dispiace, ma questo e' un forum, non una sede di una trattativa privata.
Se un utente rileva prezzi diversi da quelli altrimenti reperibili e' giusto ed utile per tutti( a parte che per il venditore) che intervenga anche se non interessato all'acquisto.
In questo modo si ha inoltre il vantaggio di dare maggiore sicurezza a chi deve comprare che puo' considerare gli articoli in vendita in qualche modo avvallati dalla vigilanza collettiva del forum.
jonny Inserito il - 14/03/2013 : 14:12:11
MilleMiglia ha scritto:
Non capisco proprio il tuo modo astioso...
Io mi son preso la briga di intervenire per dirti quanti rpm fa il tuo motore, visto che non lo sai..
...e mi sono permesso tra le righe con discrezione e riservatezza di farti capire che i prezzi che chiedi, se vuoi vendere, sono molto alti.

Forse non ti ricordi i tuoi stessi interventi, ma io sì...

Qua il 10 gennaio intervieni chiedendo a Ebikez notizie riguardo le celle in questione, e se 3,60 fossero € oppure $...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16515

Quindi nessuna pietra scagliata e nessuna manina nascosta... e nessun mistero!! Se volevi le compravi anche tu lì. Se volevi più riservatezza, non insistere a chiedere link e contatti, perchè non sono qui nè a mettere zizzania nè a screditare nessuno, nè a rompere le balle in un inserzione sul mercatino...

Spero che tu abbia capito lo spirito non belligerante dei miei interventi, buona giornata.

visto che hanno chiuso la discussione, penalizzando me soltanto, (gli ot sembrano leciti a detta di uno dei moderatori, ma il parlare canzoniero ed inopportuno lo è sempre, aggiungo io??? )
Comunque in attesa del parere degli altri due moderatori continuo qui...

dalla mia risposta si può notare lo stupore nel conoscere il prezzo delle celle a 3,60 euro...peccato però che in quella data io le avessi già a casa....
A me è stato consigliato un altro fornitore da Denny in data 7 novembre 2012

Per quanto riguarda il tuo intervento le considerazioni personali riguardo ai costi le potevi fare via pm o potevi tenerle per te, visto che non eri interessato all'acquisto, tu come l'altro utente.

gattone27 Inserito il - 14/03/2013 : 11:55:25
Scusate l'ignoranza, ma leggevo in questo topic che si possono trovare celle 18650 a 3,60 Euro, e si trovano gia in Europa...
Potreste indicarmi il venditore?
Inoltre, si tratta per caso del tipo NCR18650B? Eventualmente non fossero queste, che tipo di caratteristiche hanno quelle da 3,60 Euro?
Barba 49 Inserito il - 13/01/2013 : 00:07:15
MilleMiglia Inserito il - 12/01/2013 : 23:57:07
...E niente brindisi...
Barba 49 Inserito il - 12/01/2013 : 23:53:44
Infatti con una centralina Ecrazyman da 72V 20-45A Dennj mi ha consigliato una 20S-10P proprio per lavorare ad 1C continui e 2C massimi per brevi periodi...

Infatti si è rotto il motore!!!
Ebikez Inserito il - 12/01/2013 : 16:15:52
Si è vero , ma parlando sempre con Dennj mi disse appunto che per non stressarle troppo l'ideale è farle lavorare a massimo 2c.E' uno dei motivi che mi ha spinto a mettere il selettore di potenza sulla bici, .Avendo a disposizione 13.2 ah, evito sistematicamente ( anche perchè a dire il vero non ne ho mai avuto bisogno) di utilizzare la posizione 3 .Con la seconda, manco a farlo apposta , il Wm mi segna picchi di 26A

MilleMiglia Inserito il - 12/01/2013 : 16:07:01
@Barba... le Headway le puoi comprare anche selezionate, per il discorso assemblarle della forma che mi pare siamo d'accordo.
@Ebikez... le Pana che hai tu non credo siano 2C, le vendono come capaci di dare 10A, ma non credo nemmeno a questo... (se non a discapito di un drop di mezzo volt a cella)...
Credo però che se fai, con 140 celle, una batteria 7p20s, tu possa chiederle senza preoccuparti picchi da 40-45A.
Di questo ne sono certo perchè, quando chiesi a Dennj per il mio preventivo, mi rispose e mi consigliò che, con il controller Infineon 72V40A avrebbe fatto lavorare una 6p20s di Pana per non avere problemi...
Ebikez Inserito il - 12/01/2013 : 15:32:50
Mirco a te con quelle cifre ti converebbe davvero passare alle Pana....ti viene una batteria per andarci sulla luna.
Mirco Inserito il - 12/01/2013 : 15:27:06
Quoto Barba,infatti nella mia 48V-15Ah con 224 celle 18650,nonostante sia ferma da 6 mesi i paralleli sono sempre perfettamente bilanciati!
Ebikez Inserito il - 12/01/2013 : 15:26:49
infatti , mentre le 26650 ci stanno perprendicolari all lato lungo del contenitore, le headway non saprei proprio come infliarcele.
di a123 26650 me ne stanno sempre 60 quindi dovrei accontentarmi di una batteria performante ma con poco più di 4 Ah....un po pochino.

le Pana sembrano essere la soluzione migliore, ma con i suoi 2c e massimo 140 celle arriverei a 15 ah..., quindi massimo 30 A per dargli un po di respiro...

Se i dati delle Imr fossero buoni con 60 celle arriverei ad una 72v 10,5 ah ( considerando 3500mah) e dando per buoni 3c di scarica potrei sfruttare una centralina con 30A senza troppo impegno godendo di una discreta autonomia....meglio ancora potrei farne una 17s4p ( a 68 ci posso arrivare ) e viaggiare con un bpm 13 anche a qualcosina di più..

ma per adesso sono solo discorsi....bisogna prima trovare e testare le celle
Barba 49 Inserito il - 12/01/2013 : 14:51:29
La dimensione minore delle celle 26650 rispetto a quella delle Headway fa si che si possano formare pacchi di varie fogge e dimensioni, dal rettangolare al rotondo passando attraverso il triangolare.
Il vero grosso limite delle 38120 o delle 40152 è proprio la ridottissima possibilità di fare una batteria delle dimensioni e forme che desideri, e in questo le 18650 sono ancora più versatili.
Ho usato alcune volte le 38120 ma la batteria viene fuori sempre di una misura che non sta da nessuna parte!!!
Anche il fatto che queste celle siano di grande capacità unitaria e non siano assolutamente selezionate fa si che le batterie non diano i risultati attesi, mentre 200 celle di piccola capacità non selezionate ma ben mischiate danno luogo ad un prodotto assai più equilibrato, tale da poter essere anche impiegato saltuariamente senza incorrere nei vistosi e poco correggibili sbilanciamenti tipici delle Headway...
MilleMiglia Inserito il - 12/01/2013 : 14:25:43
Per 72V10Ah ti servono 24s di 38120 oppure 20s3p di Mnke, quindi come numero (24 contro 60), peso(?) e ingombro mi sa che non ci siamo. Per prestazioni-cicli-dimensionamento-assemblaggio e costi credo nemmeno... meglio allora le tue pana...
Ebikez Inserito il - 12/01/2013 : 13:57:21
MilleMiglia ha scritto:

Ehi ma io stavo scherzando! Non te la prendere!!
Comunque, se quelle MNKE sono buone o no, io non lo so. Menchemeno per batterie 20S da "spremere".
Quelle precedenti 3C di scarica li danno (anche un po' di più), ma droppano davvero tanto. E quanti cicli hanno? Boh?!
Van bene per batterie 36V - 48V da tirarci fuori 20-25A...

Si si Leo tranquillo !!!Ho mancato di mettere qualche sorrisino, ma la mia precisazione era col sorriso!!! e poi si sa che i tuoi interventi sono sopratutto apprezzati per certe caratteristiche imprescindibili

Vediamo se riesco a procurare delle celle da mandare a Dennj o chi per lui ne abbia voglia di saggiare la bontà!...

MilleMiglia ha scritto:

Allora per me invece di un parallelo di 3 MNKE in termini di prestazioni-cicli-dimensionamento-assemblaggio e costi, resta preferibile una cella Headway.

Vero Leo...ma io di posto per le Headway non ne ho...e mi pare di capire che anche chi ha usato le soluzioni di queste celle , alla fine pare passerà alle Pana o similari...

I vantaggi delle LiFePo4 in generale sono molti , ma di contro abbiamo il troppo peso/ingombro e il numero di celle...per raggiungere i voltaggi a noi consoni.
Forse Forse, l'ideale sarebbero delle a123 prismatiche da 10-12ah

Se dobbiamo acqusitare Pana fino a nuovi arrivi il prezzo in Europa più basso trovato è 3,60....dopo costeranno di più...quindi ....FàMOSE AVANTI SIJORE E SIJORI
MilleMiglia Inserito il - 12/01/2013 : 12:29:28
Ehi ma io stavo scherzando! Non te la prendere!!
Comunque, se quelle MNKE sono buone o no, io non lo so. Menchemeno per batterie 20S da "spremere".
Quelle precedenti 3C di scarica li danno (anche un po' di più), ma droppano davvero tanto. E quanti cicli hanno? Boh?!
Van bene per batterie 36V - 48V da tirarci fuori 20-25A...
Allora per me invece di un parallelo di 3 MNKE in termini di prestazioni-cicli-dimensionamento-assemblaggio e costi, resta preferibile una cella Headway.
Ebikez Inserito il - 12/01/2013 : 10:49:57
MilleMiglia ha scritto:

Eh sì... ma vagliela a spiegare a Ebikez...

Si che sono ostinato nelle mie considerazioni...MA....

Le celle 26650 prese in oggetto dichiarano dati che , potrebbero essere un ottimo compromesso , anche valutando il discorso palanche.E su questo NON CI PIOVE

A breve anche le Pana in europa, aumenteranno di prezzo e, come le samsung high drain ,si troveranno a minimo 4-5 euro l'una, senza considerare che , appunto per arrivare a 3500mah ,di queste ultime ce ne vorranno 2

ecco fatto che i prezzi raddoppiano di gia ,alla velocità della luce.

Le Imr da me tanto apprezzate per le loro DICHIARATE caratteristiche si configurano solo come celle a metà via tra le Pana e le a123 per molteplici fattori.Ammettiamo di poter spendere 500 euro

Cosa mi interessa ( almeno a me) avere una a123 che mi da un pacco di c di scarica che non userò mai e poca autonomia , o avere una PANA da 20Ah per non rischiare di buttarla dopo pochi cicli???

Perchè spesso non si considera il rapporto con il PORTAFOGLIO!

Se i dati fossero reali, con una spesa (relativamente) minima si potrebbero avere batterie da 11-15 ah , che , almeno sulla carta , avrebbero prestzioni quantomeno decenti

Le celle da te usate ( quelle oltre i 4000mah) non ebbero ottimi risultati, mentre, secondo quello scritto anche da Barba poco sopra, se la capacità fosse scesa in favore di prestazioni migliori, FORSE i fatidici 3c, potrebbero davvero esserci...

Poi è chiaro che se i dati non sono quelli non ci si può fare nulla, per adesso andremo di Pana e più avanti si vedrà...ma mica è colpa di nessuno se io scrivo alla mai dire jobike, e altri si inventano delle mirabolanti caratteristiche su delle celle solo per venderle!

MilleMiglia Inserito il - 12/01/2013 : 09:18:40
Eh sì... ma vagliela a spiegare a Ebikez...
Barba 49 Inserito il - 11/01/2013 : 22:22:29
In effetti le celle high drain hanno capacità inferiori, e la cosa è normalissima: Se vuoi elettrodi robusti a parità di spazio non puoi evere capacità elevate!
MilleMiglia Inserito il - 11/01/2013 : 22:11:43
Le Samsung sono da 1500-1800 mAh ma le danno per 15A...
...prendine almeno 120 però... (20s6p)
Ebikez Inserito il - 11/01/2013 : 19:10:47

per adesso tasse incluse , mi è stato postato un preventivo di 360 euro + spedizione per 100 celle.Sono gia in europa , quindi niente tasse aggiuntive.
non mi sembra malaccio come prezzo.

ora ho anche chiesto per delle altre celle con almeno 3c di scarica, high drain li Ion 26650 e 18650 , samsung....vediamo cosa mi postano....
Bengi Inserito il - 11/01/2013 : 18:48:54

@Barba, ottima segnalazione!

Specie per le 18650 da 3400mAh!!!

MilleMiglia Inserito il - 11/01/2013 : 18:45:35
http://www.keeppower.net/sdp/1356484/4/pd-5804163/8962165-2259185/Li_ion_18650_2_25Ah_Panasonic_CGR18650CH_battery_c.html
eugenio Inserito il - 11/01/2013 : 00:56:11
Bravo, infatti lo chiedevo per sapere quente ve ne devo procurare, poi le testate voi
io non sarei in grado

Ebikez Inserito il - 10/01/2013 : 20:18:07
jonny ha scritto:

ebikez 3,60 euro o dollari???

Euro!
Barba 49 Inserito il - 10/01/2013 : 15:08:20
@Eugenio: Per testare quelle celle ne bastno un paio, non occorre mica fare una batteria da impiegare su un mezzo.
Basta un caricatore da LiPo ad un solo canale o due, un tester affidabile e un carico da collegare alle celle in questione, oltre ad un orologio!!!
jonny Inserito il - 10/01/2013 : 14:20:36
ebikez 3,60 euro o dollari???
Ebikez Inserito il - 10/01/2013 : 13:01:23
Le cgr si trovano a circa 3,60 per 100 celle.

Quelle in oggetto sono IMR Mkne 26650 da 3800-3500 mah.

hanno il vantaggio di avere (almeno sulla carta) maggiori cicli di carica, una tensione come le PANA quindi superiore alle LiFePo4 , ( ne consegue che ce ne vogliono di meno ) , e anche una buona capacità.
Le Pana alta scarica è bene scaricarle a max 2c .

Sembrerebbero la via di mezzo perfetta tra le Pana e le A123

Le IMR anche se dessero SOLO 3c, ( sottostimate) con solo 4 celle in parallelo si potrebbero pilotare tranquillamente centraline da 45A...
jonny Inserito il - 10/01/2013 : 12:37:22
scusate ma parlate delle panasonic?
a quanto le avete trovate le cgr18650ch?
Ebikez Inserito il - 10/01/2013 : 12:27:13
Tienimi in condiderazione.C'è da dire che rispondono con una velocità pazzesca...

ma credo che almeno 5 celle potrebbero essere suff...

anche se sarebbe meglio sapere , gli step di peso per il sovraprezzo della spedizione...

se spedirne 5 o spedirne 50 costa uguale, sarebbe a sti punti conveniente prendene 50....ne verrebbe fuori una 72V da 7ah e 10 celle da testare....
eugenio Inserito il - 10/01/2013 : 12:24:05
Barba quante ce ne vorrebbero per un campione attendibile?
Potrei farle aggiungere ad un ordine che ho in mente , anche perchè da quando mi sono registrato ogni giorno mi mandano una quotazione diversa, quasi a sollecitare un ordine

Barba 49 Inserito il - 10/01/2013 : 11:58:22
Buona idea quella di testare un campione, così ci togliamo ogni dubbio. Certo che se avessero davvero quelle caratteristiche...
Ebikez Inserito il - 10/01/2013 : 10:23:23
si sembrano davvero loro...tra parentesi nel sito ci sono anche i faretti della da 4800 LUMEN

e anche un campanello che potrebbe essere interessante...
Ebikez Inserito il - 10/01/2013 : 10:09:30
per qel prezzo sarebero ottime....è che bisognerebbe prenderne un paio per testarle...

Ora ho trovato un contatto in germania che mi farà sapere a quanto riesce a procurarmene , prima dopo avermi mandato dei campionni da far testare a chi di dovere...
eugenio Inserito il - 10/01/2013 : 00:06:19
Ebikez ha scritto:

http://www.efestpower.com/

che mi hanno comunicato un prezzo unitario di 2,26 DOLLARI per almeno 100 pezzi...peccato che il sito sembra farlocco

Ho il dubbio che non sia farlocco Enzo, è sempre Efest ad avermi quotato le 1000 Panasonic pochi giorni fa, ecco il link
http://efest.en.alibaba.com/product/663867873-214032729/Li_ion_MH12210_CGR_18650CH_rechargeable_battery_1_pcs_.html?edm_src=sys&edm_type=fdbk&edm_grp=0&edm_cta=read_msg&edm_time=realtime&edm_ver=e

Ebikez Inserito il - 09/01/2013 : 10:43:12
MilleMiglia ha scritto:

Ti sei comprato la puntatrice eh...

No macchè...! si mi hanno riferito che potrebbero essere un po ostiche da saldare....
MilleMiglia Inserito il - 09/01/2013 : 10:22:38
Ti sei comprato la puntatrice eh...
Ebikez Inserito il - 09/01/2013 : 10:19:30
in entrambi i casi vincono le "mie"!
Barba 49 Inserito il - 09/01/2013 : 09:44:40
@Taz67: Quelle sono LiFePO4...
MilleMiglia Inserito il - 09/01/2013 : 09:06:01
@Creatina

Sono quelle che usa Alcedo per le sue batterie.
taz67 Inserito il - 09/01/2013 : 09:04:03
e cosa ne dite di queste?
http://www.ev-power.eu/WINA-30Ah-100Ah/WINA-LiFePO4-Power-3-2V-8Ah-aluminium-case.html?force_sid=0tc3ovs96gg33ok33jmol470c3&listtype=search&searchparam=wina
Creatina82 Inserito il - 09/01/2013 : 01:12:37
In Germania ci sarebbero queste...ma sempre care

http://www.linergy-shop.de/product_info.php?info=p503_panasonic-ncr18650pd-3-7v-2900mah.html
Ebikez Inserito il - 09/01/2013 : 00:23:58
Ora possono essere le mie preferite??? ...a 3500 danno fino a 60A...

Non dico che sono LiPo ci mancherebbe, ma , sempre dopo essere testate a dovere,dessero buoni risultati , potrebbero "valere la candela". Ho contattato Dennj per mandargliene , nel caso riuscissi a trovarle, qualcuna da testare....

Al momento , se rispettano i valori di targa, e anche qualcosa meno, potrebbero essere un buon compromesso tra le Pana e le a123, condiserando prestazioni , cicli, e autonomia e sopratutto COSTI....
MilleMiglia Inserito il - 08/01/2013 : 23:19:29
Infatti...

http://edcplus.com/mnke-imr26650-4000mah-p-5.html

Le celle che ho provato io non sono più in produzione, quelle attuali sono da 3,7Ah, ed hanno resistenza interna più bassa..
MilleMiglia Inserito il - 08/01/2013 : 23:16:36
Sì Sergio ma il prodotto risale a luglio 2011.. Nel frattempo magari son cambiate e migliorate...
Se guardi nei file di ecopolis http://www.ecopolis-italia.com/doc_prodotti/PDF%20batt%2048%2012.pdf vedi le foto (che ho fatto io) delle celle... All'epoca erano date come celle da 4,4Ah...
Barba 49 Inserito il - 08/01/2013 : 23:10:06
Se hai testato quelle di Mario ed erano appena arrivate allora non ci sono dubbi...
Peccato!
MilleMiglia Inserito il - 08/01/2013 : 23:06:55
Ho comprato sia la 36V che la 48V da Mario l'anno scorso, appena gli arrivarono.... probabilmente le celle delle batterie non sono selezionate, la capacità è inferiore al dato di targa, il drop è notevole.. Magari queste che indichi sono celle migliori...
La capacità da 4,4Ah è stata ridimensionata a 3,8Ah...
Poi sai bene il lavoro che faccio, quindi non posso essere inappuntabile... però senti Marco (Alcedo) che le ha testate e magari ti dà considerazioni più professionali..
Barba 49 Inserito il - 08/01/2013 : 22:57:54
Accetto quello che dici, ma mi pare strano che su un sito dove vendono celle di buona qualità dichiarando correttamente le loro caratteristiche si sputtanino (scusa il termine) vendendo celle scadenti e dichiarando il falso. Comunque se le hai provate personalmente e sei certo che non erano fake o fondi di magazzino non posso fare altro che prendere per buona la tua analisi...
Tra l'altro ho un conoscente che ha una batteria da 48V-38Ah assemblata con quelle celle e ci manda con soddisfazione uno scooter che prima era equipaggiato con le piombo, è da lui che ho avuto i dati.
MilleMiglia Inserito il - 08/01/2013 : 22:38:31
Non sono veritiere purtroppo...
Te lo dico tranquillamente... con 3p di MNKE e la centralina da 30A, l'indicatore tensione a led del display passa da quattro ad un led acceso...
Barba 49 Inserito il - 08/01/2013 : 22:25:36
@MilleMiglia: Dalla tabella allegata alle celle (che finalmente ho scovato) pare che abbiano prestazioni di tutto rilievo, fino ad ora i dati che ho fornito erano di seconda mano, ma questo è pubblicato sul sito del venditore: http://www.orbtronic.com/images/products/secondary/mnke-26650-imr-1.jpg

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.