V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexdgl |
Inserito il - 18/03/2013 : 18:45:10 Come saprà chi segue il mio topic, ho rinunciato a montare il kit da solo Quindi, qualcuno mi sa indicare un posto dove portare a montare il kit della mia bici in un raggio di 100km massimo da verona?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alexdgl |
Inserito il - 20/03/2013 : 18:22:20 grazie! se non riuscissi a venirne a capo sarà utile avere un contatto a cui rivolgermi. |
andy67 |
Inserito il - 20/03/2013 : 18:06:09 Ciao, sono appena passato da Armani Cicli e mi ha detto di essere disponibile al montaggio di kit forniti dal cliente. |
andy67 |
Inserito il - 20/03/2013 : 16:27:48 Ciao, nella zona dove abito, San Michele Extra, la periferia est di Verona, c'è Armani cicli, un installatore di ruote motorizzate Bafang, puoi provare a chiedere.... |
aspes |
Inserito il - 20/03/2013 : 15:55:32 Ciao,
secondo me , è difficile trovare un'officina per bici che monti un kit non comperato da lui.
Anche perchè per la legge sulla "costruzione macchine" europea, lui diventa responsabile in toto di tutta la bici, in quanto costruisce appunto un "macchina".
Per cui a livello di responabilità commerciale e legale molti ci pensano bene visto che non è proprio una cosa da prendere tanto sottogamba.
Forse è piu' semplice trovare un altro appassionato privato, qui sul forum, della tua zona, che in via amichevole te lo monta..
|
|
|