Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elettroraduno romano?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iddimus Inserito il - 21/03/2013 : 22:00:43
primo week end di aprile?
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yagero Inserito il - 23/04/2013 : 12:18:27
Ci sono anche io alla prossima
iddimus Inserito il - 12/04/2013 : 10:29:13
bella idea! poi da li partire per un giro tutti insieme.Il pomeriggio magati ci sojo piu persone disponibili.alle 16?
jumpjack Inserito il - 12/04/2013 : 09:37:14
Si potrebbe approfittare di Electric Spring Days a villa borghese. Che ne dite di sabato mattina (domani) alle 10.00? Troppo presto? Senno' lo rifanno, in teoria, anche il sabato dopo.
iddimus Inserito il - 12/04/2013 : 08:01:40
Siamo pronti per questo week end?sabato pomeriggio o domenica?
photobrown Inserito il - 26/03/2013 : 14:02:41
nuovo anch'io con intenzione di progettare la mia e-bike, ma magari mi ciuccio un pò di litio e cerco di starvi dietro con le mie cosciotte
frankpastello Inserito il - 26/03/2013 : 11:39:58
@JUMPJACK: la prima che hai detto!!! cmq sei ugualemnte benvenuto!!!
jumpjack Inserito il - 26/03/2013 : 09:24:08
Ma siete solo biciclettari o anche scooteristi? :-)
iddimus Inserito il - 25/03/2013 : 21:10:41
bhè a sto punto è tutto da rimandare a dopo le vacanze pasquali... colgo l'occasione: auguri a tutti
frankpastello Inserito il - 25/03/2013 : 00:08:02
giov parto, quindi escludo mia presenza se non x un saluto veloce e na biretta.. andate al surge?
Nilogeo Inserito il - 24/03/2013 : 12:41:14
ciao ragazzi sono danilo dei castelli romani...sto progettando la mia prima ebike...per ora ho preso una dahon c3 e dopo aver seguito per mesi il forum sto progettando la mia creazione...fra un po vi aggiornero'...penso proprio che per aprile non ce la faro' a fare un raduno romano...sono contento che ci sia un gruppo romano vedo molto affiatato!! ciao
iddimus Inserito il - 24/03/2013 : 11:26:44
bene! bhè il bel tempo è d obbligo per scorazzare in pace! :-) l acqua già la prendo abbondantemente per viaggiare ogni giorno e per colpa di questo inverno che nn lascia spazio molto al sole!
blindo7 Inserito il - 22/03/2013 : 23:47:14
Iddimus io sono sempre pronto,poi nella settimana con birra mi inviti a nozze,
vediamo se ci sono anche gli altri gatti,visto che sono belli impegnati,
per me una sola condizione,previsioni del tempo buone,ho pessime esperienze con acqua e due ruote!
non penso neanche ai parafanghi,sono come i gatti e l'acqua!
isd88 Inserito il - 22/03/2013 : 17:45:07
io ora ho la pedelec funzionante e assolutamente legale quindi aspettiamo che vada a fuoco cosi che possa fare un raduno a piedi
iddimus Inserito il - 22/03/2013 : 16:43:41
bhè nn vi è alcun problema anche se siamo in pochi....potremmo fare anche in settimana la sera per una birra a questo punto...:-) settimana prox mercoledí alle 7? la butto li
DartaBike Inserito il - 22/03/2013 : 14:09:43
io probabilmente ci sono sebbene la bipa sia al momento in panne!
leonardix Inserito il - 22/03/2013 : 14:04:55
Io non sono sicuro al 100% ultimamente i weekend sono parecchio congestionati di impegni familiari, ma se ci riesco la carico in macchina o sul treno e vengo volentieri.. ps complimenti a blindo
frankpastello Inserito il - 22/03/2013 : 13:47:19
uno dei tre gatti (io) come al solito è disponibile... al momento ho solo la sbaic operativa... vabbè... v'aspetto a ogni semaforo!!! complimenti a blindo7 x la 4' stelletta!!!
blindo7 Inserito il - 22/03/2013 : 13:13:00
Ciao Iddimus,aggiorniamoci perché i Romani sono sempre più pigri gli ultimi raduni eravamo tre gatti,quindi abbiamo continuato a vederci senza metterlo sul forum,magari si riprova e vediamo volentieri anche qualche faccia nuova!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.