Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elettroraduno romano?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iddimus
Utente Senior

1102 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 22:00:43  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primo week end di aprile?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 13:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Iddimus,aggiorniamoci perché i Romani sono sempre più pigri gli ultimi raduni eravamo tre gatti,quindi abbiamo continuato a vederci senza metterlo sul forum,magari si riprova e vediamo volentieri anche qualche faccia nuova!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 13:47:19  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno dei tre gatti (io) come al solito è disponibile... al momento ho solo la sbaic operativa... vabbè... v'aspetto a ogni semaforo!!! complimenti a blindo7 x la 4' stelletta!!!

frankpastello

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 14:04:55  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono sicuro al 100% ultimamente i weekend sono parecchio congestionati di impegni familiari, ma se ci riesco la carico in macchina o sul treno e vengo volentieri.. ps complimenti a blindo

DartaBike
Utente Normale

Lazio

78 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 14:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DartaBike Invia a DartaBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io probabilmente ci sono sebbene la bipa sia al momento in panne!

a 4 anni avevo il triciclo elettrico (fortunatello) e sognavo la macchina che vola. A 43 anni non ho la macchina che vola ma la bici con le batterie... C' est la vie

iddimus
Utente Senior

1102 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 16:43:41  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè nn vi è alcun problema anche se siamo in pochi....potremmo fare anche in settimana la sera per una birra a questo punto...:-) settimana prox mercoledí alle 7? la butto li

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 17:45:07  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ora ho la pedelec funzionante e assolutamente legale quindi aspettiamo che vada a fuoco cosi che possa fare un raduno a piedi

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 23:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iddimus io sono sempre pronto,poi nella settimana con birra mi inviti a nozze,
vediamo se ci sono anche gli altri gatti,visto che sono belli impegnati,
per me una sola condizione,previsioni del tempo buone,ho pessime esperienze con acqua e due ruote!
non penso neanche ai parafanghi,sono come i gatti e l'acqua!

www.enerlab.it

iddimus
Utente Senior

1102 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 11:26:44  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene! bhè il bel tempo è d obbligo per scorazzare in pace! :-) l acqua già la prendo abbondantemente per viaggiare ogni giorno e per colpa di questo inverno che nn lascia spazio molto al sole!

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

Nilogeo
Nuovo Utente

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 12:41:14  Mostra Profilo Invia a Nilogeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono danilo dei castelli romani...sto progettando la mia prima ebike...per ora ho preso una dahon c3 e dopo aver seguito per mesi il forum sto progettando la mia creazione...fra un po vi aggiornero'...penso proprio che per aprile non ce la faro' a fare un raduno romano...sono contento che ci sia un gruppo romano vedo molto affiatato!! ciao

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 00:08:02  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giov parto, quindi escludo mia presenza se non x un saluto veloce e na biretta.. andate al surge?

frankpastello

iddimus
Utente Senior

1102 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 21:10:41  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè a sto punto è tutto da rimandare a dopo le vacanze pasquali... colgo l'occasione: auguri a tutti

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

jumpjack
Utente Medio

451 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 09:24:08  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma siete solo biciclettari o anche scooteristi? :-)

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 11:39:58  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@JUMPJACK: la prima che hai detto!!! cmq sei ugualemnte benvenuto!!!

frankpastello

photobrown
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 14:02:41  Mostra Profilo Invia a photobrown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuovo anch'io con intenzione di progettare la mia e-bike, ma magari mi ciuccio un pò di litio e cerco di starvi dietro con le mie cosciotte

iddimus
Utente Senior

1102 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 08:01:40  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo pronti per questo week end?sabato pomeriggio o domenica?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

jumpjack
Utente Medio

451 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:37:14  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si potrebbe approfittare di Electric Spring Days a villa borghese. Che ne dite di sabato mattina (domani) alle 10.00? Troppo presto? Senno' lo rifanno, in teoria, anche il sabato dopo.

iddimus
Utente Senior

1102 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 10:29:13  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella idea! poi da li partire per un giro tutti insieme.Il pomeriggio magati ci sojo piu persone disponibili.alle 16?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

yagero
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 12:18:27  Mostra Profilo Invia a yagero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche io alla prossima
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.