Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 18650 Ultrafire : una bufala

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gizzo Inserito il - 19/04/2013 : 14:35:42
Cari amici riscrivo dopo un pò di assenza per mostrarvi di cosa sono capaci i produttori cinesi, o almeno alcuni di loro.
Mi è capitato di vedere ad un prezzo allettante queste batterie 18650 ULTRAFIRE 4000 mA di un bel rosso fiammante e visto che possiedo due torce led da me rese "waterproof" che montano queste batterie o deciso di provarci. Ne ho acquistate 5 ed ho chiesto ad un mio collega di caratterizzarmele. Il collega non è uno qualsiasi, ma si chiama Paolo Prosini ed è titolare di un brevetto del 1999 sulla fabbricazione delle LiFePO4.

Allegato: RELAZIONE SULLA BATTERIA ULTRAFIRE.docx
189,18 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jumpjack Inserito il - 10/05/2013 : 16:36:27
Ma forse in realtà sono al piombo e "targate" a C/20
GianniTurbo Inserito il - 29/04/2013 : 09:45:26
si io le ho prese per un levapelucchi, che volevo abarthizzre...
conscio che sarebbero state il 30% della capaciptà nominale, ma fanno pena pure pure per il levapelucchi...
isd88 Inserito il - 20/04/2013 : 08:20:21
Non ci posso credere che c era un altro elettrociclista (spero non oslo teorico :D) nel complesso e io non lo sapevo, e forse non ci tornero piu a casaccia perche sono della formula sae e ci stiamo trasferendo alla sapienza al colosseo con tutta la macchina!
Gizzo Inserito il - 20/04/2013 : 06:18:25
Io speravo mi dessero almeno il 50% a 3 euro l'una potevo starci.La verità è che Ebay (io le ho prese in un negozio sulla Tuscolana) è pieno di queste batterie e vengono vendute a prezzi molto più alti. Spero che questa pubblicità negativa si diffonda il più possibile.

Isd88 fatti conoscere, certo che se l'88 è il tuo anno di nascita devi essere proprio un ragazzetto io sono Gizzo 49....... pensa un pò.

Ciao Leonardo, vienimi a trovare in bici a Roma, non sono poi tante Miglia, ti posso ospitare la notte.

Le A123 italiane, con gli industriali che abbiamo noi non arriveranno mai, io credo che MrPing abbia copiato il brevetto di Prosini, ben ci sta se poi siamo in crisi.
AlexSv Inserito il - 20/04/2013 : 00:40:43
Gia' le ultrafire da 3000mah erano ciofeche forti ...
Barba 49 Inserito il - 19/04/2013 : 23:39:16
Mai avuto dubbi, è troppo facile scrivere numeri sul contenitore, quelle celle non sono buone nemmeno per alimentare le sigarette elettroniche!!!
MilleMiglia Inserito il - 19/04/2013 : 23:28:32
Così adesso sai anche chi è Gizzo..
isd88 Inserito il - 19/04/2013 : 23:06:21
ecco chi è che occupa sempre il ciclatore di casaccia haha a parte gli scherzi (lo trovo sempre libero quello a bassa tensione) complimenti ste celle fanno proprio schifo!!!
octopus Inserito il - 19/04/2013 : 20:04:48
Che cessi col botto, scaricate a 0.1C danno dal 20 al 25% della capacità di targa. le rosse devono essere le peggiori, avevo letto una comparativa delle blu che si 'limitavano' a rendere il 35-40% del nominale.
idea se magari a 0.01C rendano sti 4Ah dichiarti? va bene essere ottimisti, ma sbanfe del genere andrebbero punite seriamente.
è come dichiarare un auto per 200km/h e poi in realtà fa i 50 in falsopiano!
MilleMiglia Inserito il - 19/04/2013 : 15:31:28
Caro Giulio è un piacere rileggerti... Che le ultrafire di "ultra" non hanno proprio niente è noto anche qui... ciofeche tremende...

Quand'è che arriverà la risposta italiana a A123???

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.